Visualizzazione stampabile
-
Niente ragazzi io sto ultimo aggiornamento non lo vedrò mai. Ho provato di tutto ma non mi arriva. Ne su tel ne su companion. Ho pensato di flasharlo ma non trovo nemmeno il file in internet. Poi il tel è senza root.. Come caspita faccio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per lollipop niente ancora anche a me. Ho chiamato la Sony per controllare se il mio telefono fosse di quelli dimostrativi ma mi hanno assicurato di no. Dovrò rassegnarmi a kitkat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminejz4
Per lollipop niente ancora anche a me. Ho chiamato la Sony per controllare se il mio telefono fosse di quelli dimostrativi ma mi hanno assicurato di no. Dovrò rassegnarmi a kitkat.
No a me manca l'ultimo minor update
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
carminejz4
Rassegnarti? E' una fortuna, considerati fortunato.
-
Ragazzi dopo l'ultimo mini aggiornamento di Lollipop qualcuno ha riscontrato problemi nel cambio dello sfondo nella schermata di blocco?
Se provo a fare il cambio compare il messaggio dell'avvenuto cambio ma è sempre uguale allo sfondo della schermata principale...
-
Quote:
altair90
Ragazzi dopo l'ultimo mini aggiornamento di Lollipop qualcuno ha riscontrato problemi nel cambio dello sfondo nella schermata di blocco?
Se provo a fare il cambio compare il messaggio dell'avvenuto cambio ma è sempre uguale allo sfondo della schermata principale...
a me funziona bene
-
Salve ragazzi. So di essere petulante e fastidioso dicendo sempre la stessa cosa, ma a tutti voi è arrivato lollipop sul telefono? Possibile che io sia l'unico st****o che non l'ha ricevuto?
-
Quote:
carminejz4
Salve ragazzi. So di essere petulante e fastidioso dicendo sempre la stessa cosa, ma a tutti voi è arrivato lollipop sul telefono? Possibile che io sia l'unico st****o che non l'ha ricevuto?
Contatta il servizio clienti di xperia. A me non arriva l'ultimo minor update. Gli.Ho.scritto oggi.
-
Già contattati. Mi hanno detto di aspettare ma a me sembra strano comunque.
-
Comunque ho letto che Sony conferma l'arrivo di Android 5.1 su tutta la serie z per luglio. Comunicato da Sony stessa.
-
Quote:
dave91ct
Comunque ho letto che Sony conferma l'arrivo di Android M su tutta la serie z per luglio. Comunicato da Sony stessa.
Luglio 2016 però roftl
-
Si parla di android lollipop 5.1 a luglio per la serie Z , non Android M.
-
Ops mega fail ovviamente intendevo 5.1!!! Ahahah
-
ciao a tutti!!
sono nuovissimo in quanto ho appena preso lo Z3 compact (che non ho ancora messo in funzione)... e anche per questo sto cercando di leggere il più possibile prima di attivarlo (lo farò nel weekend, anche perché arrivo da Windows Phone e volevo sistemate le varie rubriche e account prima del trasferimento...
non so se esistano già terminali Z3 c venduti direttamente con lollipop, nel caso dovessi aggiornarlo io a 5.0.2 consigliate comunque un reset?
grazie a tutti :)
-
Quote:
ilp
ciao a tutti!!
sono nuovissimo in quanto ho appena preso lo Z3 compact (che non ho ancora messo in funzione)... e anche per questo sto cercando di leggere il più possibile prima di attivarlo (lo farò nel weekend, anche perché arrivo da Windows Phone e volevo sistemate le varie rubriche e account prima del trasferimento...
non so se esistano già terminali Z3 c venduti direttamente con lollipop, nel caso dovessi aggiornarlo io a 5.0.2 consigliate comunque un reset?
Io te lo consiglio
-
Quote:
ilp
ciao a tutti!!
leggi come si fà l inizializzazione della batteria prima di accenderlo nella discussione della batteria; e aggiorna il cel quando ancora non hai installato nulla
-
Quote:
cristianb
leggi come si fà l inizializzazione della batteria prima di accenderlo nella discussione della batteria; e aggiorna il cel quando ancora non hai installato nulla
si si infatti ho già salvato il link e domenica o lunedì lo metterò in carica seguendo i suggerimenti di inizializzazione. Per quanto riguarda l'eventuale aggiornamento lo farò prima di installare qualsiasi cosa. Devo comunque fare un reset totale?
grazie!
-
No, é nuovo, io non ho fatto nessun reset con Lollipop
-
Quote:
Massi91
No, é nuovo, io non ho fatto nessun reset con Lollipop
e come ti trovi a livello di consumo batteria?
-
Quote:
ilp
si si infatti ho già salvato il link e domenica o lunedì lo metterò in carica seguendo i suggerimenti di inizializzazione. Per quanto riguarda l'eventuale aggiornamento lo farò prima di installare qualsiasi cosa. Devo comunque fare un reset totale?
grazie!
aggiorna prima di installare tutto, e fai reset dopo l aggiornamento e poi installi tutto
-
L'aggiornamento ad Android M dello z3c dovrebbe essere sicuro giusto? Anche se ha solo 2 gb di ram?
-
Quote:
JCaesar
L'aggiornamento ad Android M dello z3c dovrebbe essere sicuro giusto? Anche se ha solo 2 gb di ram?
Beh, top di gamma... vorrei verdere se sony non aggiornasse
-
2 gb di ram sono tanti... Soprattutto se ottimizzati bene, e Android m offre una maggiore gestione della ram, quindi lo avremo sicuro, se sony sarà buona con lo z3 compact come lo è stata con l'xperia z allora non solo avremo android m, ma anche android n ;-)
-
Si credo proprio che ci sarà Android M per noi ma per gli aggiornamenti sony non è la migliore perciò aspettati almeno 5,6 mesi dopo l'uscita ufficiale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
2 gb di ram sono tanti... Soprattutto se ottimizzati bene, e Android m offre una maggiore gestione della ram, quindi lo avremo sicuro, se sony sarà buona con lo z3 compact come lo è stata con l'xperia z allora non solo avremo android m, ma anche android n ;-)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ottimo era quello che volevo sentirmi dire. L'ho appena acquistato ;-)
mi era solo venuta paura per via dei 2 giga che anche se il telefono è ottimizzato bene iniziano ad essere pochi, poiché escono sempre più smartphone con 4 giga ormai.
-
Ma no tranquillo hanno aggiornato lo z1c di un anno prima e lo aggiorneranno ancora quindi figurati se non aggiornano questo!! ( e dopo queste parole Sony ci punirà e niente aggiornamento roftl).
-
Vabbe dai... Non portiamo sfiga :-D
-
Quote:
danii92
Si credo proprio che ci sarà Android M per noi ma per gli aggiornamenti sony non è la migliore perciò aspettati almeno 5,6 mesi dopo l'uscita ufficiale
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Daniele, un po' una st*****a, sarà anche stata l'ultima ma 0 problemi, S5 é stato un superflop, Nexus pure.. Note 4 l'ha ricevuto dopo di noi
-
http://www.xperiablog.net/2015/06/22...peria-devices/
Buone notizie :-) gia stanno testando la prewiew su 12 modelli a quanto pare....
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)
-
Sony Japan ha confermato che il roll out degli update avverrà entro luglio. 5.1.1 in arrivo per il nostro compact [emoji106]
-
Quote:
salvo_94
Sony Japan ha confermato che il roll out degli update avverrà entro luglio. 5.1.1 in arrivo per il nostro compact [emoji106]
E i rumor parlano di una possibile aggiunta delle nuovi api per la fotocamera e del nuovo kernel,speriamo :D
-
Questo sarebbe grandioso!
-
Quote:
salvo_94
Si sa quali novità ci saranno?
-
Quote:
Derfel1988
Si sa quali novità ci saranno?
Bug fix,qualche cambiamento grafico e forse nuove api e kernel
-
Ma ho letto che il nuovo kernel dovrebbe gestire meglio temperature e consumi in generale.. Per lo meno mi sono basato su quello che hanno scritto gli utenti nexus..
-
anticipo già una domanda...
dopo aggiornamento si consiglia hard reset?
-
Sarà un minor update ma se nn avrai problemi potrai anche nn farlo
-
Quote:
gianlu11
E i rumor parlano di una possibile aggiunta delle nuovi api per la fotocamera e del nuovo kernel,speriamo :D
quindi in poche parole foto migliori? :-)
-
Massi mi astengo dal commentare...a parte di dire che è inutile...
-
Quote:
gla841
quindi in poche parole foto migliori? :-)
Diciamo la possibilità di scattare in raw e una qualità migliore delle foto