Girellando in rete ho letto che un altro modo per uscire dal Freeze è Premere tasto accensione + Volume sù fino ad ottenere tre vibrazioni. Nello specifico si trattava di un utente con Z3.
Visualizzazione stampabile
Girellando in rete ho letto che un altro modo per uscire dal Freeze è Premere tasto accensione + Volume sù fino ad ottenere tre vibrazioni. Nello specifico si trattava di un utente con Z3.
Ho avuto modo con lo z di usare quella procedura quindi credo che funzioni anche con lo z2
qualcuno oltre a me, ha il problema dello sportellino lato ricarica che si apre da solo? non c'è sporcizia, e praticamente non è mai stato aperto "salvo sporadiche volte" in quanto ho sempre usato il cavo magnetico...
Io ho visto che è colpa della guarnizione devi cercare di incastrarla bene, penso che in assistenza se non hai lo sportellino rotto non ti fanno nulla
Ma vi si apre proprio da solo o quando lo chiudete vi è impossibile incastrarlo?
Ciao a tutti ragazzi. Spero di non sbagliare topic per postare il mio problema.
Sto cercando di spostare le app sulla sd, so che non si può fare con tutte, ho scaricato l'app Appmgr III una volta aperta la lista delle app trasferibili una volta aperte mi fa vedere la maschera di sistema da dove è possibile disinstallarla o cancellare la cache e dove dovrebbe esserci il tasto"sposta su sd" ma non c'è in nessuna app. Sbaglio quacosa?
Un altra domanda, è possibile installare le app direttamente sulla sd invece di spostarle successivamente? Grazie a tutti per l'eventuale supporto.