Si purtroppo l'ho notato anche io..
Visualizzazione stampabile
Si purtroppo l'ho notato anche io..
Questo vuol dire che andando all'estero si rischia il roaming e addebiti salati?
Il cross posting è vietato, e poi non è neanche il tuo modello
Ho un problema ragazzi, praticamente mi è arrivata la notifica dell'OTA del nuovo firmware della Beta, ma quando vado ad installarlo sta due scondi contati in recovery (in pratica non flasha niente) e si riavvia, quando si accende mi compare un errore in cui c'è scritto: installazione software non riuscita riprovare. Ho provato a riavviare il telefono più volte ma niente! Mi chiedo se il problema sia che il firmware beta che ho sul telefono in questo momento è stato precedentemente flashato da twrp e quindi sia un problema, ma essendomi arrivata la notifica dell'OTA non penso che questo possa essere rilevante, o forse si?
Hai la twrp, per questo non riesci.. Io lo stesso problema
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Arrivato ufficialmente marshmallow per lo z3
Fonte:xperiablog
http://feedproxy.google.com/~r/Xperi...3/Uh3Ae-_Io7s/
verrà rilasciata anche in italia?
È già uscita
è gia disponibile al download?
Io l'ho ricevuto via ota
hai firmware italiano?
Si sono inscritto al beta program
Si ho la seconda beta uscita l'altra settimana
io anche ho la seconda beta però mi chiedo perchè quando vado a fare la riparazione software con xperia companion mi da questo errore?
Errore durante la riparazione del software
Si è verificato un errore durante la riparazione del dispositivo.
Riprovare. Se il problema persiste, contattare il supporto Sony.
Codice errore: UEStartNoMorePorts
CompanionUE 2058
Anche a me succedeva. Devi fare un ripristino a telefono spento
Io sono scioccato: il bug del segnale radio attivo non è stato fixato.. È possibile che dobbiamo necessariamente rootare ed installare xposed per ovviare al problema? È da un anno che si conosce il problema e Sony non ha fatto nulla per sistemare uno dei bug più gravi. Qualcuno riporti il problema sulla comunity di Google plus per favore..
Ma la versione finale di marshamallow vi è arrivata? A me ancora nulla. E poi sento dire che la versione definitiva è la stessa di quella della beta... certo è che Sony è proprio tra gli ultimi a rilasciare l'aggiornamento. Sono proprio sconcertato
Ma che c'entra sony se il problema l'ha creato Google????
Purtroppo è un problema di google che dovrebbe essere stato risolto con android 6. Tutti i dispositivi con android 5 ne risentono, chi più chi meno.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma guarda, nessuna casa l'ha risolto su lollipop. Non sono mai troppo clemente con Sony ma in questo caso non ha grosse colpe. Ora non so il particolare ma presuppongo che se nessuno è corso ai ripari è forse perché la soluzione ha delle controindicazioni.
Inviato dal Redmi note 3 SD
Infatti su Lollipop il bug persiste su qualunque device, il bug doveva essere fixato con le varie patch mensili sulla sicurezza che rilascia Google. Sony ha rilasciato una versione ufficiale di MM con patch aggiornate a febbraio 2016, il bug da Google è stato risolto con le patch di ottobre 2015. Come detto in molti altri forum e su XDA, si sospetta un'obsolescenza programmata da parte di Sony..
Ah sì con Sony non mi stupirebbe nulla.
Inviato dal Redmi note 3 SD
Il rool out è partito, ma sto aggiornamento tarda ancora ad arrivare...
Ma se sulle varie concept tutti dicono che la durata è aumentata.. Io comunque nonostante i battery drain lo porto a sera tranquillamente
Nuovo aggiornamento client disponibile che sarebbe?
Inviato dal mio Z3 Compact utilizzando Tapatalk
Aggiornamento che mi è arrivato ma mi dice impossibile installare.. Come mai?? Ho solo il root
Ok, ho capito il problema, ho la twrp.. Devo scaricarlo e flasharlo o posso toglierla?
Non vorrei alzare polemiche verso Sony, ma ha rilasciato la dp di android N per lo Z3 e non per lo Z3 compact, anche se hanno stesso hardware. Io sono sempre più convinto che il mio prossimo device sarà un Nexus o un HTC, intollerabile. Inoltre mesi e mesi di ritardo ed ancora Marshamllow neanche lo hanno fatto uscire, e se c'è è ancora una beta.
Sono d'accordo con te. Hanno annunciato che il roll out è partito, ma dell'update non c'è ancora traccia. Con tutte le beta che rilascia Sony dovrebbe essere tra le prime aziende a ufficializzare l'aggiornamento e invece...
Io per ora sto usando la beta e devo dire che mi trovo bene, potrebbe benissimo essere la versione ufficiale dato che è priva di bug ed è molto veloce (manca solo la stamima e questo si fa sentire quando la batteria scarseggia. Anche il dorwer secondo me è da ultimare )
Arrivato aggiornamento da 4 mega e qualcosa, non si sa cos'era?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
Android n è una prepre release.. Le funzioni che implementa sono tutte fruibili tramite App ma non dà stabilità..
Arrivato marshmallow
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App