Caspita ancora una confezione "senza sigilli" con questo problema.
@nick1988ita non ho seguito tutta la vicenda su xda,ma questo particolare della confezione "senza sigilli" viene confermato?Ci sono casi?
Visualizzazione stampabile
Caspita ancora una confezione "senza sigilli" con questo problema.
@nick1988ita non ho seguito tutta la vicenda su xda,ma questo particolare della confezione "senza sigilli" viene confermato?Ci sono casi?
Ma i vostri avevano i sigilli? Li hanno le confezioni z3 commercializzate in Italia? mi viene il.dubbio che a loro volta mi abbiano un reso
Su XDA non ho dato attenzione a questo aspetto, se mi passi il link così do un' occhiata veloce. Comunque, da quanto mi è stato detto dall e commerce dove avevo acquistato lo Z3, eventuali sigilli vengono applicati alle scatole quando queste ultime vengono consegnate a chi il telefono deve venderlo in un negozio... ma chi compra online l e commerce si provvigiona direttamente dal fornitore dove, a quanto pare, le scatole non hanno nessun sigillo... ora, non so se mi hanno sparato una boiata immane, oppure effettivamente è così, ma di certo lascia un po' tutti di sasso vedersi recapitare un telefono senza nessun sigillo sulla confezione. Oltre ad una questione di fregatura possibile ( ti viene consegnato uno reso da qualcun altro... anche se è facile accorgersene), mi metto nei panni di chi con la tecnologia non ci capisce più di tanto e soprattutto non sa cosa dovrebbe contenere la confezione... vien da se cosa potrebbe accadere.. ad ogni modo sarei curioso di sapere chi ha avuto il telefono sigillato cosa effettivamente c'era scritto su ogni sigillo
Quando l ho acquistato io no, nessun sigillo purtroppo... posso chiederti, dato che non hai evidenziato nessun difetto di questa discussione a parte un angolino montato male, la settimana di produzione?
La settimana e la stessa che avete scritto voi purtroppo......
Forse presa dalla rabbia ho fatto uan cosa troppo esagerata, ho richiesto la sostituzione del terminale ad Amazon...... nn vorrei che sia un balletto che mi durera settimane..... per poi ritrovarmi un terminale di nuovo con difetti......
Mio marito sostiene che sono esagerata... e per un mini difetto chi se ne frega......
Inzomma 600€ di terminale.....
Per me non è esagerazione, dato che stiamo parlando di un telefono che costa non 10€... vorrei vedere se qualcuno compra un' auto costosa e non si lamenta se gli hanno montato il sedile o il cruscotto male... la qualità si paga, ma ci si aspetta di riceverla, giustamente. Ad ogni modo, con Amazon i tempi sono davvero brevi e per quello non hai motivo di preoccuparti, se lo z3 che hai in mano è un 14W36, chiedi magari nelle note del prossimo ordine di farti recapitare uno dell ultima fornitura arrivata perché i primi presentano troppi difetti... tentare non nuoce, dato che girano già 14W39 e 14w40
ragazzi capisco che avete speso 600 euro....avvaletevi della sostituzione cosi a sony arrivano le segnalazioni....
se chi riceve il cel con difwtto chiede la sostituzione, di sicuro arriverà a sony la segnalazione e provvederanno...
questo z3 è una bomba a quanto pare; anche qui su androidiani hanno fatto la recensione e ne parlano benissimo...purtroppo su tutti i cel ci sn i difetti appena escono sul mercato
Grazie mi tirate su di morale!!!!
Il telefono e' magnifico..... e mi spiace sostituirlo e nn poterlo usare... ma ora con questo difetto e' inguardabile......
Io sospetto che amazon mi abbia rifilato un reso........ giuro ho speso mantagne di soldi con loro e anche per le cavolate sempre tutto imballato nelle confezioni di fabbrica, nn credo che un terminale da 600€ venga distribuito cosi senza sigilli del produttore...... la bustina dove alloggiava il cell senza chiusura sigillata a caldo....
Anche il cell scassone da 90 euro di mia figlia di 12 anni aveva i sigilli
Qualcuno che l'ha preso ultimamente su gli stockisti ha avuto problemi di sigilli o della centratura del vetro? vorrei prenderlo in fretta perche il mio attuale è ormai in fin di vita
Amici androidiani, facciamoci sentire! Sony mobile IT qualche ora fa su Facebook ha postato una notizia che ci informa che domani in tutti i grandi centri di elettronica (mediaworld, trony...) ci saranno degli "esperti" che risponderanno ad ogni domanda riguardo alla linea z3 e che faranno provare anche questi ultimi... Ho già provveduto a lasciare un commento quanto meno più educato possibile riguardo ai problemi che conosciamo bene... per chi fosse interessato a darmi supporto nella risposta, basta dare un'occhiata alla pagina facebook e cercare il mio commento... non credo vi sarà tanto difficile trovarmi XD
Note: NON in TUTTI Mediaworld, Trony, Euronics... la lista la trovate nel post su Fb
Ok grazie!!!
grande, ho appena letto ;) a parte che mi hanno cancellato il mio secondo messaggio dove oltre a linkare lo stesso collegamento qui presente nel primo post mettevo anche le due mini statistiche su settimane di produzione e unità difettate... bah, più che uno vuole dare una mano mi cancellano i messaggi ahahahahah :D forse troppa pubblicità negativa in bella vista...
Arrivato oggi.... Stesso problema..... In alto a sinistra dove c è il led si vede la luce in più si vede anche in basso a sinistra non al angolo e poi anche in basso a destra si vede sopratutto di notte con la luminosità un po' alta.... Non so che fare secondo voi con queste fessure prende l impermeabilità? Non si nota le fessure a occhio nudo ma solo di notte si vede la luce....
Volevo vedere quando è stato fatto ma la linguetta è andata dentro!!! Adesso non riesco a recuperarla! Ma non é possibile che sia fatto così male..
Cmq ragazzi capisco che avete speso tanti soldi per comprare lo smartphone ma penso anche che bisogna lamentarsi solo quando ce n è bisogno....
se il difetto è grave ed evidente è giusto segnalarlo ma ho visto gente affissarsi per 1 mm
sono sicuro che quasi tutti gli smartphone possono avere incongruenze di 1 mm....posso capire i difetti evidenti in cui si vede la luce, ma qui non ci vedo nulla....
io ho comprato m7 con la fotocamera che faceva le foto rosse e solo dopo un anno le hanno sostituite gratis ma senza mai risolvere del tutto il problema...
per chi ha il difetto evidente mi dispiace, ma per chi si affissa a trovare il mm dico: godetevi il vostro gioiello.....
io la penso cosi
Spero che tu abbia ragione . Io l ho ordinato oggi e mi sto scoraggiando
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
appena arrivato.. nessun difetto del vetro settimana 14w38
Ecco a voi
Spoiler:
Il mio è arrivato ieri. A guardarlo attentamente forse nel lato destro il gas tra vetro e cornice e un po maggiore rispetto al lato sinistro ma niente di trascendentale. L ho usato al buio e non ho avuto nessun problema. Per la settimana di produzione... Dove si trova il foglietto che dovrebbe uscire con i dati del telefono?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ok trovato grazie. E un 14w38. Comunque quella del gap e proprio una cosa minima.. Secondo me non è un difetto
Anche il mio è un 14w38, il gap è minimo, qui si parla di micron hahaha, ovviamente nessun disturbo... Invece ha lo sportellino della porta micro USB non perfettamente allineato, un pixel bruciato (ma neanche si vede), e al buio al max della luminosità esce la luce dai bordini in plastica inferiori (guardando dal display, non so come dirlo), ma ovviamente nulla di trascendentale, dispositivo fantastico!!!!! :D sono entusiasta! Per ora gira nudo per il mondo, lunedì arriva il vestitino hahaha
Salve ragazzi - anch'io sono un possessore di un Z3 da pochi giorni. Ecco i problemi che ho incontrato:
Modello D6603 - 14w36
1. scatola senza sigilli
2. luce led che fuoriesce dai bordi (superiore + lato sx)
3. luminosità in automatico - lunghezza circa 3mm, larghezza capello - luce che fuoriesce dal lato sx in basso dove c'è l'attacco cordicella sia di giorno che di notte
luminosità al massimo - lunghezza 5cm al lato dopo torna a posto e poi si vedono i 3mm spiegati di sopra
4. vetro dietro che fa crock - crock anche se si esercita poca pressione
5. 2 pixel bruciati / bloccati sul verde (1 sulla prima riga in alto e l'altro +- in mezzo) [1 che era bloccato sul rosso che era vicino a quello in alto sono riuscito a togliere]
6. 30h utilizzo 1 riavvio in chrome mentre navigavo su questo sito
Cosa mi consigliate di fare ? A me le uniche cose che danno fastidio alla fine sono i 3mm che si vedono sempre e il vetro dietro che fa dei strani rumori.
Strano che il vetro faccia rumore... Inoltre è arrivato senza sigilli e la cosa mi puzza... Il mio comprato dagli stockisti aveva i sigilli intatti... Prova a chiamare l'assistenza del negozio dove l'hai preso e vedi se ti fanno una sostituzione.
Io me lo farei sostituire, il vetro che fa crock non è il massimo e no è affatto incoraggiante... è probabile che sia scollato in alcuni punti. Prova a guardare il telefono dal bordo in alluminio e vedere se il vetro presenta dei rigonfiamenti.. un utente su youtube aveva questo problema e ha provato ad immergerlo... vien da se che il telefono è morto completamente per l infiltrazione dell acqua
Anche io.ho un 14w36 idem scatola senza sigilli acquistato da Amazon Prime , unico. difetto angolo in alto a dx un pelino più sporgente del sx, indi il taglio sottostante è di un millimetro più dilatato. No luci che fuoriescono o altro.....
Avessi il tuo tenterei il cambio o rimborso x tentare con un secondo. Dispositivo..
La settimana 16w36 è quella dei dispositivi con difetti, idem riportato su Xda.
Fyzz08 dove lo hai acquistato? Io ai tempi su eprice e anche li ricevuto senza sigilli..
Il mio i sigilli li aveva... Probabilmente stockisti accetta il reso con pellicole, e lo rivende senza riconsegnarlo a Sony (dato che non è una sostituzione per difetto, che tra l'alto stockisti non accetta sempre e spesso ti dicono di fare il reso), quindi probabile hai usato un telefono difettoso e l'acquirente non ha insistito per la sostituzione ma ha proceduto con il reso... Fattelo cambiare e lamentati con loro per prima cosa, se non ti ascoltano hai sempre l'assistenza e dovrebbero sistemartelo o addirittura cambiartelo senza problemi (solo i tempi sono tuoi nemici)
Auguri con gli Stockisti..... Devi essere molto tenace, assistenza post vendita un po' ridotta al minimo...
Speriamo bene dai... vi terrò al corrente se non vi da fastidio.
Per quanto riguarda i tempi lo so... anche perché prima di 15 dicembre non potrei fare niente se non risolvo veloce con gli stockisti. E poi ci sono feste e ferie... e ciaoooo fino a febbraio.
Ps. nick potresti fare una lista dei dispositivi sulla prima pagina con utente / modello / versione / problemi o no / negozio / eventuali soluzioni se non è troppo ?
Anche io dagli stockisti.. Scatola sigillata