CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 145 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, oggi l'ho stressato particolarmente giocando e standoci costantemente ma dal lunedì al venerdì come ho gia detto lo stacco dalla corrente al 100% alle 6 di mattina e arrivo col 10% alle 11 di sera.. ma tenendolo per almeno 5 ore in modalità aereo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono venuto qui proprio per sentire delle idee..ma sono l'unico che con uno z3c anche usandolo poco non fa più di 18 ore circa.. :/ poi come ho già detto si surriscalda facilmente.. ho la sensazione che ci sia qualche problema sono sincero.. ogni tanto surriscalda semplicemente navigando su internet..

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Non usare i doppi post, edita quelli precedenti.

Si ma scusami, porti i grafici di oggi e mi parli di lunedi?

Con tutto il bene, a sentire ciò che dici tu, il tuo telefono sembra non avere nessun problema, che ti stia acceso dalle 6di mattina alle 11di sera con 5ore di schermo è una grande cosa, una durata così la trovi in pochi altri terminali; ti parlo perché ne ho uno in casa anche io, e prima di lui si spengono tutti gli altri a parità d'uso.

Prova un nexus o in galaxy e vedrai che ti si spegne alle 13con questo uso, detto questo: rasserenati, non ha nulla che non va.
    😁
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami per i doppi post..e per scrivere di fretta mi sono spiegato anche male..durante la settimana lo stacco alle 6 e fin qui ci siamo.. dalle 8 alle 13 lo metto in stanby con la modalità aereo.. e lo ritrovo col l'80% e questo è ottimo..ma poi dalle 13 ascolto per circa 2 ore la musica con schermo off..e arrivo a sera verso le 23 con il 10 % ma di schermo attivo in tutto faccio massimo 2-3h..a te non sembra poco..? Altre persone ci fanno anche due giorni.. con 7h di schermo attivo..

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Guarda, dovresti essere più specifico sull'utilizzo e sulla qualità del segnale, ore di LTE o 3G e ore sotto wifi, quanto ci giochi e via dicendo.. Io posso dirti che col mio utilizzo, senza root con due mail in push e vari account, anche stando tutto il giorno sotto rete dati, con gps attivo alta precisione e google now le 4 ore di schermo le fa di sicuro e arriva a mezzanotte,considera che gioco poco, tengo la luminosità in automatico a metà.. Se si sta sotto wifi per circa metà del tempo la durata aumenta tranquillamente a 5 ore e oltre di schermo e giornata piena coperta fino a mezzanotte.
    Non ti aspettare di farci 2 giorni giocando e usandolo cosi tanto, è fantascienza e lo è per qualsiasi telefono sul mercato

Edit: 2 giorni con 7 ore forse tenendo la luminosità al minimo, auto sync staccato, no gps e sempre sotto wifi
    Ultima modifica di claudio917; 31-10-15 alle 19:15

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quelli che fanno 7h di schermo, cosa esageratina adesso, di sicuro non fanno due ore di ascolto musicale.

Contano anche le chiamate, e cosa tieni o non tieni sveglio nel telefono.

Esattamente, due giorni sono fantascienza pura. Mi togli la curiosità di dirmi cosa usavi prima?

E cmq non serviva leggere tutto il thread ma un paio di pagine indietro e vedevi che stai benissimo nella media.
    La CPU lavora anche a schermo spento se la si tiene sveglia con GPS ,now, e parte multimediale
    Ultima modifica di junki; 31-10-15 alle 19:17
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima usavo un galaxy s2 che come durata non se lo vede proprio i sony fanno paura su questo..già così lo batte di gran lunga.. ma io mi confronto con mio cugino che ha lo z2 e lo carica ogni 2 giorni..l'ho potuto vedere con i mie occhi..dal lunedì al venerdi in media ogni giorno faccio 10 minuti massimo di chiamate 2-3 ore di schermo attivo e gioco per un massimo di 1 ora in tutto il giorno a "clash of clans" che molti conoscono penso, poi va beh whatsapp ovviamente ma nulla di eccessivo.. mi aspettavo di arrivare almeno alle 6 del giorno dopo..visto che 3h di schermo attivo sono un pò pochine.

Edit: gps mai attivo sempre off luminosità adattativa messa a metà
    Ultima modifica di Giuseppe2233; 31-10-15 alle 19:20

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Un'ora di clash of clans, se sei in 3G magari te la consuma bene la batteria... Magari tuo cuggino non ci gioca o ha un altro utilizzo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proverò per pura curiosità a non giocare a clash per due giorni e vedere se cambia.. contare che lui però fa dalle 7 di mattina fino alle 22 sempre in 3G mai wifi questo per due giorni.. ( non giocando ovviamene)

EDIT : a mio cugino come durata stimata gli da 1 giorno e 7 ore circa invece a me 20h.. :/ si basa pur sempre sull'utilizzo quotidiano ma c'è una differenza piuttosto grande..
    Ultima modifica di Giuseppe2233; 31-10-15 alle 19:27

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Anche secondo me il tuo telefono non ha nessun problema... Non guardare la durata stimata che non è MAI attendibile...posta altri screen se vuoi ma da quel che hai descritto mi sembra normale, specialmente negli screen che hai postato, 5 ore di schermo avendo pure giocato non sono niente male... Non credere di poter fare due giorni pieni con un uso intenso e lascia stare tuo cugino se il tuo cellulare avesse problemi si scaricherebbe velocemente in stand by e darebbe problemi di altro tipo...

Pagina 125 di 145 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio