Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruxt
immagino la soluzione sia l'assistenza vero?
In assistenza lo tengono minimo 15 giorni. Su Amazon o sulla Baia lo acquisti subito per pochi euro.
Protesta sul Forum Sony. Non è possibile un inconveniente del genere su un deviace pubblicizzato come di fascia alta. Non sei il primo a lamentare questo problema.
-
Quote:
Uboat
In assistenza lo tengono minimo 15 giorni. Su Amazon o sulla Baia lo acquisti subito per pochi euro.
Protesta sul Forum Sony. Non è possibile un inconveniente del genere su un deviace pubblicizzato come di fascia alta. Non sei il primo a lamentare questo problema.
mi indicheresti il forum, sono un pò scocciato tanto che sono indeciso se venderlo, anche perchè sony sta copiando e peggiorando la politica di samsung lanciando un device nuovo ogni sei mesi...
-
it - Sony
C'è un sacco di gente incavolate come bisce....Sony stà perdendo un sacco di clienti perchè si ostina a produrre una scocca che impermeabile non è e per l'eccesivo costo delle riparazioni.
-
Ragazzi mi date una mano? Z2, va bene, però ultimamente mi sta facendo venire i nervi a 1000. Il motivo? In tasca, appena mi arriva una chiamata, il touch comincia automaticamente ad aprire applicazioni, messaggi, tutto in maniera casuale. Chiaramente il motivo è perché è troppo sensibile il display e lo schermo è orientato verso la gamba. Modalità guanti disattiva, come posso risolvere a parte girarlo dall'altro lato? Vi è mai successo? È un difetto? Con nessun altro smartphone mi è mai capitato, e non ne ho avuti pochi. Grazie in anticipo
-
Avevo il tuo stesso problema e purtroppo l'unico modo che ho trovato è stata una Cover
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e di Android. Posseggo un xperia z2 e ho il fastidioso problema dello sfondo. C'è qualche modo, senza dover installare lancerà vari, per poter creare sfondi fissi dalla propria galleria fotografica ? (Intendo sfondi che non vengono tagliati o ridimensionati o spalmati su più schermate). Vi ringrazio in anticipo
-
Rispondo a lucags
Io ho risolto con Dynamic Notification, disattivando modalità guanti e lasciando comunque attivo il doppio tocco.
-
Quote:
venum
Io posso solo esserne contento la verità forse farei un pensiero per lo z3 compact esclusivamente per la grandezza però se si guarda un filmato è veramente il massimo.....per lavoro lo consiglio vedo molte persone che usano l'iphone fluidissimo e con app studiate ma cavolo per certe cose ci vuole il microscopio...ultima considerazione in un mondo che va sempre di fretta e non si ha il tempo di far ricaricare il cellulare bisogna avere una certa autonomia e cavolo il mio record, usandolo in maniera pesante pensa al Bluetooth sempre attivo 3g sempre attivo email messaggi chiamate ecc, ho fatto un giorno e 10 h con 7 di schermo acceso e con ancora 15 % di residuo fai tu
Scusa se ti chiedo ma come hai fatto a farci così tante ore? Specie di schermo
-
Ho installato una custom rom pulendo completamente il cellulare un paio di cicli e mi ha fatto così nessuna cosa particolare
-
Ho bisogno di un consiglio: per quanto concerne la fotocamera, è meglio utilizzare la modalità automatica che scatta foto a 8mpx ma applica automaticamente gli effetti di "scena", oppure utilizzare la modalità manuale sfruttando tutti i 20,7 mpx.... sacrificando gli effetti di "scena"?