Taglio? Supporta microsd fino a 128gb
Taglio? Supporta microsd fino a 128gb
Ultima modifica di astrone; 31-12-14 alle 11:53 - Motivo: Mi ero sbagliato , non 64gb
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ho entrambi: la cover è fatta apposta per poter caricare il cell solo con il cavo magnetico. La sbordatura della cover sul lato sinistro è sufficiente per non dare problemi all'aggancio del cavo sul connettore magnetico.
A me la Cruzerlite piace molto, è un perfetto compromesso di praticità ed estetica: garantisce una buona protezione col minimo ingombro.
Salve ragazzi, fra qualche giorno mi arriverà la micro sd per il telefono. Volevo sapere come fare per trasferire i dati dal telefono alla scheda...parlo dei dati appartenenti alle App, tipo le mappe dei navigatori, le foto e i video fatto col cellulare, anche perché file personali come musica e film non ne ho inseriti nel telefono.
Grazie
Per le app non c'è modo per trasferire i dati sulla scheda sd perché kitkat prevede la sola modalità lettura per la sd, mentre per le foto, musica e video c'è un sotto sezione apposita nell'impostazione della memoria chiamata trasferisci dati nella scheda sd
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
AndroFrank (10-01-15)
per lo z3 compact quale caricabatterie magnetico posso acquistare? so che ce ne sono di 3 tipi tra qui quello certificato qi, adatto per il fratello maggiore z3, ma non capisco se funziona anche con il compact!
Il migliore secondo me è il magnector x202
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
dato che ho pure un tablet samsung che ha la presa usb rotta (ed è ormai la terza che faccio fuori) cercavo qualcosa che potesse andare bene per entrambe e da non spendere troppo, ho visto varie piastre con qi su ebay che non costano molto e volevo sapere se fossero adatte.
roba tipo questa intendo: http://www.ebay.it/itm/New-Qi-Charge...item258ddc82cf
Ultima modifica di irene25; 10-01-15 alle 17:27
Consiglio pellicole orzly normali (non ho preso quelle in vetro temperato) , appena messa senza problemi e nessuna bolla =) pellicole di qualità e sono 5 nella confezione.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OHSG...&pi=SY200_QL40