Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Grazie della tua recensione, per cortesia mettila nel thread della scheda tecnica
Scusa forse sbaglio a scrivere qui ma sono nuovo dove posso trovare il confronto terminali nel forum tra z1 e z2?
-
Quote:
lennox1973
Scusa forse sbaglio a scrivere qui ma sono nuovo dove posso trovare il confronto terminali nel forum tra z1 e z2?
Si, in effetti questa é la sezione sbagliata. Trovi una sezione apposita nel forum per i confronti tra terminali, é una delle prime scorrendo la homepage. Li puoi creare un thread per il confronto tra lo z1 e lo z2, però prima ricordati di usare il tasto cerca
-
Quote:
lucajuventino
Si, in effetti questa é la sezione sbagliata. Trovi una sezione apposita nel forum per i confronti tra terminali, é una delle prime scorrendo la homepage. Li puoi creare un thread per il confronto tra lo z1 e lo z2, però prima ricordati di usare il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Scusami ho provato a mandarti un msg privato ma con l'applicazione non ci sono riuscito, comunque dal tasto cerca nn mi dà nessun risultato
-
Quote:
NiloGlock
Grazie Nilo per le tue risposte sempre tempestive
Quote:
lennox1973
Scusami ho provato a mandarti un msg privato ma con l'applicazione non ci sono riuscito, comunque dal tasto cerca nn mi dà nessun risultato
Se non ha trovato niente vorrà dire che non ci sono altre discussioni con quell' argomento
-
Ragazzi come vi sembra il touch schermo?a me sembra che ci voglia una pressione leggera..ho notato che sfiorando i tasti non risponde.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
opseline
Ragazzi come vi sembra il touch schermo?a me sembra che ci voglia una pressione leggera..ho notato che sfiorando i tasti non risponde.
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Ciao a me personalmente pare sensibile, hosting avuto un problema con lo sblocco schermo veniva per una frazione di secondo nero poi ho cambiato sfondo e ora nn lo fa più
-
Sarà forse la pellicola opaca compresa nella confezione.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
-
Quote:
opseline
Mmm fa meglio il mio HTC one quanti cicli hai già fatto??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App