Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Non in dropbox non ci sono
ti invierò le foto successivamente, in quanto le ho archiviate su hdd esterno
qui se ne parla: Self crack glass.. anyone? | Sony Xperia Z2 | XDA Forums
ma sono tantissimi i thread su xda forum
-
In alternativa secondo voi dovrei lasciare stare il Z2 e prendere il LG G3? Avrei voluto il Z3 ma ha una comunità di dev desertica come il LG G3 del resto...ma il Z3 è fuori budget per me
-
Lo z3 se lo prendi versione standard direi di no non ne vale la pena compact ci si può pensare
-
Quote:
KronozFX
In alternativa secondo voi dovrei lasciare stare il Z2 e prendere il LG G3? Avrei voluto il Z3 ma ha una comunità di dev desertica come il LG G3 del resto...ma il Z3 è fuori budget per me
Io ti consiglio di chiedere in sezione "consigli e confronti tra terminali" sicuramente troverai la soluzione
-
Quote:
lucajuventino
Io ti consiglio di chiedere in sezione "consigli e confronti tra terminali" sicuramente troverai la soluzione
Gia infatti ne avevo fatto uno ma comunque nessuna conclusione netta
-
aiutoo!!! mi si è bloccato lo z2 sulla scritta sony!!! non si spegne, non si riavvia!!!!!che faccio?!?!?!
-
Quote:
Gianpypat
AIUTOOOO!!! mi si è bloccato lo z2 sulla scritta sony!!! non si spegne, non si riavvia!!!!!CHE FACCIO!!?!?!?!
Intanto non gridare...
Poi nel vano della sim ci dovrebbe essere un tasto rosso, premilo. Se non c'è forza lo spegnimento tenendo premuto il tasto di accensione. Se poi dopo non si accende Flasha un firmware con flashtool
-
Quote:
lucajuventino
Intanto non gridare...
Poi nel vano della sim ci dovrebbe essere un tasto rosso, premilo. Se non c'è forza lo spegnimento tenendo premuto il tasto di accensione. Se poi dopo non si accende Flasha un firmware con flashtool
scusa il grido...
ho premuto il tasto rosso e si è spento. flasho una rom con flashtool giusto? fa niente che è un fw più vecchio?????
-
Quote:
Gianpypat
scusa il grido...
ho premuto il tasto rosso e si è spento. flasho una rom con flashtool giusto? fa niente che è un fw più vecchio?????
Non fa Niente. Puoi flashare quello che vuoi
-
sono entrato in panico perchè non si spegneva ne si riavviava. non ero proprio a conoscenza di quel tastino rosso