Tranquillo, ho rimesso anche io l'ultimo fw KK, lol. Me lo godo un po' prima che arrivi MM
Edit: che fw KK stai usando?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Pikachu (17-12-15)
sto usando quello su cui teoricamente non si poteva ottenere i permessi di root, cioè il 23.0.1.A.5.77
root, dualrecovery, xposed framework, greenify, gravity box, nova launcher... tante bellissime cose che rendono l'esperienza su kitkat la migliore in assoluto![]()
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Spardantex (17-12-15)
Ma com'è possibile? Ahahah Io sapevo che il root su KK si poteva fare fino alla 2.98 (versione che sto attualmente usando), che dovrebbe essere la terz'ultima prima di LP se non vado errando. Mi hai aperto un mondo, rimetto tutto stock e vado di root con l'ultimo fw
EDIT: aspetta, ma tu hai il BL sbloccato?
Ultima modifica di Spardantex; 17-12-15 alle 15:44
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Spardantex (17-12-15)
Smartphone precedenti:
...Bravih...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Spardantex (18-12-15)
ho un problema, all'interno del contatto o quando lo cerco in rubrica, mi appaiono sempre il numero sdoppiato, se vado in modifica contatto ne vedo due uno penso sia su google e uno memorizzato nel cell. ecco io ne voglio visualizzare uno solo, ho provato con i filtri della rubrica ma non funzionano,in pratica se deselezione in "contatto locale", o in "Google" non si modifica nulla.Avete qualche dritta?
Grazie
è una grande cavolata questa di what's app. perchè anche in auto che ho il BT vedo i numeri doppi sul display, certo che modificare tutti in contatti è una bella rogna.