CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 433
Discussione:

ROM : STAR N9000 plus , porting android 4.4 _ KitKat By Mouse1969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forart Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, mi sembrava una custom per mtk6589 !
    ...comunque credo che fra i Lenovo ci siano anche modelli col 6582...
    Questo è 6592

Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Androidiano L'avatar di marcy9487

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi sono finalmente convinto a mettere la 4.4.2 di questo thread, però ho notato un paio di cose:

-La velocità di download, sia tramite wifi che tramite rete, è molto rallentata rispetto a prima.

-Come mai pur essendo kitkat non ha la trasparenza della barra di stato?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcy9487 Visualizza il messaggio
    Mi sono finalmente convinto a mettere la 4.4.2 di questo thread, però ho notato un paio di cose:

-La velocità di download, sia tramite wifi che tramite rete, è molto rallentata rispetto a prima.

-Come mai pur essendo kitkat non ha la trasparenza della barra di stato?
    Ciao, per la barra di stato ti posso dire che verosimilmente dipende dalla UI similsamsung, che deriva della stock.

Per la velocità non ho notato differenza in wifi, mi va sempre sui 10 12 mbit/sec come prima, ma la mia linea ADSL da quello.

Sulla velocità rete dati con Vodafone in ART non ho notato sensibili rallentamenti ( se prima andava a 8 o 9 adesso va a 7, 7.2, ma credo dipenda anche dal momento in cui è stata fatta la prova).

In navigazione, tralasciando i test tipo speed test, non ho notato differenza

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao, per la barra di stato ti posso dire che verosimilmente dipende dalla UI similsamsung, che deriva della stock.

Per la velocità non ho notato differenza in wifi, mi va sempre sui 10 12 mbit/sec come prima, ma la mia linea ADSL da quello.

Sulla velocità rete dati con Vodafone in ART non ho notato sensibili rallentamenti ( se prima andava a 8 o 9 adesso va a 7, 7.2, ma credo dipenda anche dal momento in cui è stata fatta la prova).

Perché non riesco a cambiare la bootanimation? Sulla stock ci sono riuscito senza problemi, qui dal programma mi da operation failed, da root explorer mi dice che non c'è abbastanza spazio nel file system di destinazione, mentre c'ha 173 MB liberi e la bootanimation in questione è solo di 2 MB.
    Ora mi ha anche cancellato quella della samsung ma quel fastidiosissimo suono, motivo per il quale la volevo cambiare, è rimasto.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="mouse1969" post=5733584]Ciao, per la barra di stato ti posso dire che verosimilmente dipende dalla UI similsamsung, che deriva della stock.

Perché non riesco a cambiare la bootanimation? Sulla stock ci sono riuscito senza problemi, qui dal programma mi da operation failed, da root explorer mi dice che non c'è abbastanza spazio nel file system di destinazione, mentre c'ha 173 MB liberi e la bootanimation in questione è solo di 2 MB.
    Ora mi ha anche cancellato quella della samsung ma quel fastidiosissimo suono, motivo per il quale la volevo cambiare, è rimasto.[/QUOTE]

Ciao, leggendo il post ho notato alcune incongruenze che sottolineo in maniera che si possa condividere sempre con tutti il corretto metodo di esporre le problematiche, in particolare invito a non dare mai nulla per scontato.

Tu scrivi
    "Qui dal programma mi da operazion FAILED" : quale programma?
    È un programma adatto a 4.4?

"ora mi ha anche cancellato quella della Samsung" : direi che è più corretto dire che HAI cancellato quella della Samsung, il sistema operativo non cancella in autonomia file.

Direi che c'è comunque un errore di fondo :
    Se è il suono che ti da fastidio, devi cambiare / cancellare il boot audio, non la boot animation.

Per quanto concerne il file system, in 4.4 è protetto. Per cambiare i file senza sorprese , devi creare uno zip per cwm, contenente uno script creato ad hoc che cambi il file o i files contenuti nello stesso zip e li sostituisca con quelli che più desideri.

Attenzione però, perché è facile parlare di modding, ma è molto più facile cancellare o modificare file che compromettono la stabilità del sistema.

Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    HDC G900F

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hei raga CIAO!
    Allora mio padre voleva prendersi questo cel da un sito di cui non cito il nome per regolamento...ora lo vendono con android 4.4 (fino all'altro giorno era 4.2) ma senza root (il 4.2 lo vendevano rootato), qualcuno mi dice come rootare questo kitkat? (a me il servizio clienti ha detto che per ora non si roota con vroot,framaroot ecc) Funziona bene comunque?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBBi85 Visualizza il messaggio
    Hei raga CIAO!
    Allora mio padre voleva prendersi questo cel da un sito di cui non cito il nome per regolamento...ora lo vendono con android 4.4 (fino all'altro giorno era 4.2) ma senza root (il 4.2 lo vendevano rootato), qualcuno mi dice come rootare questo kitkat? (a me il servizio clienti ha detto che per ora non si roota con vroot,framaroot ecc) Funziona bene comunque?
    Ciao, sei nella sezione sbagliata, vai in quella del modello in generale. Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    HDC G900F

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, sei nella sezione sbagliata, vai in quella del modello in generale. Grazie.

Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando
    Pensavo che in quanto la tua rom e' rooted potevi spiegarlo velocemente, ok chiedo nell'altro thread

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, leggendo il post ho notato alcune incongruenze che sottolineo in maniera che si possa condividere sempre con tutti il corretto metodo di esporre le problematiche, in particolare invito a non dare mai nulla per scontato.

Tu scrivi

"ora mi ha anche cancellato quella della Samsung" : direi che è più corretto dire che HAI cancellato quella della Samsung, il sistema operativo non cancella in autonomia file.

Se è il suono che ti da fastidio, devi cambiare / cancellare il boot audio, non la boot animation.

Per quanto concerne il file system, in 4.4 è protetto. Per cambiare i file senza sorprese , devi creare uno zip per cwm, contenente uno script creato ad hoc che cambi il file o i files contenuti nello stesso zip e li sostituisca con quelli che più desideri.

Attenzione però, perché è facile parlare di modding, ma è molto più facile cancellare o modificare file che compromettono la stabilità del sistema.

Ciao.

Nessuna incongruenza, l'unica cosa che mi sono dimenticato di scrivere è "quale programma", anche se pensavo ci si potesse arrivare, comunque è Boot Animation * Root, programma sullo store, compatibile android 4.2+. Il discorso che mi ha cancellato è vero, non l'ho eliminato io, il programma mi ha dato che l'operazione è fallita ma intanto quello vecchio me l'ha cancellato, quindi avevo scritto in maniera corretta.

Come posso togliere solo l'audio?

Hai qualche bootanimation "sicura" da consigliarmi, visto che non mi interessa fare il figo spacciando il cel per un samsung, so bene che non lo è.

Inoltre ho notato che da qualsiasi programma di esplora risorse, sia il root explorer integrato, sia root browser, sia es gestore file, non riesco a copiare una qualsiasi cartella tra la memoria interna (sdcard0) e la scheda sd (sdcard1), stavo cercando ci spostare una semplice cartellina come Music ma niente da fare, nemmeno copiando i file contenuti all'interno uno ad uno e lasciando la cartella stessa.

Quote Originariamente inviato da RoBBi85 Visualizza il messaggio
    Pensavo che in quanto la tua rom e' rooted potevi spiegarlo velocemente, ok chiedo nell'altro thread
    Vai di framaroot.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="mouse1969" post=5734456]Ciao, leggendo il post ho notato alcune incongruenze che sottolineo in maniera che si possa condividere sempre con tutti il corretto metodo di esporre le problematiche, in particolare invito a non dare mai nulla per scontato.

Tu scrivi

Ciao.

Nessuna incongruenza, l'unica cosa che mi sono dimenticato di scrivere è "quale programma", anche se pensavo ci si potesse arrivare, comunque è Boot Animation * Root, programma sullo store, compatibile android 4.2+. Il discorso che mi ha cancellato è vero, non l'ho eliminato io, il programma mi ha dato che l'operazione è fallita ma intanto quello vecchio me l'ha cancellato, quindi avevo scritto in maniera corretta.

Come posso togliere solo l'audio?

Hai qualche bootanimation "sicura" da consigliarmi, visto che non mi interessa fare il figo spacciando il cel per un samsung, so bene che non lo è.

Inoltre ho notato che da qualsiasi programma di esplora risorse, sia il root explorer integrato, sia root browser, sia es gestore file, non riesco a copiare una qualsiasi cartella tra la memoria interna (sdcard0) e la scheda sd (sdcard1), stavo cercando ci spostare una semplice cartellina come Music ma niente da fare, nemmeno copiando i file contenuti all'interno uno ad uno e lasciando la cartella stessa.

[quote name="RoBBi85" post=5736119]Pensavo che in quanto la tua rom e' rooted potevi spiegarlo velocemente, ok chiedo nell'altro thread[/QUOTE]

Vai di framaroot.[/QUOTE]

Framaroot non va su questa ROM. Il root è stato fatto flashando da cwm SU.

Non ho altre boot animation al momento, ma se vuoi posso creare uno zip flashabile con la stock.

Il discorso di copiare con es file Explorer e similari sul mio funziona egregiamente.
    Sicuro di avere flashato correttamente in firmware upgrade con spflashtool?

Ciao.

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio