CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 175 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Miz Z1 problemi 3g "forse" risolti..

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    e da 40 giorni che posseggo questo telefono, e altrettanti che aspetto una soluzione al problema della conessione che va a scatti, per non parlare dei problemi di ricezione e di audio.
    Chi prova questo io non ho capito nulla.
    Resumo los pasos a seguir;

www . youtube . com/watch?feature...&v=iEunfOyKnBA driverpreloader - YouTube

Paquete total :
    www . dropbox . com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar
    mega . co. nz/#!Rx0SDapR!P6Mqcl...cSrWuXnCU07upI

1 - Instalar los drivers del teléfono, se conecta al pc y se instalan solos, si no lo hace, pues buscarlos en la carpeta "升级用到的驱动 MT65xx Preloader", que está dentro de éste .rar; www . 4shared . com/rar/622BiYEU/...gnal_0324.html zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - ghost 45

2 - Instalar en el pc "maui meta", también está en el .rar de antes y lo ejecutamos como administrador si estamos en Vista o W7.

3 - Una vez abierto el meta, tenemos que tocar a "options/conect smartphone into META mode" y a "reconnect"; se nos pondrá a parpadear el círculo del medio del programa en rojo-verde.

4 - Quitamos la batería del móvil, la metemos y conectamos el móvil al pc.

5 - Ahora nos saldrá como que hemos conectado un dispositivo, tenemos que ir a "equipo/administrador de dispositivos" y buscar el móvil instalado, tocamos en él con el botón derecho del ratón y "actualizamos el controlador". Buscamos "CDC Serial" en el .rar que hemos descargado antes y esperamos a que actualice.

6 - Si todo está OK, el círculo que parpadeaba antes en el META, se quedará amarillo, entonces tenemos que ir al desplegable de la izquierda y cambiar eso de "get version", por "update parameters".

7 - Nos saldrá otra página, tocamos abajo donde pone "Change NVRAM DB" y seleccionamos del .rar "database/ BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V2" cuando lo tengamos nos saldrá un error, no pasa nada, seguimos con el proceso.

8 - Ahora tocamos "load from .ini" y elegimos del .rar "ZP810

9 - Sólo nos queda dar a "Download to flash" y esperamos a que abajo del todo de la pestaña ponga "Download WCDMA TPC settings to flash succesfully".

10 - Quitamos la batería del móvil (con él desconectado ya) y vamos a "MobileUncleTools" y tocamos ésta dirección "EngineerMode/Network Selecting" y en la pantalla que nos sale, ponemos GSM/WCDMA (auto).
    11 - Reiniciamos el móvil. Ya está, asi lo he conseguido yo, espero que os ayude
    se e valida a chi la puo tradurre grazie aspetto ancora una settimana poi lo metto sopra un binario di un treno buona giornata
    Ciao a tutti, come detto in precedenza io ho un MIZ Z1 (con sim h3g)e, avendo gli stessi vostri problemi con il 3g (connessione dati + scarsa raggiungibilità ) e con l'audio (oltre alla voce "ovattata" dopo 4-5 secondi non mi sentivano piu') ieri sera ho deciso di provare questo tool: udite udite.... HA FUNZIONATO.
    Ora se sono all'aperto o comunque con buona rete navigo a fulmine con H+, nei locali dove prima ero irragiungibile ora posso ricevere, chiamare e anche navigare leggermente piu' lento. Ora la mia voce nelle telefonate non è piu' robotica e non si perde, inoltre riesco anche a fare videochiamate decenti. Rimane il problema dell'audio "ovattato" ma quello credo che si possa migliorare un po' dai settaggi, poi il root che non riesco a fare poichè al momento di installare la Recovery SP Flash Tool mi tira fuori un errore di comunicazione e dice che probabilmente i driver sono installati male(d'altronde uso quelli generici per MTK6589)
    Spero di essere di aiuto a qlcn. Buona serata a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, scusate della domanda stupida però vorrei chiedervi una cosa. Ho letto quasi 34 pagine di questa discussione, mi sto informando perchè mi piace molto lo star b94m quadcore. Vorrei sapere i difetti e quanti modi ci sono per il root? grazie mille e scusate, intanto vi seguo nel forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I difetti riscontrati sono un suono ovattato ma neanche troppo.. Il telefono con scheda Wind avvolte risulta irraggiungibile nonostante il telefono prenda.. Connessione dati 3g un po' birichina.. Per il rott è stata postata una guida qualche post più indietro

Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie Giulio. Connessione dati 3g birikina in che senso?

Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

poi semplificare in italiano grazie

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukarie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come detto in precedenza io ho un MIZ Z1 (con sim h3g)e, avendo gli stessi vostri problemi con il 3g (connessione dati + scarsa raggiungibilità ) e con l'audio (oltre alla voce "ovattata" dopo 4-5 secondi non mi sentivano piu') ieri sera ho deciso di provare questo tool: udite udite.... HA FUNZIONATO.
    Ora se sono all'aperto o comunque con buona rete navigo a fulmine con H+, nei locali dove prima ero irragiungibile ora posso ricevere, chiamare e anche navigare leggermente piu' lento. Ora la mia voce nelle telefonate non è piu' robotica e non si perde, inoltre riesco anche a fare videochiamate decenti. Rimane il problema dell'audio "ovattato" ma quello credo che si possa migliorare un po' dai settaggi, poi il root che non riesco a fare poichè al momento di installare la Recovery SP Flash Tool mi tira fuori un errore di comunicazione e dice che probabilmente i driver sono installati male(d'altronde uso quelli generici per MTK6589)
    Spero di essere di aiuto a qlcn. Buona serata a tutti
    lukarie con segnale di 3 tacche riesci a navigare in 3g ? se puoi postare i file xche sui link postati da roby non si riesce a scaricarli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ornet Visualizza il messaggio
    lukarie con segnale di 3 tacche riesci a navigare in 3g ? se puoi postare i file xche sui link postati da roby non si riesce a scaricarli
    Si, in ufficio che é un bunker di cemento, prima non navigavo ed ero irraggiungibile nonostante le tacche di linea. Ora navigo, non a razzo, ma decente. Domani sera troverò un po di tempo x semplificare la guida.inoltre nei pacchetti da me scaricati c'è anche un abbozzo di traduzione.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao lukarie ho notato che il programma maui meta non si installa su windows 7 a 64 bit....tu che sistema utilizzai?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

a me il programma con win7 64 bit si e istallato correttamente seguo la guida che e molto semplice ma qundo clicco su reconeted lampeggia rosso e verde e non diventa gialla non mi fa proseguire in nessun modo non mi fa selezionare updata parameter come se il telefono non venga riconoscuto ne da spento ne acceso eppure i driver ci sono ho anche rotato il telefono

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

torio abbi pazienza.. sto provando ad installare da recovery il file superuser.zip .la rom e 4.2.1 che come mi dicevi ha gia una recovery anche se non e`il massimo. Come ti ho detto il file va posto nella seconda partizione del telefono e non sulla sd se no alla partenza in recovery non lo vede. La procedura va a buon fine ma quando riavvio il telefono non trovo nulla di diverso .. e aprendo un programma di esplora file mi dice che il telefono non e`rootato!!!

Pagina 84 di 175 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio