Visualizzazione stampabile
-
Puoi regolare il volume della suoneria più vibrazione. L'intensità del suono cresce squillo dopo squillo.
L'ora di trasmissione ovviamente si. Quella di ricezione anche...basta pigiare a lungo sul messaggio e comunque si può attivare la funzione di conferma di avvenuta ricezione. Un fac simile della posta certificata. Io non ho mai usato questa funzione e non so' dirti se è supportata dall'operatore telefonico
Appena provato sotto copertura wind torna indietro un messaggio di avvenuta ricezione - Finestra contatto con dicitura : RICEVUTO
-
Domanda banale...lo z2 supporta la videochiamata?
-
Grazie uboat, chiedevo quello della suoneria perché sul samsung è per forza incrementale mentre io non la voglio così, deve partire subito "forte" e quindi non dovrei aver problemi col Sony.
Ultima domanda: la prima cosa che vedi sull'sms è l'ora di trasmissione o ricezione (ovviamente parlo di quelli arrivati)? Poi ho capito che tenendo premuto sul messaggio compaiono tutti i dettagli...
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kni
Domanda banale...lo z2 supporta la videochiamata?
Che io sappia no, ti serve un app come skype
-
Ciao a tutti,ho un problema,fino a ieri usavo il widget di youtube,ma ieri sera mi sono accorto che è sparito,non e'piu'presente neanche nella griglia per poterlo rimettere,e'capitato a qualcun altro?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Dubbio flash: da dove si verifica la versione dell'applicazione ALBUM presente sul nostro Z2?
Non riesco a trovarla
Mi autoquoto visto che basta andare in applicazioni nelle impostazioni per la versione.
Ho provato ed installato la nuova versione dell'album, la 6.3.A.0.10, che permette di "occultare" foto e video così da non farle apparire nell'insieme degli elementi quando si apre l'app album.
Sapete dove poter mettere il link per mettere a disposizione di tutti gli interessati questa versione?
-
È arrivato l"aggiornamento a tutti penso dell album... La suoneria è subito normale e si può impostare crescente ma ripeto è normale sennò....
Ai messaggi c'è scritto sotto sia l'orario di invio che quello di ricevimento senza bisogno di fare dettagli... Non intendi questo? Unico neo se hai il cell chiuso e io ti invio un mex alle 15 e tu apri il cell alle 18 ti porta che il mex ricevuto è alle 18..
-
Un dubbio che ho sempre avuto ma perché è così lento a scaricare dal playstore <.< nelle caratteristiche di download e upload non è diverso dagli altri top di gamma
-
Boh io sinceramente non ho trovato diversità nel tempo di download delle App dal playstore rispetto a i device che avevo prima
-
Quote:
electricman
Grazie uboat, chiedevo quello della suoneria perché sul samsung è per forza incrementale mentre io non la voglio così, deve partire subito "forte" e quindi non dovrei aver problemi col Sony.
Ultima domanda: la prima cosa che vedi sull'sms è l'ora di trasmissione o ricezione (ovviamente parlo di quelli arrivati)? Poi ho capito che tenendo premuto sul messaggio compaiono tutti i dettagli...
Grazie ancora!
Io per la suoneria "forte" uso l'inno dell'armata rossa. Non per simpatia politica...parte con un "sonoro" rumore di piatti (quelle padellone da concerto) e poi via al coro. L'avatar non è messo li a caso, non nascondo una certa familiarità con la MM italiana. Da lì il nome. Caccia ad Ottobre Rosso è,per me, un cult.
Però volevo precisare una cosa...orario di invio/consegna/lettura potrebbero non essere veritieri in quanto non hanno nessuna certificazione. Per cui non adoperarli per spiare moglie/amanti/figli..etc. :cool:
Cia'