C'è qualche cavia che ha testato l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Arrivato sul mio z3c aggiornamento sistema, versione: 23.5A.0..570, 1044,8MB
Siamo lieti di presentare il più recente software Sony con Android 6.0 - Marshmallow ecc...ecc..
Ecco che era...
Inviato dal mio Z3 Compact utilizzando Tapatalk
Ma è la stessa versione della beta uscita due o tre settimane fa...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Consigliate il solito reset giusto?
Inviato dal mio Z3 Compact utilizzando Tapatalk
Sony aveva già comunicato che la 570 sarebbe diventata la stabile ufficiale, ora aspettiamo il ritorno di stamina, comunque io sono alla 570 già da un po' visto che sono iscritto al beta program, e devo dire che va da dio!!!comunque si, il reset è consigliato quando si passa a Major release!
Ah ok
Comunque si anche io sono iscritto al beta tester e a parte l'assenza della stamina è perfetta.
Unica pecca che non so se è un problema solo mio o proprio di questo aggiornamento è il wifi che ogni tanto perde colpi
Si, il WiFi lo fa anche a me,è un WiFi ballerino, prendeva meglio con lollipop
Mhmh non condivido la scelta di eliminare stamina e non mettere neanche un toggle nel menù a tendina per il risparmio energetico ma vabbè...
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
Stamina la rimetteranno a breve.... Certo, visti i tempi di Sony, a breve può essere anche quando uscirà Android Nutella :-P
Salve, scusatemi la procedura corretta è: aggiornamento, backup , ripristino dati di fabbrica e poi ripristino del backup?
Ciao!
Mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento a marshmallow.
Dato che per ora non voglio farlo, c'è un modo per togliere la notifica?
È fastidioso averla fissa lì O.o
io sto aggiornando ora
Io ho appena aggiornato e sembra tutto molto più piccolo... ma le notifiche nella schermata di blocco sono sparite?
Io ho aggiornato...non riesco a attivare il suono all'avvio in fase di accensione...non trovo più la voce nel menù suoni e notifiche...
ho aggiornato anche io, ma rispetto alla versione concept che avevo capito fosse quasi stock qua in pratica è tutto uguale a Lollipop tranne stamina
non riesco a trovare l'opzione per togliere la riduzione del rumore in chiamata, qualcuno sa come fare?
io ho aggiornato, fatto il reset e ho pure cambiato l'account di gmail (a volte non mi salvava i numeri di telefono, dovevo inserirli più volte, ho quindi deciso di vedere se magari cambiando account va).
ora però mi sorge un problema.
se vado nel play store, e scelgo le mie app, non me ne esce nessuna da aggiornare (ma diciamo che proprio non me ne compare nessuna, neppure quelle stock presenti di base sul telefono) -.-
ho provato a cliccare direttamente sull'applicazione google keep e mi chiede di aggiornare, mentre ad esempio su chrome (che dovrebbe essere aggiornata alla versione 50, mi rimane ferma alla 46)
devo andare su play store, mettere il nome dell'applicazione e sull'applicazione mi compare la possibilità di aggiornare. come mai non mi compaiono (come sempre) le applicazioni su play store?
Ho aggiornato, già sapevo fosse la beta resa ''ufficiale'' ma ho tentato ugualmente per vedere se avevano risolto qualcosa. Con gran dispiacere ed amaro in bocca torno a LP. 7 mesi e non riescono a fare uscire un fw non buggato. Che flop. Come dicevo, per il fw ''realmente ufficiale'' bisognerà attendere ancora un mese circa.
Impostazioni applicazioni tutte aggiornamenti disattivi
Lag, lag, lag, lag. Notifiche non conteggiate nella home (manca il badge nell'icona per app di terze parti). Effetto bagliore entrando nelle impostazioni. Tastiera che si impalla. App non disinstallabili come su LP (adesso vengono solo disattivate). Lag.
Prima che qualcuno replichi al mio messaggio dicendo ''ma non è vero, a me va benissimo e faccio 1263838219 punti su Antutu'', ricordate che il mio è un parere SOGGETTIVO. Ritengo LP molto più maturo e stabile, ergo ho fatto un downgrade in attesa di un fw stabile, che questo non è.
Scomparso anche il dato sul tempo di attivazione dello schermo
aggiornato arrivato stamattina da Sony update... lo smartphone mi sembra + reattivo di prima ed è migliorato la connettività visto che prima non riuscivo a leggere gli sms sulla mia auto predisposta ed ora invece funziona perfettamente, anche le foto sembrano più luminose...farò altre prove e poi commenterò impressioni
Spero di non essere OT: la mia ragazza è in Erasmus in Francia, ha uno Z3C e mi ha detto che le è arrivata la notifica dell'aggiornamento a M. Tuttavia, leggendo i commenti qui, le ho consigliato di non aggiornare, perché lei lo smartphone lo usa molto anche per fini universitari (registrazione delle lezioni e cose varie), quindi le serve uno strumento stabile e affidabile, non può rischiare di ritrovarsi con un sistema che le dà problemi, visto che non ci sarei nemmeno a poterglielo sistemare direttamente come faccio di solito. Però mi sta dicendo che la notifica non si può eliminare in modo canonico, cosa che ovviamente le dà fastidio: sapete dirmi come devo dirle di procedere per quantomeno nascondere la notifica? Non so, fra le app di sistema c'è qualche app con un qualche nome a cui si può togliere la spunta delle notifiche e quindi far sparire la notifica fissa di aggiornamento? O qualche altro modo?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
Di modifiche degne di nota non ne ho trovate e noto con piacere che la merdosissima fotocamera è rimasta.
solo a me la batteria con questo firmware si consuma che è una bellezza?
non saprei, l'ho appena installato ed effettivamente il consumo è molto alto, ma potrebbe essere dovuto all'installazione stessa.
Per ora non ho trovato nulla di anomalo, tutto funziona correttamente, almeno quello che ho provato.
Mi piacciono le icone più piccole, mi spiace che non ci sia più STAMINA, spero che la rentroducano.
Confermo anch'io... Mi sembra che dopo l'aggiornamento la batteria si scarica molto più velocemente... Per il fatto di essere più reattivo, mah... A me sinceramente sembrava più fluido LP...almeno questa è una mia impressione...
con WhatsApp non vedo più i nomi delle persone, ma solo il numero di tel. Quindi non si capisce più nulla :(
Ma solo a me non lascia più connettere alle reti wifi universitarie eduroam?