Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingmax
Ciao.
Significa che le altre 40 son app leggere allora. Vedi che se inizi a scaricarti un po di giochi e app pesanti i 16 gb ( che poi di liberi son meno perxhe devi tirare via lo spazio occupato dal software) non ti bastano mica più. Come dicevo ieri, é una cosa soggettiva, dipende da quante e quali app soprattutto uno vuole avere e installare nel telefono ;)
Buona giornata a Tutti [emoji106]
aaaaaa già dimenticavo, i giochi sono banditi dal mio telefono. App leggere non ne esistono, ci sono le app e i giochi che sono quelli che occupano spazio.
Ma il discorso non cambia, c'avrei tutto lo spazio per installare almeno 2 giochi pesanti.
Tutto questo se il telefono ti serve veramente.
Quote:
Shikaiya
Provato, ma con NOVA non va...
@-;--
Io ancora meglio: Screen Off and Lock Widget. E già così è meglio di un doppio tap.
Con Holo Launcher, poi, è possibile assegnare al tasto Home l'esecuzione di Screen Off... stracomodissimo :cool:
-
Quote:
supermassiveblack
aaaaaa già dimenticavo, i giochi sono banditi dal mio telefono. App leggere non ne esistono, ci sono le app e i giochi che sono quelli che occupano spazio.
Ma il discorso non cambia, c'avrei tutto lo spazio per installare almeno 2 giochi pesanti.
Infatti, come ti dicevo, 3 una cosa puramente soggettiva. Mica l'hanno progettato solo per te questo Z3 Compact, ogni utente é libero di usarlo come preferisce. Io mio era un esempio cmq, mica ci ho installato giochi. Ad esser sincero ne ho scaricato uno per curiosità solo per vedere come girava e come lavorava il processore. Ma non per questo vado a discriminare se per caso altri utenti ci installano giochi o altre schifezze come le hai chiamate te, il mondo é bello perché é vario per fortuna.
Buona giornata e buon Weekend a Tutti. Cmq da quando ho disinstallato quell'unico gioco che avevo e parecchie foto che sbadatamemte all'inizio avevi salvato nella memoria del telefono, il fastidioso problema alla tastiera mai più avuto, il Cell va che é una meraviglia [emoji106] [emoji2] probabilmente quel gioco andava in conflitto con qualcosa.
Una domands:con Lollipop un po migliorerà anche la resa della fotocamera oppure non andrà ad incidere per nulla? Vtaxie
Ciaoo SuperMassive [emoji106]
-
Quote:
supermassiveblack
Io ancora meglio: Screen Off and Lock Widget. E già così è meglio di un doppio tap.
Con Holo Launcher, poi, è possibile assegnare al tasto Home l'esecuzione di Screen Off... stracomodissimo :cool:
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h ma modificate il precedente.
Cortesemente attenti ai tag quote, l' androidiani app se li mangia. Grazie.
E non insultare gli altri utenti, quello che a te può sembrare uno scherzo per altri può non esserlo. Quindi mantieni un atteggiamento rispettoso e corretto... E non è la prima volta che te lo diciamo.
-
Per quanto riguarda il mio problema al display la sony mi ha fatto fare backup e ripristino(è buono un po per tutto...)ma il problema non è scomparso e mi hanno consigliato di portarlo in assistenza.Mannaggia...
-
Segnalo che il Baseband del . 77 non è granché: in pieno centro a Roma si fatica ad agganciare l'LTE e le tacche di ricezione segnale 3g non superano le 3. Ovviamente testato anche a spasso e confrontato con altri terminali. Peccato davvero!
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Segnalo che il Baseband del . 77 non è granché: in pieno centro a Roma si fatica ad agganciare l'LTE e le tacche di ricezione segnale 3g non superano le 3. Ovviamente testato anche a spasso e confrontato con altri terminali. Peccato davvero!
@-;--
A me in un paese vicino A busto prende 2 tacche di LTE e il 3g al massimo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
il magnetico si carica più lento
ho provato ma a me fà sceglire a quale telefonata rispondere e quale mettere in attesa e scambiare le telefonate quando voglio....
forse poco poco...ma non è mai stato cosi eccessivo da farci caso
quando ti appare l avviso, metti la spunta su non visualizzare più e vedrai che non ti apparirà più.
No, la spunta del non visualizzare più si può mettere quando li accendi i dati, non quando li spegni. Il simbolo in alto rimane.
-
Solo col root li puoi togliere
-
Ragazzi volevo segnalare 2 cose che mi succedono sul mio cel, per capire se succedono anche a voi:
1 ogni volta che aggiorno un app dal centro aggiornamento sony (per esempio walkman), ogni volta che accendo il cel la mattina mi appare la notifica: l app walkman è stata aggiornata. Per evitare che appaia questa notifica all accensione del cel sono costretto a cancellare cache e dati dell app centro aggiornamento; ma appena faccio l aggiornamento di un app il problema si ripresenta.
2 Quando vado nel menu: impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo e dò oppure revoco i permessi ad un app, tutte le applicazioni che avevo disattivato come google libri, hangaout, google+ eccc si attivano da sole e me le ritrovo tra le app. Ogni volta quindi mi tocca andare nell elenco di tutte le app e disattivarle nuovamente.
anche a voi succedono queste cose?
Quote:
etac88
No, la spunta del non visualizzare più si può mettere quando li accendi i dati, non quando li spegni. Il simbolo in alto rimane.
non è vero: io se spengo i dati mi appare l avviso e posso scegliere se mettere o no la spunta. il simbolo in alto c è ma si può cancellare dalle notifiche.
-
Ragazzi, qualcuno di voi usa NOVA in combinazione con Tesla Unread sul compact? Non mi visualizza il pallino di notifica sull'icona della e-mail e non so da cosa dipende!?
@-;--
-
Nelle impostazioni di tesla, hai selezionato l'app email?
-
Prova a terminare l'applicazione nova e poi la riapri
-
Ragazzi ho bisogno di un confronto.. Mi trovo benissimo con il mio z3compact ma noto un problema proprio fastidioso. Ho una scheda della tre e nella mia zona il segnale e buono.. Faccio lo speed test e mi da 6/7 mega.. Allora perché quando apro le app mi da sempre 'errore di connessione' ? Ovviamente poi ricarico e va(anche se nn molto rapido) però cmq e una cosa snervante! Helppppp :(
-
Quote:
diegogianlu89
Ragazzi ho bisogno di un confronto.. Mi trovo benissimo con il mio z3compact ma noto un problema proprio fastidioso. Ho una scheda della tre e nella mia zona il segnale e buono.. Faccio lo speed test e mi da 6/7 mega.. Allora perché quando apro le app mi da sempre 'errore di connessione' ? Ovviamente poi ricarico e va(anche se nn molto rapido) però cmq e una cosa snervante! Helppppp :(
Dipende dall app, tipo sportmediaset me lo fa ogni tanto ma quando sono in 2g
-
nessuno mi aiuta?
Quote:
cristianb
Ragazzi volevo segnalare 2 cose che mi succedono sul mio cel, per capire se succedono anche a voi:
1 ogni volta che aggiorno un app dal centro aggiornamento sony (per esempio walkman), ogni volta che accendo il cel la mattina mi appare la notifica: l app walkman è stata aggiornata. Per evitare che appaia questa notifica all accensione del cel sono costretto a cancellare cache e dati dell app centro aggiornamento; ma appena faccio l aggiornamento di un app il problema si ripresenta.
2 Quando vado nel menu: impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo e dò oppure revoco i permessi ad un app, tutte le applicazioni che avevo disattivato come google libri, hangaout, google+ eccc si attivano da sole e me le ritrovo tra le app. Ogni volta quindi mi tocca andare nell elenco di tutte le app e disattivarle nuovamente.
-
Quote:
Massi91
Dipende dall app, tipo sportmediaset me lo fa ogni tanto ma quando sono in 2g
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
No ti parlo sempre di 3G o hsdpa.. Cmq ho notato un altro problema.. Possibile che staccando il carica batterie (quindi al 100%) mi da con stamina attivo 19 ore di previsione di utilizzo???? Il telefono non ha nemmeno in mese di vita! Non è k lo sto distruggendo che lo tengo in carica tutta la notte? Aiutatemi please :( non trovo pace con le batterie ho appena buttato un P7 xk nn arrivavo a sera
-
Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...
Ho scaricato Asphalt 8 e ho noto degli occasionali cali di frame durante le gare che risultano davvero fastidiosi durante i momenti più impiegativi (anche un pochino nei caricamenti delle pista ma credo sia abbastanza normale e non mi da fastidio).
Volevo sapere se anche sui vostri z3c accadeva e se si poteva fare qualcosa per rimediare.
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Cixo
Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...
Ho scaricato Asphalt 8 e ho noto degli occasionali cali di frame durante le gare che risultano davvero fastidiosi durante i momenti più impiegativi (anche un pochino nei caricamenti delle pista ma credo sia abbastanza normale e non mi da fastidio).
Volevo sapere se anche sui vostri z3c accadeva e se si poteva fare qualcosa per rimediare.
Grazie in anticipo a tutti!
Hai attivato la stamina? Nelle impostazioni stamina, controlla che non sia flaggato utilizzo esteso
-
Quote:
Patybello
Hai attivato la stamina? Nelle impostazioni stamina, controlla che non sia flaggato utilizzo esteso
Non lo ho mai attivato l'utilizzo esteso, non credo dipenda da quello.... A te come si comporta?
-
[quote name="Cixo" post=6692063]Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...
Grazie in anticipo a tutti![/QUOTE]
Io avevo abbassato la grafica.. Tanto anche con media e perfetta
[quote name="Cixo" post=6692654][quote name="Patybello" post=6692087]Hai attivato la stamina? Nelle impostazioni stamina, controlla che non sia flaggato utilizzo esteso[/QUOTE]
Non lo ho mai attivato l'utilizzo esteso, non credo dipenda da quello.... A te come si comporta?[/QUOTE]
Quella è una statistica in base agli utilizzi che hai.. Ovvio che se fai 6-7 ore di schermo in una giornata arriva solo fino a sera.. In ogni caso attiva il risparmio energetico e stamina.. Guarda nel post della batteria che ho messo come migliorare la durata è come disattivare le App in background (pag19-23)
-
Utilizzo esteso, nelle impostazioni stamina, riduce le prestazioni del processore, per aumentare ulteriormente l'autonomia, almeno io lo interpreto così.
-
Quote:
Patybello
Utilizzo esteso, nelle impostazioni stamina, riduce le prestazioni del processore, per aumentare ulteriormente l'autonomia, almeno io lo interpreto così.
Si ma non è il mio caso, io la ho disattivata...
-
Ragazzi non vorrei essere ripetitivo; ma nessuno può fare queste due prove per me?
Quote:
cristianb
-
cristiandb, sei sicuro che quando spegni i dati ti compare l'avviso se vuoi o no la notifica di spegnimento?
Perchè a me non compare... potresti postare uno screen?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi non vorrei essere ripetitivo; ma nessuno può fare queste due prove per me?
Per il primo problema, aggiorno le app regolarmente, ma non ho mai avuto nessuna notifica all'accensione del telefono.
Per il secondo problema, ho disattivato google play edicola (ma non l'avevo tetminata), ho giocato un po con abilitazioni e disabilitazioni degli amministratori dispositivo, ed ho trovato google play edicola attivato, poi prima di disattivarlo nuovamente, l'ho terminato e poi disattivato, giocato di nuovo nelle impostazioni amministratori dispositivo, ma stavolta google play edicola è rimasto disattivo
-
Raga spero di essere nel posto giusto.....
Allora vi spiego il mio problema: attivando la funzione mirroring schermo si connette alla tv, pero si scollega subito dicendo " il dispositivo non supporta hdcp, possono essere riprodotti solo contenuti non protetti ", potete aiutarmi a risolvere? È successo a qualcun altro? Perché poi con throw mi fa proittare foto, video e musica, è prorio un blocco sul mirroring dello schermo sulla tv che non riesco a risolvere.....
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)
-
come funziona my experia?
nooooo madonna, ho attivato my experia e mo mi ciuccia batteria allegramente :bd: come lo disattivooo??? Non si può disattivare come le altre app :bd:
-
Ma hai fatto il login dal sito?
P.S: hai più fatto la prova del tethering?
-
1 allegato(i)
Quote:
Patybello
Per il primo problema, aggiorno le app regolarmente, ma non ho mai avuto nessuna notifica all'accensione del telefono.
Per il secondo problema, ho disattivato google play edicola (ma non l'avevo tetminata), ho giocato un po con abilitazioni e disabilitazioni degli amministratori dispositivo, ed ho trovato google play edicola attivato, poi prima di disattivarlo nuovamente, l'ho terminato e poi disattivato, giocato di nuovo nelle impostazioni amministratori dispositivo, ma stavolta google play edicola è rimasto disattivo
non penso c entra il fatto di terminare l applicazione...a volte si riattivano e a volte no. quindi è un piccolo bug del nostro cel
ti ringrazio cmq per la prova...
Quote:
etac88
cristiandb, sei sicuro che quando spegni i dati ti compare l'avviso se vuoi o no la notifica di spegnimento?
Perchè a me non compare... potresti postare uno screen?
eccoti lo screen
Tu potresti gentilmente fare queste 2 prove per me?
Quote:
cristianb
-
Quote:
etac88
Ma hai fatto il login dal sito?
P.S: hai più fatto la prova del tethering?
il tethering perfetto.
Il login al sito se è quello con l'account Google, si. Ho attivato il servizio di localizzazione del telefono, mi è comparsa la mappa ecc ecc ma mo il problema è che vedendo la gestione batteria, My Experia consuma quasi il 40% :O :(
e non posso più disattivarlo anche dopo aver tolto i permessi da amministratore :(
-
Ragazzi per la SVEGLIA da telefono spento, si è trovata una soluzione o va sempre impostata la Modalità Aereo?
@-;--
-
Quote:
cristianb
non penso c entra il fatto di terminare l applicazione...a volte si riattivano e a volte no. quindi è un piccolo bug del nostro cel
eccoti lo screen
Ma quello screen lì credo che indichi un'altra cosa, non il simbolo di traffico dati disattivato.
Le tue domande, non so rispondere perchè non ho mai aggiornato nessuna app tramite il centro aggiornamenti sony.
E non mi sembra di avere nessuna app disattivata.
Quote:
supermassiveblack
il tethering perfetto.
Il login al sito se è quello con l'account Google, si. Ho attivato il servizio di localizzazione del telefono, mi è comparsa la mappa ecc ecc ma mo il problema è che vedendo la gestione batteria, My Experia consuma quasi il 40% :O :(
e non posso più disattivarlo anche dopo aver tolto i permessi da amministratore :(
Bene per il tethering, potresti scrivere nel topic dove avevamo iniziato, tutta la procedura corretta per Vodafone? Potrebbe essere utile a molti, grazie!
Quote:
Shikaiya
Ragazzi per la SVEGLIA da telefono spento, si è trovata una soluzione o va sempre impostata la Modalità Aereo?
@-;--
Purtroppo no, è un problema di Android, non di questo telefono specifico.
-
Quote:
peppuzz
Raga spero di essere nel posto giusto.....
Allora vi spiego il mio problema: attivando la funzione mirroring schermo si connette alla tv, pero si scollega subito dicendo " il dispositivo non supporta hdcp, possono essere riprodotti solo contenuti non protetti ", potete aiutarmi a risolvere? È successo a qualcun altro? Perché poi con throw mi fa proittare foto, video e musica, è prorio un blocco sul mirroring dello schermo sulla tv che non riesco a risolvere.....
Raga a nessuno è capitato? Cmq ho provato a contattare il supporto sony che per ora non ha saputo darmi una risposta....
-
Quote:
etac88
[quote name="cristianb" post=6695960]non penso c entra il fatto di terminare l applicazione...a volte si riattivano e a volte no. quindi è un piccolo bug del nostro cel
eccoti lo screen
Ma quello screen lì credo che indichi un'altra cosa, non il simbolo di traffico dati disattivato.
Le tue domande, non so rispondere perchè non ho mai aggiornato nessuna app tramite il centro aggiornamenti sony.
E non mi sembra di avere nessuna app disattivata.
[quote name="supermassiveblack" post=6696300]il tethering perfetto.
e non posso più disattivarlo anche dopo aver tolto i permessi da amministratore :([/QUOTE]
Bene per il tethering, potresti scrivere nel topic dove avevamo iniziato, tutta la procedura corretta per Vodafone? Potrebbe essere utile a molti, grazie!
[quote name="Shikaiya" post=6696487]Ragazzi per la SVEGLIA da telefono spento, si è trovata una soluzione o va sempre impostata la Modalità Aereo?
@-;--[/QUOTE]
Purtroppo no, è un problema di Android, non di questo telefono specifico.[/QUOTE]
Scusa se dissento ma non è un problema di Android. Io ho terminali Android con Snapdragon che permettono la sveglia da telefono spento
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
@-;--
Pure a me questo è sembrato un limite allucinante della nuova generazioni di telefoni.. questa funzione l'aveva il 3310, è ridicolo che ora l'abbiano disattivata anche se tra spegnimento e riaccensione il telefono consumerebbe molta + batteria rispetto a restare in modalità aereo
-
Altro quesito: manca l'opzione blocca numero in TELEFONO. Qualcuno sa come fare per bloccare i numeri indesiderati?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Altro quesito: manca l'opzione blocca numero in TELEFONO. Qualcuno sa come fare per bloccare i numeri indesiderati?
@-;--
Hai Lollipop o kit kat?
-
Quote:
gianlu11
Hai Lollipop o kit kat?
Kit Kat fw .77...ho risolto con trucaller
-
Davvero non è presente la blacklist nelle impostazioni? Bisogna per forza istallare una applicazione? Io uso kitkat
-
Quote:
Cixo
Davvero non è presente la blacklist nelle impostazioni? Bisogna per forza istallare una applicazione? Io uso kitkat
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Beh si, io non la trovo l'opzione per cui ho installato truecaller
@-;--