I messaggi ti sono arrivati perchè la funzione serve proprio a quello, le app aggiunte nelle eccezioni continuano a girare in background.
La stima della durata cambia mentre lo utilizzi , è molto relativa..non serve fissarsi su essa
Visualizzazione stampabile
I messaggi ti sono arrivati perchè la funzione serve proprio a quello, le app aggiunte nelle eccezioni continuano a girare in background.
La stima della durata cambia mentre lo utilizzi , è molto relativa..non serve fissarsi su essa
i messaggi mi sono arrivati anche se ho tolto l'app dalle eccezioni. per questo non mi spiego come mai... e poi non capisco... se la funzione serve a non far connettere ad internet quando il display è spento... se metto tra le eccezioni delle ap che richiedono internet, continuerà a connettersi, quindi la funzione stamina non funzionerà? vorrei capire meglio il senso di questa funzione..
Io ho da pochi giorni il telefono, mi sono fatto un'idea, se lo devi lasciare in standby puoi metterlo in stamina ma se lo devi usare no.
Mi spiego, se sei a una cena e non lo accendi continuamente per controllare vai di stamina e ti consuma zero %. Se invece lo metti in stamina e lo accendi ogni 10 minuti consuma di più che se non lo fosse, credo perché riattiva tutto al volo..un po come aprire e chiudere continuamente la porta del frigo..
Nn riapre tutto al volo.. Le mail mi arrivano perché ho la sincronizzazione attiva e stamina permette a gmail di connettersi.. Mica me ne arrivano 10 contemporaneamente quando lo sblocco
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a54436687d.jpg
Come avete impostato la sensibilità del microfono? Secondo voi indica la qualità del microfono in chiamata o solo quando si registra?
solo registrazione...l ho messo automatico
Nessuno ha necessità di commutare la rete 2g/3g? Possibile che non ci sia un toogle da qualche parte che funzioni senza root?
Ciao a tutti
Ho uno z3c con KKK e un problema con whatsapp:
nella rubrica, dove ci sono le "connessioni" non mi compare quella per whatsapp. Ho Viber, Facebook, ma non whatsapp.
La cosa è risolvibile?
Grazie
Si.. con una ventina di tap!
Cerco qualcosa di più immediato come i toggles della cyano.
Nulla quindi?[/QUOTE]
Io ho risolto impostando di base il 2g e poi usando LTE dalla tendina x passare al 3g
per curiosità, ma a che cosa è utile ciò? per risparmiare batteria? se metto solo 2g di base e mi connetto in wifi, e attivo lte solo quando mi manca il wifi, risparmio batteria? ci sono altri vantaggi?
(rispetto al tenere l'impostazione su wcdma (preferita) /gsm ed usare il wifi spesso e attivare 3g quando serve)
si risparmi batteria.
io quando sono a casa ho sempre 2g+dati mobili disattivati perchè connesso in wifi.
non a caso arrivo a fare 3 giorni e 6h e 30 di schermo..imbarazzante! rotfl
salve a tutti, sono neopossessore dello z3 compact, engo da un samsung galaxy S4; volevo chiedere se c'è un modo per impostare solo la suoneria delle notifiche delle app, tipo whats app, lasciando invariato il volume della suoneria delle chiamate;
volevo inoltre chiedervi se esiste un modo per cambiare l'orologio dell'agenda che uso molto per i promemoria ma è bruttissimo da impostare, ci vuole una cosa più semplice, e nel caso non si possa cambiare, consigliatemi una app per l'agenda che sia sincronizzata con facebook, google, e magari anche il meteo :)
grazie
io uso business calendar come agenda (e relativo widget), sincronizzato, e anche keep per i promemoria e le note (è di google, quindi sincronizzata) . e soprattutto, l'app vitale che uso per appunti è evernote, sempre sincronizzata.
business calendar l'ho acquistata (la uso da anni) ma ora credo che la versione free sia completa, e abbia sostituito la pro. provala ;)
@ anaclet0: grazie, proverò! io sto spesso sotto wifi, quindi credo che mi convenga fare come te!
Salve ragazzi, ho appena acquistato un Sony Xperia Z3 Compact aggiornato a Lollipop. Non avendo mai utilizzato android ho però alcuni problemi. Non ricevo le notifiche dalle app Instagram e 365 Scores. Sono andata sulle impostazioni -> notifiche e ho impostato la priorità a queste due applicazioni senza però risolvere il problema. Sapreste aiutarmi?
Vorrei inoltre sapere se fosse possibile far apparire il numero di notifiche ricevute su Whatsapp nell'icona dell'app stessa che tengo nella schermata principale dello smartphone. Leggevo in giro che si può fare tramite app di terze parti, ma non sono riuscita anche in questo caso a risolvere il problema.
Grazie in anticipo!
Ciao ragazzi spero che riusciate ad aiutarmi almeno voi.
Posseggo questo smartphone da novembre circa e ultimamente (credo in corrispondenza con l'ultimo aggiornamento software) mi da un sacco di problemi con le linee WiFi, a casa ci sono delle volte che si collega per poi scollegarsi subito e delle volte che non mi fa neanche attivare l'opzione. Ho provato a spegnelo e riaccenderlo ma non risolvo nulla, a casa ho una Vodafone station e il cellulare ha Tim young (non so se serve ma vi informo).
Ragazzi io sono veramente un profano in queste cose quindi vi chiedo se avete diagnosi e eventualmente soluzioni.
Grazie mille.
Ciao!
Grazie per la risposta! Ho controllato la modalità stamina e non risulta Attiv. La cosa strana è che il primo giorni che ho usato il cellulare le notifiche di Instagram arrivavano regolarmente. Adesso non si visualizzano mai. Perché succede?
DATO che non trovo nulla che si chiami "2g" nelle impostazioni, potresti spiegarti meglio?
nelle impostazioni reti mobili - tipo di rete preferito cosa imposti?
oltre al traffico dati, imposti anche lte?
io di base ho impostatoWCDMA (preferita)/GSM, e traffico dati attivo, (che se scarseggia, attivo LTE)
grazie per le delucidazioni
mettendo gsm, a me parte il 3g (non c'è rete lte) solo se clicco sia traffico dati che lte, nelle impostazioni rapide. con solo lte non parte la connessione ;)
magari stai navigando in edge!
C'è ancora chi naviga in GSM ? Ovvio che è lento.
Porta pazienza, è vietato fare up in meno di 24h...
In GSM puoi al massimo stare con whatsapp e forse spotify se va bene(serve più che altro per whatsapp)
ma si può eliminare quel cerchio che compare quando si tiene premuto Home?
A lavoro con whatsapp e un po' di clash of clans basta é avanza (anche perché oscurano il segnale del 3g).. A parte li lo lascio in 2g e quando mi serve navigare passo al 3/4g.. Nn ci vedo nulla di male anche xk ho tutto sincronizzato e dura di + la batteria
Infatti io mi riferivo alla navigazione. È quasi impossibile navigare con il 2g se non su siti veramente leggeri oppure usando Opera.
Comunque anche io quando non ho molta ricezione in 3g passo in 2g per Whatsapp o Tapatalk.
Salve ragazzi,
Ho comprato da mediaworld questo z3c 5 giorni fa , ma ho subito notato che fatica molto nella ricezione del segnale, in casa ho sempre una "tacchetta" su 5 o zero anche se riesco ad inviare lo stesso sms, per strada affiancato ad uno z1c entrambi con scheda Tim lo z1c pieno campo mentre z3c 2 "tacchete" secondo voi potrebbe essere difettoso? l'ho aggiornato a Lollipo ma ricordo che anche con kk era la stessa cosa, secondo voi se torno da Mediaworld che purtroppo è a circa 40km da me ( perché quello più vicino non aveva la colorazione bianca disponibile) me lo sostituiscono? ho letto in giro che non deve aver superato il limite di 15min di chiamate ma non so come verificarlo, anche se non credo di averli superati.
quindi dici che la verifica è così semplice e non c'è nessun codice segreto etc?
Hai 7 giorni.. Se sei dentro puoi fartelo sostutuire