CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 125 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

[SOS] [SUPPORTO] Postate ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia Z2 (No mo...

Il problema del surriscaldamento diviene tale solo quando fai filmati in 4k, a me stoppa dopo circa 6 minuti (con l'ultimo firmware). Tutte le altre app, giochi e navigatore compreso, vanno senza problemi. Al max scalda un po', il vetro posteriore non fa lo stesso lavoro del "cerottone" dell'S5. Ma vuoi mettere?

P/s Parlo dalla Puglia e non dalla Norvegia!

2. Il seguente Utente ha ringraziato dr.alex per il post:

Iphonista (08-08-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dr.alex Visualizza il messaggio
    Il problema del surriscaldamento diviene tale solo quando fai filmati in 4k, a me stoppa dopo circa 6 minuti (con l'ultimo firmware). Tutte le altre app, giochi e navigatore compreso, vanno senza problemi. Al max scalda un po', il vetro posteriore non fa lo stesso lavoro del "cerottone" dell'S5. Ma vuoi mettere?

P/s Parlo dalla Puglia e non dalla Norvegia!
    Quindi giochi a real racing (o altro) e navighi senza che si chiudano le app? In spiaggia lo hai usato? Lo hai comprato da poco? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oramai saranno due mesi che lo uso tutti i giorni per lavoro e diletto.. Navigatore, giochi, foto, musica e film. Spesso anche in spiaggia e in piscina (con tanto di foto sott'acqua!).

6. Il seguente Utente ha ringraziato dr.alex per il post:

Iphonista (08-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Per quanto riguarda assemblaggio, centratura fotocamera e impermeabilità sei soddisfatto?

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda assemblaggio, centratura fotocamera e impermeabilità sei soddisfatto?
    io lo ho da un paio di mesi (colore nero), assieme alla mia ragazza che lo ha acquistato viola

il mio esemplare non presenta alcun difetto (impermeabilità ok, centratura fotocamera, non si surriscalda minimamente neanche al mare)
    per onor di cronaca quello della mia ragazza scalda e va in blocco

dipendesse da me però non lo ricomprerei in quanto provenivo da un note3 e rimpiango ogni giorno il display del samsung ma soprattutto i tasti fisici (che non rubano pixel)
    nulla da dire per quanto concerne tutto il resto, il sistema sony è assolutamente meglio ottimizzato di quello samsung (anche se il note3 non lagga mai)
    ripeto: rimpiango solo il display (dimensione soprattutto) e la qualità dell'audio in capsula e vivavoce

inutile dire che passerò a note4, mai più sony per me anche perchè ho scoperto che tirano fuori un top di gamma ogni 6 mesi (a breve Z3)

un po' deluso, devo ammetterlo

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharkrunner Visualizza il messaggio
    io lo ho da un paio di mesi (colore nero), assieme alla mia ragazza che lo ha acquistato viola

il mio esemplare non presenta alcun difetto (impermeabilità ok, centratura fotocamera, non si surriscalda minimamente neanche al mare)
    per onor di cronaca quello della mia ragazza scalda e va in blocco

dipendesse da me però non lo ricomprerei in quanto provenivo da un note3 e rimpiango ogni giorno il display del samsung ma soprattutto i tasti fisici (che non rubano pixel)
    nulla da dire per quanto concerne tutto il resto, il sistema sony è assolutamente meglio ottimizzato di quello samsung (anche se il note3 non lagga mai)
    ripeto: rimpiango solo il display (dimensione soprattutto) e la qualità dell'audio in capsula e vivavoce

inutile dire che passerò a note4, mai più sony per me anche perchè ho scoperto che tirano fuori un top di gamma ogni 6 mesi (a breve Z3)

un po' deluso, devo ammetterlo
    Il note al sole si leggeva meglio? Cosa mi dici dell'audio in capsula dello Z2? Lo posso attaccare al VT con cavo hdmi?

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Io posso dire che è il miglior schermo che ho avuto, anche sotto la luce del sole. Scalda un po' devo ammetterlo ma mi è andata in blocco solo un paio di volte la fotocamera. Puoi attaccarlo alla TV ma hai bisogno dell'adattamento mhl
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Il note al sole si leggeva meglio? Cosa mi dici dell'audio in capsula dello Z2? Lo posso attaccare al VT con cavo hdmi?
    sì, senza alcun dubbio
    il Note3 ha un display superiore in tutto (contrasto, colori, luminosità, angolo di visione e ovviamente dimensioni) ... è soprattutto più luminoso, al sole si vede meglio per via della luminosità maggiore

tra l'altro lo schermo dello Z2 al sole mostra la griglia dei pixel, cosa veramente fastidiosa a mio avviso

l'audio in capsula dello Z2 nelle ultime versioni software è migliorato parecchio, tuttavia non raggiungendo la perfezione del Note3 (inferiore solo ad alcuni Lumia)

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti....io da 5 giorni sono possessore dello Z2 e per ora tutto ok. Ho solo una lamentela da fare....trovo che il volume delle notifiche, pur essendo al max, lo trovo basso.
    Invece la suoneria utilizzando l'incrementazione, va benissimo.
    Voi invece come volume come lo trovate? Io arrivo da un galaxy s3 e devo dire che a livello volume l's3 è migliore.

Baby Droid L'avatar di shogo7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una piccola informazione, sono circa tre giorni che ogni volta che avvicino le dita allo schermo appaiono dei cerchi che premono il tasto come se avessi appoggiato il dito sopra, prima mi ci è cascata una goccia d'acqua e questo cerchio è rimasto fisso e premeva in continuazione... La cosa cambiata in questi giorni è l'aggiornamento di go launcher e ho tolto la protezione con la pw in impostazioni... Qualcuno sa spiegarmi perché fa così e se si può togliere?? Grazie a tutti

Pagina 69 di 125 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio