Ok appena comprato questo https://www.amazon.it/dp/B00H2EEB4S?...2RP7G6X22C9WG&
Salve ragazzi.
Volevo un consiglio riguardo una micro sd da 32 GB. Ho adocchiato questa SanDisk Extreme Plus MicroSDHC velocità 80 MB/s, Classe 10 UHS-I e questa SanDisk Extreme Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I
La prima costa di più rispetto la seconda, ma mi sembra di capire dalle descrizioni che la seconda micro sd è più adatta per effettuare le registrazioni in 4K.
Qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Oppure consigliare qualche altra micro sd?
Grazie
Appena arrivata , ottima al tatto. È in TPU e si sente , ne avevo una simile su galaxy s e posso affermare che è di ottima qualità.
I vari tasti non sono coperti così come non è coperta la parte sinistra dove si attacca il cavo magnetico.
Il disegno del posteriore è molto più bello dal vivo che in foto ma dubito un pò del grip. Testerò in questi giorni se è come tenere il vetro posteriore o no.
EDIT: Lo spazio dove c'è lo sportellino con porta usb non è tagliato quindi bisogna rimuovere la cover ogni volta che lo si carica...(oppure alzare solo il lato e lasciare la cover su)
Ultima modifica di astrone; 29-12-14 alle 17:08
anch'io ce l'ho e ho notato che quando la cover si rimuove spesso ai lati si ha quell'effetto cuscinetto non proprio gradevole
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
La cruzerlite l'avete provata anche col magnector 202,mi sembra che qualcuno diceva non fossero compatibili
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Non ho il cavo magnetico , nelle recensioni di amazon più di una persona ha scritto che è compatibile
Domanda. Fino a che taglio leggenle micro sd il nostro z3c?