CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 218 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    1) dipende dagli switch di cella
    2) tante tacche non sono sintomo di buona ricezione, il confronto dovresti farlo sui dati scaricati
    3) io l'ho impostato su veloce ma ho notato che si risveglia leggermente dopo, il tempo del terzo tap se non si aspetta.
    4)fotocamera automatica un po' farlocca visto che è la stessa sony che produce i chip x gli altri top gamma -.-""
    5) hai attiva stamina e gli altri servizi x il risparmio energetico? Hai Lollipop o kk?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    che significa che hai impostato il doppio tap su veloce???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno sono passato da note 3 a sony z3 c. per motivi di praticita ma ho riscontrato un problema non da poco
    usando il navigatore google maps spesso e un app per il rilevamento autovelox la voce guida delle due app è molto bassa anche al massimo del volume consentito. esiste un modo per aumentare tale volume o è una prerogativa del telefono? grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione di whatsapp è attiva nelle impostazioni del telefono?
    Chiedo scusa ma avevo sbagliato a quotare:

La sincronizzazione è attiva, ma mentre quella di viber mi indica "sincronizzazione contatti", quella di whatsapp è "sincronizzazione" generica...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto ciao a tutti,
    io ho un problema con la funzione tap to wake. Ovvero se è abilitata il telefono si accende da solo stando in tasca. E si sblocca pure. Bellissimo trovarsi con le impostazioni di sistema settate a random, controlli a random e divertentissimo vedere un puntino luminoso sui jeans e chiedersi cosa diavolo stia succedendo....

Il telefono è aggiornato all'ultima versione di lollipop quella uscita da pochi giorni e va molto bene apparte questo, la batteria che succhia tantissimo e il surriscaldamento.
    Mi chiedevo se ci fosse una soluzione. Ho spulciato il web e ho trovato che OPO aveva lo stesso problema ma hanno risolto facendo lavorare il double tap con il sesnore di prossimità. è una funzione troppo comoda e non vorrei rinunciarci!

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electrochange Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti,
    io ho un problema con la funzione tap to wake. Ovvero se è abilitata il telefono si accende da solo stando in tasca. E si sblocca pure. Bellissimo trovarsi con le impostazioni di sistema settate a random, controlli a random e divertentissimo vedere un puntino luminoso sui jeans e chiedersi cosa diavolo stia succedendo....

Il telefono è aggiornato all'ultima versione di lollipop quella uscita da pochi giorni e va molto bene apparte questo, la batteria che succhia tantissimo e il surriscaldamento.
    Mi chiedevo se ci fosse una soluzione. Ho spulciato il web e ho trovato che OPO aveva lo stesso problema ma hanno risolto facendo lavorare il double tap con il sesnore di prossimità. è una funzione troppo comoda e non vorrei rinunciarci!
    Ahahahaha benvenuto nel mio mondo! Come workaround rapido potresti usare la mini app che blocca il telefono (quella che trovi se premi recenti, la mini app per bloccare il cell con lo slide a destra) e poi bloccare ulteriormente il cell dell'apposito tasto in modo da evitare che in tasca prenda vita
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mumble munble. Non mi sembra questa grande soluzione XD
    Nel senso; comunque con un movimento della camminata potrebbe sbloccarsi lo schermo e in ogni cosa devo premere il pulsante fisico per bloccare lo schermo.
    Se io disabilito invece il tap to wake ma spengo comunque il display con Soft Lock Screen non mi si sblocca da solo e utilizzo il tasto fisico sempre una sola volta, in questo caso per sbloccarlo.
    Finora tramite Soft Lock Screen e il tap to wake io il pulsante di accensione lo utilizzavo solo per appunto accendere e spegnere il device. Peccato che sia insostenibile se succede di tutto in tasca XD

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electrochange Visualizza il messaggio
    Mumble munble. Non mi sembra questa grande soluzione XD
    Nel senso; comunque con un movimento della camminata potrebbe sbloccarsi lo schermo e in ogni cosa devo premere il pulsante fisico per bloccare lo schermo.
    Se io disabilito invece il tap to wake ma spengo comunque il display con Soft Lock Screen non mi si sblocca da solo e utilizzo il tasto fisico sempre una sola volta, in questo caso per sbloccarlo.
    Finora tramite Soft Lock Screen e il tap to wake io il pulsante di accensione lo utilizzavo solo per appunto accendere e spegnere il device. Peccato che sia insostenibile se succede di tutto in tasca XD
    Prima prova.. Vedrai che funziona
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho dovuto disabilitare la funzione perché addirittura partivano chiamate a random

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

io ho notato che il problema si presenta quando ho dei pantaloni leggeri che quindi conducono di più rispetto al jeans, per capirci gli elettroni sprigionati dalla mia chiappa sono molto più vivi con un paio di pantaloncini e sbloccano il telefono. Sarebbe comodo se esistesse una qualche funzione che al posto del tap to wake impostasse lo slide to wake, dato che è meccanicamente impossibile fare uno slide con le chiappe... LOL

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio59 Visualizza il messaggio
    buon giorno sono passato da note 3 a sony z3 c. per motivi di praticita ma ho riscontrato un problema non da poco
    usando il navigatore google maps spesso e un app per il rilevamento autovelox la voce guida delle due app è molto bassa anche al massimo del volume consentito. esiste un modo per aumentare tale volume o è una prerogativa del telefono? grazie anticipatamente
    unito al thread di sos. Per piccoli dubbi usate questo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 138 di 218 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio