CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 560
Discussione:

Star G9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pella
    ciao ragazzi. vorrei comprare questo terminale . sapreste darmi qualche feed ? consigliate l'acquisto?
    sapreste indicarmi un sito o contatto italiano dove acquistarlo? grazie

Io l'ho preso su eBay...e' un telefono fantastico..veloce ecc..ho fatto il root senza problemi,ho aumentato la memoria delle app pero' io personalmente ho problemi con la batteria...
    Quando lo stacco dal caricabatterie mi segna già il 90% ho provato di tutto anche con il carica del mio s2 ma nulla..con molta attenzione riesco a finire la giornata..ti consigliere i più lo star n9500 clone s4..lo trovi anche su amazon.. me ne hanno parlato bene.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

pella (15-07-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su eBay...e' un telefono fantastico..veloce ecc..ho fatto il root senza problemi,ho aumentato la memoria delle app pero' io personalmente ho problemi con la batteria...
    Quando lo stacco dal caricabatterie mi segna già il 90% ho provato di tutto anche con il carica del mio s2 ma nulla..con molta attenzione riesco a finire la giornata..ti consigliere i più lo star n9500 clone s4..lo trovi anche su amazon.. me ne hanno parlato bene.

È un problema di malfunzionamento ? Questo problema l'hai riscontrato solo tu ? Mi passeresti il link del modello clone s4?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

jagger1976.... Grazie mille
    Tengo a precisare che bisogna mettere il primo IMEI ad entrambi altrimenti non funziona.
    Come hai fatto a aumentare la memoria delle app?
    Il problema del 90% è successo anche a me! Sai come ho risolto? Io lo caricavo lasciandolo al pc, tramite usb.
    Prova con un alimentatore di rete da spento per una notte e andrà al 100%..

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Satelis125
    Originariamente inviato da jagger1976

jagger1976.... Grazie mille
    Tengo a precisare che bisogna mettere il primo IMEI ad entrambi altrimenti non funziona.
    Come hai fatto a aumentare la memoria delle app?
    Il problema del 90% è successo anche a me! Sai come ho risolto? Io lo caricavo lasciandolo al pc, tramite usb.
    Prova con un alimentatore di rete da spento per una notte e andrà al 100%..

Sono contento che hai risolto..ho skype ma non sono quasi mai al PC ..non ho capito bene come fare per ricaricare il telefono senza problemi..me lo rispieghi per favore?
    Per aumentare la memoria delle app devidevi avere innanzitutto il root..lo hai fatto??se si ti spiego come aumentare la memoria,se no ti dico come fare il root..fammi sapere..

Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

x pella

ti ho mandato un msg privato, non so se sia un malfunzionamento, tutti si lamentano della batteria ma tanti riescono ad arrivare a sera...

8. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

pella (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io di media faccio 3 ore con lo schermo acceso in una giornata 3 h DI WiFi molti giochi e messaggi un 5-10min di chiamate per scaricare la batteria certo non dura tantissimo ma neanche pochissimo nella norma direi ma a voi scalda molta la parte bassa posteriore dietro il tasto centrale per intenderci

Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sono contento che hai risolto..ho skype ma non sono quasi mai al PC ..non ho capito bene come fare per ricaricare il telefono senza problemi..me lo rispieghi per favore?
    Per aumentare la memoria delle app devidevi avere innanzitutto il root..lo hai fatto??se si ti spiego come aumentare la memoria,se no ti dico come fare il root..fammi sapere..
    Usa il telefono normalmente, a fine serata fallo scaricare a zero.
    Metti luminosità al minimo, disattiva tutto e usalo aspettando che passi dall'1% a 0 e quindi esca "spegnimento".
    Ora che sta scarico sai che se tenti di caricarlo via USB dal pc ci metterà un po'.
    Se hai un caricatore originale samsung caricalo da PRESA da SPENTO, altrimenti col caricatore in dotazione.
    Al riavvio dovrebbe scaricarsi gradatamente.
    Per chi non riesce ad arrivare a fine serata è perché lascia acceso il 3G... provate a stare con il wireless quando siete in casa, posso assicurarvi che sono arrivato anche a stare 3 ore su internet e arrivare a mezzogiorno con 50%...
    Chiudete ovviamente tutte le applicazioni in background.
    Passando al mio problema... il root ce l'ho...
    Però ti chiedo di essere dettagliato su come aumentare perché ho cercato sul forum, ma rimango briccato e ricarico la rom.
    Magari dimmi come hai fatto tu così seguo i passaggi alla lettera.
    Per il momento:

- Accellerometro sistemato, finalmente funziona
    - Sensore di prossimità funziona
    - Scheda tre funzionante (bloccata in 3G e niente roaming in TIM!)
    - Root effettuato.

Modifiche da apportare:
    - Testare un Qualsiasi GPS.
    - Aumentare la memoria a disposizione.
    - Migliorare la qualità audio

Cordiali saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Satelis125
    Originariamente inviato da jagger1976
    Usa il telefono normalmente, a fine serata fallo scaricare a zero.
    Metti luminosità al minimo, disattiva tutto e usalo aspettando che passi dall'1% a 0 e quindi esca "spegnimento".
    Ora che sta scarico sai che se tenti di caricarlo via USB dal pc ci metterà un po'.
    Se hai un caricatore originale samsung caricalo da PRESA da SPENTO, altrimenti col caricatore in dotazione.
    Al riavvio dovrebbe scaricarsi gradatamente.
    Per chi non riesce ad arrivare a fine serata è perché lascia acceso il 3G... provate a stare con il wireless quando siete in casa, posso assicurarvi che sono arrivato anche a stare 3 ore su internet e arrivare a mezzogiorno con 50%...
    Chiudete ovviamente tutte le applicazioni in background.
    Passando al mio problema... il root ce l'ho...
    Però ti chiedo di essere dettagliato su come aumentare perché ho cercato sul forum, ma rimango briccato e ricarico la rom.
    Magari dimmi come hai fatto tu così seguo i passaggi alla lettera.
    Per il momento:

- Accellerometro sistemato, finalmente funziona
    - Sensore di prossimità funziona
    - Scheda tre funzionante (bloccata in 3G e niente roaming in TIM!)
    - Root effettuato.

Modifiche da apportare:
    - Testare un Qualsiasi GPS.
    - Aumentare la memoria a disposizione.
    - Migliorare la qualità audio

Cordiali saluti

Ciao satelis125 mi potresti aiutare con il root??mi servirebbe tutta la procedura perché non ce l'ho..e cosa significa ke la scheda tre l'hai bloccata in 3G? Grazie mille

Inviato dal mio star G9300

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per il Root questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/st...-g9300-13.html

Il 3g è un tipo di connessione più potente.
    Io ho la connessione con Tre ma quei bastar*** se vai in roaming, e cioè che non hai rete sotto TRE, si appoggiano a TIM. infatti puo' capitare che vedrai I TIM...
    Qual è il problema?
    Se hai un piano completo (minuti messaggi e dati) con 3, quando sei appoggiato con tim per i minuti e messaggi non c'è problema perché lo scaricano dalle soglie ma se stai navigando in 3G e passi in roaming TIM incominciano a scalarti dal credito, perciò io ho bloccato SOLO UMTS, in questo modo se tenta di passare in GSM non c'è campo, di conseguenza "CONNESSIONI DATI PERSA".

Se ti sono stato utile clicca THANKS.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aggiornamenti sulla situazione batteria.
    Ho scaricato un app che mi dice il tempo di caricamento, effettivamente con usb ci mette molto di più...
    Consiglio a tutti di caricare tramite presa

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio