Visualizzazione stampabile
-
Grazie a entrambi, per la suoneria intendevo esattamente quello, sui messaggi a me interessa che mi indichi l'ora da cui è partito dal cellulare di "tizio" (per cui parlo degli sms in arrivo sull'xperia!). Poi sul ricevuto mi scriverà l'orario in cui è arrivato, cioè in caso di telefono spento mi indicherà l'orario di quando il tel lo accendo.
E direi che anche a questa domanda ho avuto risposta si
Grazie ancora!
-
Ragazzi ciao, ho un dubbio che mi assale. Vorrei acquistare un Xperia Z2, ma ho letto in alcune recensioni che si vede la griglia del touchscreen e non riesco a capire se sia una cosa molto fastidiosa; come prima cosa vorrei chiedere se si vede solo sotto al sole, oppure anche in altre situazioni, inoltre mi piacerebbe sapere se è un difetto molto fastidioso e per ultima cosa, se è l'unico smartphone ad avere questo difetto, perché io fra tutti quelli che ho avuto non ho mai notato questa cosa. Grazie mille.
-
Ciao si vede solo sotto la luce del sole ma direi che non è particolarmente fastidioso, lo si nota ma non in maniera da infastidire l'utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ciao si vede solo sotto la luce del sole ma direi che non è particolarmente fastidioso, lo si nota ma non in maniera da infastidire l'utilizzo
Ma cosa si vede di preciso? Righe o cosa? Si vede solo sotto luce diretta oppure appena si esce di casa?
-
Sì vedono delle righe, più che sotto la luce diretta in controluce e specialmente a schermo spento o con sfondo nero
-
Quote:
dracul
Sì vedono delle righe, più che sotto la luce diretta in controluce e specialmente a schermo spento o con sfondo nero
Oddio dovrei vederla questa cosa, io ho notato righine su M8, N4, N5, ecc... Ma tutte più visibili su sfondo chiaro.... Uff che pizza..
-
Ti conviene si guardarlo ma non si nota poi così tanto. Chiaramente dipende anche dalla 'sensibilità' personale
-
Quote:
dracul
Ti conviene si guardarlo ma non si nota poi così tanto. Chiaramente dipende anche dalla 'sensibilità' personale
È lo so... Ma al centro commerciale dove l'ho provato in n si nota nulla, non è che con le ultime produzioni di smartphone hanno eliminato il problema?
-
Possibile però magari semplicemente ti aspetti un difetto più evidente. Se non l'hai notato magari per te non è così evidente. Io l'ho notato solo una volta che qui sul forum ne hanno parlato
-
Quote:
dracul
Possibile però magari semplicemente ti aspetti un difetto più evidente. Se non l'hai notato magari per te non è così evidente. Io l'ho notato solo una volta che qui sul forum ne hanno parlato
Capisco.... Magari è una di quelle cose che se ci fai caso la noti anche su altri dispositivi... Insomma, la griglia del Touch ce l'hanno tutti. Grazie per le tue risposte.