Ecco alcuni screenshotSpoiler:
Visualizzazione stampabile
Ecco alcuni screenshotSpoiler:
Nei vostri ultimi post ho letto che in questa versione beta hanno implementato la possibilità di usare la microsd come storage interno, ma secondo voi questa opzione verrà lasciata anche nella versione finale? Lo chiedo perché nell'aggiornamento definitivo di MM per z5 compact che è uscito in questi giorni questa opzione a quanto pare non c'è.
Anch'io ho installato la versione beta e ho notato che l'applicazione contatti si blocca quando si tenta di cancellare un contatto. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho messo anch'io la versione beta, comunque quando elimino un contatto non si blocca, rispetto a lollipop sembra molto più fluido e le applicazioni si avviano più velocemente quando ci premi sopra, apparte Chrome che ci vuole quel mezzo secondo, come sempre, non ho fatto factory reset ne prima e ne dopo l'aggiornamento, ho tutto come prima,fino ad ora non ho nessun problema su niente, la fotocamera anche si apre più velocemente, soprattutto da telefono spento, e mi sembra anche che in automatico scatti molto meglio di prima, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, queste sono prime impressioni, poi vi farò sapere testandolo meglio ;-)
Ho istallato ieri la beta, in linea di massima va bene.. il menu notifiche scende lentamente,ma pare sia un bug della 6.0.1 .. quello che ho notato con ramarico è che in lte/3g nei consumi, vedo spesso la voce "segnale radio cellulare attivo" .. speravo che google con MM avesse risolto..:frustate:
scusate, potreste per favore dirmi la versione di questo firmware beta?
è 23.5.a.0.486
Ma come si attiva doze?
ma sapete se è stato condiviso il firmware di questa versione beta, così da poterlo scaricare anche se non si è stati invitati al test?
Non saprei se il firmware è stato condiviso mi dispiace.
A quanto pare non hanno ancora implementato le api camera 2:
Spoiler:
Spoiler:
Ma é la versione beta o quella normale?
Sono iscritto al programma beta, mi è arrivata la notifica e la mail ma non avevo aggiornato.. Oggi ho aggiornato what's new ed é uscita
Beta ovviamente[emoji14]
Mettete le foto in spoiler
Scusate, ho la 23.4.A.1.264. Qualche giorno fà mi è arrivato un messaggio di aggiornamento "Software update: Nuovo aggiornamento client disponibile". Non riesco a capire se è un'altro aggiornamento di Lollipop oppure MM?.
Se sei iscritto al programma è marshmallow
Raga tempo fa mi sono iscritto alla Beta, poi in attesa di essa ho deciso di provare il Concept (semplicemente stabile e fluido) solamente pochi giorni dopo, mi è arrivata la Mail Sony, con la quale mi hanno comunicato che sono stato scelto per il BetaTesting e che a breve dovrebbe arrivarmi la notifica per l'Ota. Spinto dalla curiosità di provare la Beta, sono tornato a Lollipop 5.1.1 ma ancora (2 giorni) non mi è arrivata la notifica di aggiornamento.
Ps: Siete a conoscenza di qualche file Ftf. della Beta, così da poterla flashare tramite FlashTool?
What's new è aggiornata? Senza l'ultima versione dell'app non ti arriva l'OTA.
Per il gruppo devi accettare l'invito che ti arriva via email.
What's new è aggiornata all'ultima versione da un pò, comunque sia da sony l'unica mail che mi è arrivata è esclusivamente quella della selezione del Beta, praticamente dove viene spiegato come aggiornare ecc..
Invece non mi è stata spedita alcuna mail per entrare a far parte della community G+.
Nemmeno a me
Ciao non sono iscritto a nessun programma. Non riesco a capire però quale sia l'aggiornamento rilasciato, non mi da altre informazioni. Mi dice solo di aggiornare e se clicco su ok mi aggiorna direttamente...e prima di far cio' vorrei capire se a qualcuno di voi è arrivato
Se é da 1124 mb e mm..
Comumque per ricevere la notifica basta aggiornare l'app what's new
Ciao a tutti, ho la beta oramai da circa una settimana e vi posso garantire che a parte per qualche piccola sbavatura di poco conto tutto funziona a meraviglia (e non ho fatto alcun reset ne prima ne dopo installazione). È veloce e fluido, il consumo di batteria è leggermente aumentato questo si ma nulla di problematico, io prima spegnendo il telefono la notte facevo quasi 2 giorni ora alle 23:00 ho il 35% di carica dalle 7:00 del mattino. Sicuramente è un aspetto da migliorare ma da qui a quanto si legge in rete ce ne vuole.
L'autonomia che dovrebbe essere un punto di forza del 6.0 mi pare sia già un fallimento!
Ma questo problema del segnale radio cellulare attivo l ho solo io?
Spoiler:
Le foto in spoiler
ma flashando la rom tramite twrp, le successive versione beta della rom arriveranno comunque via ota? o bisognerà scaricarsi a parte il pacchetto zip e poi flasharlo?
Secondo me arriva comunque l'ota, ma può essere anche che non arrivi visto che leggevo in vari forum che la selezione per la beta avveniva tramite codice IMEI. Per avere una risposta certa bisogna provare a flashare lo zip ed aspettare l'uscita di un nuovo update.
io ci trovo solo cose positive da questa beta.
il consumo della batteria mi sembra sempre la stessa, così come la fluidità.
hanno migliorato e di molto la fotocamera sopratutto la modalità manuale, cambiando totalmente l'applicazione.
Buona, allora scarico pure io lo zip e poi la flasho
Salve gente, come vi sembra questa prima beta rilasciata quelche giorno fa? io personalmente mi trovo molto bene, l'autonomia è in linea con lollipop e non noto rallentamenti nell'uso quotidiano. Non c'è Stamina per il risparimo energetico, ma non di certo si fa rimpiangere...da ieri sera sto provando il nuovo sistema di risparmio e che dire, veramente utile. Un' altra cosa che manca è, nel menù connettività, la possibilità di configurare il joystick ps3...peccato. L'interfaccia della fotocamera è stata rinnovata, ma le foto non sembrano migliorare...
Dopo circa una settimana di utilizzo della beta di Android 6.0.1 sono tornato a Lollipop per motivi di stabilità. Ne sono rimasto soddisfatto anche se pensavo ci fossero novità maggiori. (A proposito la qualità delle fotografie scattate in modalità automatica, a differenza di quanto avevo detto in precedenza, rimane la stessa. C'è solo l'aggiunta dell'hdr in modalità manuale e tra l'altro non sembrano essere state nemmeno implementate le api camera 2)
Buonasera. Chiedo a tutti i possessori di uno z3c con Marshmallow se con l'aggiornamento è stato risolto il bug della fotocamera anteriore che scattava le foto usando sempre l'effetto "pelle morbida" nonostante fosse disattivato, riducendone così la qualità. Grazie.
Sony usa api proprie.. Non le vedrai mai le api di google :)
Ho letto qualche articolo in merito al bug del segnale radio attivo che affligge Lollipop, sembra che sia presente anche su Marshmallows, confermate?