Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nulla che non va' sul display. Nel complesso è un ottimo dispositivo, ben costruito. Ti consiglio un cavo magnetico per la ricarica. Molto più pratico che aprire lo sportellino che copre il contatto micro USB.
Su Amazon lo trovi a 430 garanzia Italia.
-
Io che provenivo da un xperia z devo dirti che la ho notata subito... A diff della griglia dei pixel che si vede solo sotto il sole quella del touch si nota quando zoommi assai le immagini sul browser e su sfondi bianchi... Sono tipo delle righe ma se le guardo bene sono proprio tipo simboli...
-
Vediamo di non farci troppe .... mentali. Display HD o Oled su 5 pollici non cambiano nulla. Poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Personalmennte non ho nulla da lamentarmi sul display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Io che provenivo da un xperia z devo dirti che la ho notata subito... A diff della griglia dei pixel che si vede solo sotto il sole quella del touch si nota quando zoommi assai le immagini sul browser e su sfondi bianchi... Sono tipo delle righe ma se le guardo bene sono proprio tipo simboli...
Si però le righine su sfondo chiaro si vedono bene anche su M8, N4 e G2 ed a me davano molto fastidio!! Secondo me su M8 si vedono abbastanza, chissà se su Z2 sono più o meno visibili.
-
Salve gente, chi di voi usa un tripod per il telefono per scattare le foto?
Ne vorrei acquistare uno che sia compatto così da poterlo portare sempre con me ma ce ne sono una marea XD
Qualche consiglio basato su esperienza diretta?
-
Salve ragazzi ho un domanda da porvi! A voi capita che il telefono scaldi subito dopo almeno 40 secondi senza usare nessuna applicazione ma con il display acceso?
-
Piccola domanda in merito alla porta magnetica: lo Z2 e lo Z1 hanno la stessa dimensione della porta magnetica?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie
-
Hanno le stesse dimensioni. l'importante è che lo connetti nella giusta posizione. Ovvero che il cavo scorra verso il fondo del telefono.
-
Quote:
daniele29
Salve ragazzi ho un domanda da porvi! A voi capita che il telefono scaldi subito dopo almeno 40 secondi senza usare nessuna applicazione ma con il display acceso?
Probabilmente io ho un apparecchio difettoso...a me non scalda più di tanto. Solo dopo 4-5 minuti di utilizzo avverto un sensibile, seppure non fastidioso, aumento di T° ma credo sia normale in un deviace da 5 pollici a schermo sempre acceso.
-
Quote:
Uboat
Hanno le stesse dimensioni. l'importante è che lo connetti nella giusta posizione. Ovvero che il cavo scorra verso il fondo del telefono.
Quindi a rigor di logica la dock DK31 (dello Z1) è utilizzabile o mi sbaglio?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App