CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 112 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    La seconda che hai linkato ha il flash sotto la telecamera.
    va bè penso siano solo le foto di riferimento.

PS: ho preso queste:

Pellicola VETRO temprato protettiva display+retro per Sony Xperia Z3 Compact | eBay

anche perchè il venditore è italiano e da questo venditore ho comprato altre volte e mi sono trovato bene.

vi farò sapere come sono.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

hispanico (07-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Raga ciao :-) mi intrufolo solo per informarvi che,per chi non lo avesse ancora, il costosissimo e utilissimo magnector su Amazon è sceso di un euro:-) ciauuu

Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

"da Tomtommilan

consiglio questa cover,che é la versione per z3c di quella che avevo preso per z1c,avevo fatto anche una minirecensione nel thread per z1c.

Sony Xperia Z3 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Computer & Zubehör

ma chiedo un aiuto per comprarla:siccome il venditore non spedisce in Italia,l'altra volta avevo aggirato l'ostacolo trovandolo su ebay e facendomela spedire.

ora,se vado sul negozio ebay di Moodie,sembra che lo store non venda più nulla.risulta anche a voi?

moodie-zubehoer su eBay

qualcuno riesce a trovare altrove la stessa identica cover che ho linkato(identica eh!non essendo marchiata direi che Moodie non ne é affatto il produttore ma la importa)

nel link di Amazon tra le recensioni ci sono anche le foto più specifiche di come é fatta(é quella col fondo opaco,non quella brutta di fianco) "
    Anche a me, sembra interessante. Domanda: tutti i tasti liberi o li ricopre?
    Ultima modifica di thereferee; 05-02-15 alle 10:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

che ne dite di queste cover? Mi piacciono perchè sembrano coprire a sufficenza il perimetro del telefono, senza inspessirlo troppo:
    - MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Sony Xperia Z3 Compact +1 confezione di protezione dello schermo (Nero): Amazon.it: Elettronica
    - kwmobile® Custodia chic Crystal Case super sottile per Sony Xperia Z3 Compact, colore Trasparente - Completa il design del vostro Sony Xperia Z3 Compact: Amazon.it: Elettronica
    - Fiche produit détaillée (non chiaro se lasci liberi i tasti)

Muvit ne ha di diverso tipo, qualcuno ne ha già provato la qualità?

Inoltre mi piacerebbe avesse liberi i pulsanti (tutti) e la trasparenza sullo splendido e delicato retro.
    Cosa consigliate? Premetto che la Ringke non mi piace....
    Ultima modifica di odanobunaga; 04-02-15 alle 23:43

Senior Droid L'avatar di MaxTuccia

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Question

Ragazzi, vorrei collegare il mio z3c al televisore per fare un partitone con gli amici a bombsquad.
    Vorrei sapere se tramite cavo è sempre presente una latenza eccessiva per giocare, anzi dovrebbe essere proprio assente poiché un attimo può fare la differenza.
    Vorrei sapere anche se conviene comprare l'adattatore mhl e utilizzare il cavo hdmi a parte per poter attaccare all'adattatore anche il caricabatterie come si vede nella foto:
    HDMI-MHL_a.jpg

Oppure comprare direttamente il cavo micro usb hdmi? Funziona? Passa la corrente in modo che il telefono si ricarica secondo voi o no?
    343614.jpg

Grazie a chiunque risponderà!
    Ultima modifica di MaxTuccia; 05-02-15 alle 19:16

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Il collegamento tramite mhl hdmi è l'unico che non ha latenza, e che si può usare tranquillamente anche con i videogiochi.
    Altri sistemi (tipo Chromecast) ad esempio non sono molto indicati, quindi su quello direi che sei a posto.

Delle due tipologie di cavi, non pensavo esistesse il micro usb-hdmi. Ho sempre visto l'mhl che va collegato alla corrente per ricaricarlo ed usarlo.
    Con il micro usb hdmi CREDO che il telefono non si ricarichi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato etac88 per il post:

MaxTuccia (05-02-15)

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ah finalmente una risposta chiara. Sono anche io dubitoso sulla seconda opzione e penso proprio che prenderò l'adattatore. Mi sai anche dare conferma che attaccando il caricabatterie, il telefono si ricarica?
    In ogni caso grazie per la risposta!

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Mi sta arrivando e le vorrei comperare prima di usarlo... sul fronte vi sono diverse pellicole interessante ma per il retro vedo opinioni discordanti...
    Dai vostri commenti vedo che come pellicola per il fronte consigliate:

Ultimate Shield

e per il retro ???

Kwmobile

...anche se eventualmente vedo che i fornitori sono diversi..

Grazie di un vostro feddback
    Hispa
    Ultima modifica di hispanico; 07-02-15 alle 08:34

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sì, se colleghi il caricabatterie all'adattatore il telefono si ricarica.
    Ma ti consiglio un'opzione più comoda. Se il tuo televisore ha una porta usb libera (ad esempio quella per collegare chiavette per vedere foto e video, ma attenzione NON quella con scritto HDD REC che serve per collegare hard disk per registrare programmi) puoi comprare un cavo micro usb-usb (o usare quello in dotazione se non lo usi, se magari hai già quello magnetico per la ricarica usuale del telefono) e collegarlo dall'adattatore mhl alla porta usb della tv.
    In quel modo non dovrai ogni volta collegare il cavo all'alimentazione dell'adattatore, lasci hdmi e usb per ricarica attaccato alla tv, e colleghi solo il cavetto al telefono.
    Se il tuo televisore non ha l'usb o non ti va di fare così, colleghi normalmente il caricatore e vai tranquillo.
    Ma se ti funziona il metodo che ho descritto e hai l'usb disponibile, ti verrà tutto più facile.
    Poi, magari, mi scrivi qui quale adattatore hai preso? Magari me ne compro uno anch'io.

13. Il seguente Utente ha ringraziato etac88 per il post:

MaxTuccia (06-02-15)

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Scusa ma non credo di aver capito bene. Ricapitoliamo: la prima condizione è che il televisore abbia l'entrata USB (so qual è, la utilizzo per i film); soddisfatta questa condizione, potrei utilizzare un normale cavo microusb-USB per collegare il telefono al televisore; a questo punto dovrebbe già funzionare? Se occupo l'entrata microusb del telefono, l'adattatore con l HDMI dove lo metto? Dovrei avere un cavo di ricarica magnetico? Non ho capito ma se mi spieghi meglio provo volentieri anche altre soluzioni.
    Grazie ancora!

Pagina 34 di 112 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio