CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 467 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-07-22-18-26-00.jpgScreenshot_2014-07-22-18-24-55.jpg

Ecco a voi la UPGRADE della Beta_02 per Star G9000 (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02)

ATTENZIONE:
    Solo per chi ha installato la Beta_1 o per chi monta come base il kitkat 4.4.2
    per chi ha ancora JB 4.2.2 non può installare...

Copiate il file Zip (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip) nella vostra MicroSd, entrare nella
    Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file ROM kitkat 4.4.2
    Design Style S5 Beta_02.zip e subito dopo, install ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip aspettate che
    termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now", "+++Go Back+++" e di nuovo "+++Go Back+++"..
    E la Beta_2 è installata..

https://mega.co.nz/#!kUw1TayY!CEB8Se...zkI1pXX_qdego0

Cosa modificato nella beta_02

Risolto problema trasparenza batteria
    Risolto problema copiare su MicroSD
    Corretti problemi scritte Inglesi
    Quick Settings ridisegnati Style S5
    Aggiute App, Crome, Es File Explorer, Root Explorer, Fotocamera Google, GpsFix e Xposed Installer...
    E tante altre migliorie...

Chi ha problemi di visualizzare la pagina del MEGA, dovete cambiare i DNS del pc..

N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

PS.Ora vado via qualche giorno, quindi vi risponderò nei ritagli di tempo che guarderò il telefono!!!

Sono graditi i Thanks....
    Ultima modifica di flatflay; 22-07-14 alle 18:42

2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato flatflay per il post:

ales19 (24-07-14),andrewm85 (22-07-14),crimez (22-07-14),falcoametano (22-07-14),kelionandroid (22-07-14),milomi1974 (22-07-14),sasaelettrico (22-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-07-22-18-26-00.jpgScreenshot_2014-07-22-18-26-00.jpg

Screenshot_2014-07-22-18-24-55.jpgEcco a voi la Beta_02 per Star G9000 (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02)

ATTENZIONE:
    Solo per chi ha installato la Beta_1 o per chi monta come base il kitkat 4.4.2
    per chi ha ancora JB 4.2.2 non puo installare...

Copiate il file Zip (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip) nella vostra MicroSd, entrare nella in
    Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file ROM kitkat 4.4.2
    Design Style S5 Beta_02.zip e subito dopo, install ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip aspettate che
    termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now", "+++Go Back+++" e di nuovo "+++Go Back+++"..
    E la Beta_2 è installata..

https://mega.co.nz/#!kUw1TayY!CEB8Se...zkI1pXX_qdego0

Cosa modificato nella beta_02

Risolto problema trasparenza batteria
    Risolto problema copiare su MicroSD
    Corretti problemi scritte Inglesi
    Quick Settings ridisegnati Style S5
    Aggiute App, Crome, Es File Explorer, Root Explorer, Fotocamera Google, GpsFix e Xposed Installer...
    E tante altre migliorie...

Chi ha problemi di visualizzare la pagina del MEGA, dovete cambiare i DNS del pc..

N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

PS.Ora vado via qualche giorno, quindi vi risponderò nei ritagli di tempo che guarderò il telefono!!!

Sono graditi i Thanks....
    Grande FlatFlay,ma lo zip è di appena 179 mbyte ? I vari wipe ci vogliono prima di istallarla ? Grazie

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Grande FlatFlay,ma lo zip è di appena 179 mbyte ? I vari wipe ci vogliono prima di istallarla ? Grazie
    Si perché è un upgrade della prima beta!!! Non è obbligatorio ma è sempre meglio farli per non avere problemi di conflitto...
    Ultima modifica di flatflay; 22-07-14 alle 18:45

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Si perché è un upgrade della prima beta!!!
    va bene anche per la mia rom :tengda s5 - 4.4.2 ? poichè,se ti ricordi,la tua prima beta,non sono mai riuscito ad istallarla.
    ed i wipe occorre farli ?

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

va bene anche per la mia rom :tengda s5 - 4.4.2 ? poichè,se ti ricordi,la tua prima beta,non sono mai riuscito ad istallarla.
    ed i wipe occorre farli ?
    Si ma allora fai i vari I vari wipe, se hai invece Tengda Versione L, avrai qualche conflitto!! se hai quella ti conviene fashare una qualsiasi kitkat 4.4.2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

Secondo me,sono stato uno dei fortunati a ricevere il Kingelone G9000 perfetto,senza nessun problema,audio ,fix gps etc.etc. come già descritto in qualche post precedente,,anche con la rom 4.2.2,funzionava tutto a meraviglia.Non per fare pubblicità,ma io credo che tutto questo,dipenda da dove si acquistano i cellulari.Se vengono testati o meno dal fornitore.Io personalmente tra una trentina di cellulari acquistati(ho riempito il mio ufficio di cineserie)non ho avuto mai problemi di nessun genere.Oramai acquisto da anni su : mixe...
    Questo problema dell'audio mi incuriosisce parecchio; anche io ho acquistato lo smartphone con parecchio timore ma per me l'audio è assolutamente normale; mi sa che le cose son 2:

- è del tutto soggettivo, magari il mio dispositivo per alcuni ha un audio pessimo
    - non sono tutti uguali

Personalemente ho avuto soltanto un problema col bluetooth della macchina, l'audio era pessimo, ma, dopo tante prove, ho avuto un netto miglioramento disattivando il wi-fi. Ho la rom stock e non ho dovuto modificare nulla di particolare.
    Ultima modifica di alex656; 22-07-14 alle 19:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Secondo me,sono stato uno dei fortunati a ricevere il Kingelone G9000 perfetto,senza nessun problema,audio ,fix gps etc.etc. come già descritto in qualche post precedente,,anche con la rom 4.2.2,funzionava tutto a meraviglia.Non per fare pubblicità,ma io credo che tutto questo,dipenda da dove si acquistano i cellulari.Se vengono testati o meno dal fornitore.Io personalmente tra una trentina di cellulari acquistati(ho riempito il mio ufficio di cineserie)non ho avuto mai problemi di nessun genere.Oramai acquisto da anni su : mixe....[/QUOTE]

Ma allora c'e' differenza se il G9000 e' Star o Kingelon o altra marca?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    Ma allora c'e' differenza se il G9000 e' Star o Kingelon o altra marca?
    Il mio è marchiato Star Kingelon G9000 e non ho problemi; non so quali altri ci siano in giro ma è possibile che a parità di marca e modello magari ci sia stata una partita di altoparlanti difettosi; la mia è solo un'ipotesi.

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Si ma allora fai i vari I vari wipe, se hai invece Tengda Versione L, avrai qualche conflitto!! se hai quella ti conviene fashare una qualsiasi kitkat 4.4.2.
    Ciao Flat,ho seguito la procedura,fatto i tre wipe,istallato il tuo .zip da 179 mbyte,ma al riavvio,enorme sorpresa,non è cambiato assolutamente niente,mi son ritrovato la mia rom : Tengda S5 con tranto di diamante iniziale.Eppure ho istallato il tuo zip con la cwm,ma è come non lo avessi fatto. Spiegazione ? Ciao e comunque grazie,si vede che per me è impossibile istallare le tue rom.Ma cerca,se puoi,di darmi una risposta,come è possibile che dopo la procedura del flash tramite la cwm,mi ritrovo come era prima ? Il tuo zip che fine ha fatto dopo l'istallazione ?

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex656 Visualizza il messaggio
    Il mio è marchiato Star Kingelon G9000 e non ho problemi; non so quali altri ci siano in giro ma è possibile che a parità di marca e modello magari ci sia stata una partita di altoparlanti difettosi; la mia è solo un'ipotesi.
    Il mio è marcato solo : Kingelone G9000

Pagina 92 di 467 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio