CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 112 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ella0482 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto pochi giorni fa il mio bel Sony Z3 Compact WHITE. Ora voglio individuare una custodia e un cavo/base per ricarica magnetica.
    Infatti lo userei, in fase di ricarica, come sveglia da comodino, e quindi mi sarebbe molto comoda la base (attualmente con il mio Nexus 4 faccio così).
    Ho visto che l'unica custodia certamente compatibile con la dock è la sua ufficiale, ma sinceramente non mi convincono molto le custodie a libro.

L'ideale sarebbe una custodia che protegga lati e retro, ma che ci stia dentro la dock. Consigli?
    io ho acquistato da poco quella della puro, mi sembra ben fatta e molto sottile, per me che non sopporto le cover è l'ideale, certo non protegge dagli urti perchè è come se non ci fosse ma almeno non si graffia il telefono

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Guarda se vai a leggere le recensioni su amazon praticamente lamentano tutti il fatto che utilizzare la dock Sony, diventa difficile anche con le cover ultraslim tipo puro. Onestamente non so se cruzerlite sia meglio per questo utilizzo. Ma di sicuro la più adatta è quella Sony.
    Ho virato sul cavo magnetico proprio perché non amo le cover a libro. E ho preso una ringke fusion. Forse quella che protegge di più il posteriore e gli spigoli. Per l'anterior, vetro temprato ultimate shield ma se ne trovano anche di più economici.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato da poco quella della puro, mi sembra ben fatta e molto sottile, per me che non sopporto le cover è l'ideale, certo non protegge dagli urti perchè è come se non ci fosse ma almeno non si graffia il telefono
    sì infatti stavo valutando proprio la puro, rispetto alle altre mi sembra quella più in linea con il design "compact" del telefono... però mi chiedevo: bianca con il tempo ingiallisce? qualche esperienza a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Guarda se vai a leggere le recensioni su amazon praticamente lamentano tutti il fatto che utilizzare la dock Sony, diventa difficile anche con le cover ultraslim tipo puro
    leggevo però che basta togliere gli adattatori...

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma che io sappia togliendo gli adattatori, diventa un po "ballerino" e potrebbe non caricarti a dovere.

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho applicato la pellicola in vetro anteriore, e ora volevo sapere mettendo la ringlke fusion, perchè si crea quel vuoto d'aria.Ho un pò risolto il problema applicando una pellicola sul retro prima della cover, ma comunque fa degli aloni effetto arcobaleno per intenderci.Pensavo che la cover permettesse di vedere al suo interno il telefono cosi com'è senza problemi...

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Capita spesso che se la cover sul posteriore non ha uno"sfiato" si creino delle bolle, per esempio su quelle kwmobile c'è un forellino fatto appositamente...l'aria non esce bene evidentemente..
    " alla fine, arriveremo"

9. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

Renzolino (20-06-15)

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Concordo purtroppo la maggior parte delle cover trasparenti si attaccano al cellulare creando delle bolle,però ho notato che col tempo rimettendo bene la cover è più difficile che si creino le bolle

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

Renzolino (20-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho applicato la pellicola in vetro anteriore, e ora volevo sapere mettendo la ringlke fusion, perchè si crea quel vuoto d'aria.Ho un pò risolto il problema applicando una pellicola sul retro prima della cover, ma comunque fa degli aloni effetto arcobaleno per intenderci.Pensavo che la cover permettesse di vedere al suo interno il telefono cosi com'è senza problemi...
    succede anche a me cn la rinkle

col tempo la cosa diminuisce perchè la cover s allarga
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Renzolino (20-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

E per quanto riguarda invece la dock?Dite sia meglio il cavo magnetico per chi possiede la ringkle?Ho notato che inspessisce lateralmente e non vorrei comprare una dock inutilmente, ma ho letto che qualcuno con il cavo con il tempo ha notato aloni nel display...

Pagina 89 di 112 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio