Anch'io ho riscontrato questa cosa, e non so come rimediare. Sembra che rileva l'acqua come se fosse un "dito"....
Si come dicevano non puoi ricaricare un auricolare usb con un caricatore da 2000, si rovina la batteria (scalda troppo e terrà sempre meno la carica). Il cavo in sé per sé è intercambiabile, ma dovresti cercare di caricarli con un amperaggio simile all'originale. Magari con quello dello Z2 ci fai anche il tablet che comunque carica più lento ma è accettabile e con uno da 700 ci fai accessori e cellulari più piccoli.
Eh lo fanno, lo fanno..
Uboat (31-08-14)
Googlando... si consiglia di utilizzare il tasto fisico per lo scatto e magari affidarsi a questa app https://www.androidiani.com/applicaz...-camera-182070 Se funziona sul Z andrà bene anche per lo Z2
Personalmente non credo che proverò mai ad immergere lo Z2 in acqua![]()
Potete suggerirmi una App per eseguire il BackUp sia della memoria interna che della micro SD su Mac con SO Mavericks? In alternativa ho anche windows 7 virtualizzato con Parallels 9.
Però i dischi di BackUP con CCC e Timemachine non copiano la macchina virtuale.
Grazie
Ma con il programma bridge per il mac non fa il backup?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Non credo faccia il backup della micro SD.
I contatti (rubrica) dove sono copiati, sulla memoria interna o anche su quella esterna?
Credo sulla memoria interna ma quelli puoi fare il backup buttandoli su Gmail
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Un'altro piccolo dilemma, è possibile aumentare la potenza dello speaker? Quando mi chiamano, il più delle volte non sento il cell