Poi, naturalmente, giocate con il cursore del volume quando siete in conversazione-discorso (Speech), fino a trovare il bilanciamento ottimale tra voi e i vostri interlocutori.....
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Poi, naturalmente, giocate con il cursore del volume quando siete in conversazione-discorso (Speech), fino a trovare il bilanciamento ottimale tra voi e i vostri interlocutori.....
si questa stringa è valida anche per la versione quad core... secondo me si possono benissimo abbassare solo i volumi del microfono entrando in normal mode...visto che headset mode(riguarda le cuffie) e loudspeaker dovrebbe riguardare invece il volume quando c'è il vivavoce inserito
ragazzi ho abbassato solo i valori di mic presenti in normal mode...ho diviso tutti i livelli mic per due....il risultato è già molto confortante...i miei interlocutori non sentono più il ritorno della loro voce sul loro telefono...devo alzarli però un pò visto che mi sentono ora un pò basso....una volta trovati i parametri migliori per la versione quad core li pubblicherò!
Attendiamo allora la pubblicazione dei tuoi parametri, la cosa mi interessa ;)
in normal mode ho modificato i valori del mic del 20 % in meno rispetto a quelli di fabbrica a
livello 0 51
livello 1 89
livello 2 147
livello 3 144
livello 4 147
livello 5 160
livello 6 128
e il valore di sph sempre in normal mode l'ho modificato così (il 20 % rispetto a quelli di fabbrica)
livello 0 51
livello 1 60
livello 2 70
livello 3 80
livello 4 89
livello 5 99
livello 6 108
Il problema del ritorno della voce(degli interlocutori) che sentivano i miei interlocutori è scomparso....ho notato che aumentando di un 5 per cento i valori del mic in normal mode il microfono dopo pochi secondi dall'avvio della telefonata non funziona più...e quindi non mi sentono!
Si potrebbe solo migliorare la qualità con cui mi sentono ...agendo ancora su mic e sph insieme...visto che vanno cambiati i parametri dell'uno tenendo in considerazione quelli dell'altro!
Ciao, io con Wind prendo benissimo. Le chiamate sono pulite e la navigazione stabile. A volte mi funziona anche in H+ ;)
Ho provato anche con una SIM BT Italia che lavora su rete Vodafone ed è un pò più instabile il 3g, ma si riesce cmq a navigare.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Torio,
hai provato a settare i parametri che ho postato oggi?
Così per provare...fai un tentativo, magari prima annotati i tuoi, cosicché non ti soddisfacessero quelli che ho indicato, puoi sempre reimpostarli.
Consiglio: mentre telefono e fai conversazioni-test con i tuoi interlocutori, gioca con il cursore del volume e senti la risposta dell'audio e le impressioni di chi sta conversando con te; fare ancora un tentativo non costa nulla, dai.
Ciao e buonanotte. ;)
Salve scusate se ritorno un po' indietro...
Per quanto riguarda l'h3g che uso per navigare, sul quad core si può impostare di non andare in roaming?
E non è possibile allegare qualche foto e qualche video (sempre del quad core)
Grazie mille a tutti :D
Q8 marco...anche a me interessebbero foto e/o video fatti dal terminale :)
Inoltre vorrei sapere se esiste un sito internet della star da cui poter tirare giù gli aggiornamenti a versioni future di android. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
overburner grazie...ho risolto tutti i problemi...andando in normal mode e portando i vali livelli del mic tutti a 150....poi sono andato in sph e ho impostato i livelli 0 1 e 2 a 60 il livello 3 a 70 il livello 4 a 80 il livello 5 a 90 e il livello 6 a 100...il problema che aveva il mio cellulare in pratica era molto semplice da risolvere...i valori del mic erano sballati ,ad esempio, il livello 5 aveva un valore maggiore di quello 6...e così tanti altri livelli...
se ti interessa sapere anche come ho raggiunto un livello ottimale del microfono ...ti faccio sapere il mio trucchetto! :)
ciao Maco ti posso dire che le foto vengono bene solo se c'è luce...quindi in modo particolare di giorno...i video vengono bene!
Ma lo vendono già cn rom con rott oppure bisogna sbloccarli noi i permessi di root?
Ciao Marco,
il roaming dipende dalla banda di trasmissione del gestore, commuta automaticamente con un altro gestore che consente di mantenere il campo di ricezione, esempio classico la 3 che va in roaming con tim quando non c'è copertura, ma così facendo switcha in 2g.
Se tu non usi quel gestore e desideri che lo smarfon rimanga sempre in 3G, vai in Impostazioni di sistema-->Altro-->Reti mobili-->Modalità rete-->fai tap sul tuo operatore principale (quello della sim nello slot "W") e imposta Solo WCDMA.
In questo modo sarai sempre in modalità 3G stabile ed idonea per la connessione dati/navigazione (ma più dispendiosa per la batteria).
Ciao.
Buonasera,
arrivato oggi con Dhl e senza dogana da Hong Kong, ordinato il 27/3 :) direi servizio eccellente. Lingua cinese ma smanettando un pochino portato in italiano.
Bianco, abbastanza sottile direi esteticamente molto carino. Versione Quad Core (B943). Leggevo in questa discussione che dovrebbe già arrivare rootato...ehm ehm....come faccio a verificarlo?
Scusate ma ho passato i 50 o_O e mi sto addentrando ora nel mondo Android...
Grazie
Ciao topspin,
non temere, l'età non è un'aggravante per sbrigarsela con Android, siamo quasi coetanei eheheh :D
Ci sono diversi modi per verificare la presenza dei permessi di root, ti indico i più veloci poi devo scappare: scarica da Play store due apps, MobileUncle Tools e Root Checker.
Quando lanci Mobile Uncle, guarda subito in alto a sinistra, se leggi "root" eccotelo!
In Root Checker, lanci entri e avrai la risposta.
Ciao e buona serata.
Torio hai detto che anche il quad-core è facilmente rootabile, bisogna seguire la stessa procedura del 2core? Se non è così puoi postarci una guida per rootare anche il quad-core? Grazie e buona serata a tutti
Ciao Barry, grazie della risposta. In effetti l'età non è un freno, basta essere ...curiosi. Col pc uso Ubuntu, ho craccato navigatori, ipod (con l'ausilio di mio figlio di 12 anni:D) ed ora sto entrando nel mondo degli android ma ...devo ancora mangiare parecchia minestra...
Root checker: non rootato!
Mi associo alla richiesta di Hamlet...prima di fare ca....te vorrei essere sicuro che la procedura di root per il "vecchio" B94 sia la stessa per il Quad Core...grazie
Ragazzi per quanto riguarda il root cercate nel nostro sito Root Star b94m b943 quad core mtk6589, in questa discussione al secondo post c'è un link...ragazzi la versione di sp flash tool che è scaricabile da quel link non era compatibile con il mio b943 quad core ...infatti ho dovuto scaricare una delle ultime versioni la 3.1304.0.119 ed è andato tutto bene!Attenti che la procedura di root è molto pericolosa se non fatta corettamente!
Esiste cmq una rom di backup originale da poter rimettere nel caso di intoppi durante il root?
Però chi l'ha rootato cn successo può creare una nandro backup da recovery e passarla a qualcuno nel caso di errori giusto?
vai su https://www.androidiani.com/forum/mt...e-mtk6589.html
e poi leggi il secondo post della pagina
Grazie torio, molto utile. Un'ultima cosa, dove hai scaricato l'altra versione di SP flash tool? puoi mettere il link? Grazie e buona giornata a tutti
bella domanda...non ricordo dove l'ho scaricata...cmq basta ricercarla tramite google :)
x TORIO
ho letto del ROOT sull'altro sito.Se ho capito bene quel root non è proprio il massimo.Avete ancora dei problemi??vedi gps ,fix.,accuratezza ecc. con pr. tipo sygic-copilot??audio delle telefonate ...
ecc.
Altra cosa che mi interessa è la fotografia:col flash hai provato? e come sono le foto,nitide ,sgranate ????
Se potessi mettere una piccola guida del root con tutti i passaggi e con i lati POSITIVI e NEGATIVI sarebbe una gran cosa da parte tua.
Con il "tuo" root hai provato a scaricare programmi a pagamento poi divenuti gratis con aptoide??come vanno sono ok?
grazie ancora e saluti
il problema dell'audio non è dovuto al root...ma ad impostazioni di sistema errate da parte del produttore che ho prontamente calibrato io stesso...ora l'audio in telefonata è perfetto, sento i miei interlocutori bene e altrettanto loro...
il root permette di accedere a file di sistema a cui altrimenti non si potrebbe accedere...e inoltre cambiare alcuni file tipo quello dei satelliti gps , molto spesso impostato su satelliti cinesi...e la possibilità di passare le applicazioni sulla memoria micro sd esterna....e tanto altro...
per quanto riguarda le foto sono buone non mi posso lamentare....
aptoide lo devo provare ancora....
per le impostazioni audio vai a pag 38 sesto post! Per il root ci sono le istruzioni in inglese allegate a quel file!
TITOLO :"IL ROOT IMPOSSIBILE" -----Sia chiaro che non mi riferisco a nessun socio di questo forum.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL PROBLEMA di tutti questi Forum è SEMPRE UNO....Dico: nessun socio o quasi nessuno di buona volontà ed ovviamente con le relative competenze si accolla l'INIZIATIVA
di pubblicare a pag.1 notizie fondamentali del relativo device in discussione.Mi riferisco per esempio al ROOT di questo smart...ma è possibile che persone poco competenti come il sottoscritto
per avere uno straccio di informazione debbano per un pezzetto andare a pag. 1300,per un altro pezzetto visitare il sito XY,per un altro pezzetto rivolgersi al capo dello stato e per un altro ancora ai 5 stelle...Ma che vita è questa.Dunque è qui che entra in ballo il SOCIO VOLONTEROSO E COMPETENTE(per avere già concluca positivamente la sua esperienza) il quale ,con la nota modestia, pubblica UN COMPENDIO,un complessivo ,di tutti i PEZZETTINI sparsi per 9999 forum e magari anche menzionando i lati positivi e negativi del ROOT e altro ancora.
senza rancore
gianluigi