Si. E te lo dico dopo essermene accertato sul forum ufficiale di Xperia
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si. E te lo dico dopo essermene accertato sul forum ufficiale di Xperia
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Come diceva il buon Lubrano "Qui la domanda sorge spontanea": perché hanno fatti allora una nuova dock (la DK36) per lo Z2 se quella di prima era perfettamente compatibile? mah...forse per fare cassa? Comunque grazie per l'aiuto ;-)
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Scusate amici. Sono entrato in possesso da qualche giorno dello Z2...provengo da Note 3. Sò che questo cell ha un fotocamera eccezionale che ti permette di fare tante cose tra le quali selezionare eventualmente ritratto notturno e cose varie. Posizionando su manuale se premo il tasto SCN appunto per scegliere tra le varie opzioni di impostazione non mi si apre nulla, come mai? Potete aiutarmi? Grazie 1000
Vi è capitato che caricando una foto su Facebook ci sia una "riduzione" del colore delle foto rispetto a come si vedono dall'album del telefono? Ieri il cielo era di un blu spettacolare ma su Facebook quel blu è nettamente meno colorato
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema con ar effect, non mi visualizza nessun componente aggiuntivo da scaricare, fino alla settimana scorsa me li mostrava. Come potrei risolvere?
Ciao a Voi. Chiedevo se fosse possibile mettere in rilievo più comodamente la possibilità di inserire Wifi - Bluetooth e d altro. Invece di andare sempre nelle impostazioni. Grazie