Io credo che il vetro subisca tanto il surriscaldamento del terminale quando navighi in lte, in effetti il vetro non sembra di qualità, il mio in controluce portava tanti piccoli graffi.
Io credo che il vetro subisca tanto il surriscaldamento del terminale quando navighi in lte, in effetti il vetro non sembra di qualità, il mio in controluce portava tanti piccoli graffi.
Anche gli Hi Phone si rigano, un collega, anzi più di uno, sono soliti mettere nella stessa tasca, chiavi di casa, o dell'automobile, con il telefono, e ti posso garantire, anche se si parla di vetro gorilla classe 2, sono rigati.
Per il fattore surriscaldamento, non penso che lte, sia il responsabile della rottura della cover.
È una cosa davvero insolita.... Se la batteria dovesse scaldare, al punto di crepare il vetro, in mano si avvertirebbe un calore anomalo
Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
Adesso io non sono un esperto di rottura in campo fragile e via dicendo ma non ha neanche subito una qualche forte compressione li a sinistra?? La storia del calore non saprei, tutto sommato il vetro li subirà variazioni di temperatura tra i 10 e i 50 gradi, non di più... Forse dei continui sbalzi possono portare a una sorta di rottura per fatica? (Seppur non credo proprio sia il termine adatto parlando di un vetro e non di un materiale metallico)
A sinistra vedi il nero perché il vetro si è frantumato e siccome ho utilizzato il cell per 1 gg circa,in attesa di trovarne uno sostitutivo, la zona frantumata pian piano si sgretolava in mano. Questo capita a tutti i vetri frantumati credo
Fabio condivido il tuo pensiero al 100% però tu nella mia situazione avresti il coraggio di spendere 100€ per sistemare la back cover di un cell con 1 mese di vita che si è crepata senza essere caduta? Forse lo faresti se non avessi avuto a che fare con l'accettazione del servizio tecnico che ti prende per il (_!_) quando gli dici che non ti è caduto.... Se ti si rompe nuovamente nuova presa per il (_!_) credo di accontentarmi di aver già sprecato i soldi investiti per acquistare questo terminale. Che preciso se non fosse per questo problema sarebbe un cell. Eccellente. Ciauzzz
Mah!!! Non so cosa dire.... Parte il fatto, che sia gorilla, o dragontrial che sia, si possono rigare, come si possono rompere.
Sinceramente A sinistra sembra l'esatto punto di innesco per una cricca, non avevi niente in tasca? Né monete ne nulla? Non può essere che urtando qualcosa magari il bottone dei jeans ,che a volto sono scoperti, abbia fatto innescare la cricca? Sinceramente non te la cambieranno mai con una devastazione cosi, sembra andato sotto ad un autobomba
" alla fine, arriveremo"
È quello che penso anche io, non lo cambieranno mai, ma tentare non nuoce.
La cover in sé costa 15 euro su e. Bay, ed è già provvista della colla per fissare il vetro, La quale funge anche da guarnizione per l'umidità. La parte che va a contatto della batteria, ha una pellicola, che si toglie come un comune adesivo, e si applica la nuova cover. Fine.
Junki in tasca non avevo niente ne chiavi ne monete nulla!Posso solo aspettare qualche altro sfigato come me per essere creduto!
@fabio avevo già dato un occhiata, di mio ho gia esperienze in sostituzioni di display vetri ecc. Ma qui parliamo di una questione di principio. Perché devo farlo io sr questi bastxxxi della sony producono smartphone da 400 euro fallati?