Riesci in qualche modo a postarlo. Ho dato un occhiata su play store ma non ho trovato nulla... e il mio è uno star e non ha questa applicazione.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@Maxx007
hai posta app in questione non si puo pubblicare.
per l'audio anche altro tipo di app esempio: volume+ control e roba del genere anche se non e detto funzionino.
freedgt Ciao mi piacerebbe istallare la rom che hai tu,il root l'ho fatto non sono molto esperto potresti postare la procedura passo passo affinchè questo sia facile anche per i comuni mortalei come me? Ma poi la consigli? In effetti quali sono i vantaggi? Grazie.
ciao freedgt mi potresti dare una mano con il mio n9500....praticamente ho sostituito i file in system/media ecc...per fare avviare il cell con il logo samsung solo che adesso si accende compare il logo samsung e si blocca completamente non si avvia più....cosa devo fare? help me grazie.....sembra morto si impalla nella scritta samsung e non va più avanti....ho provato a fare ripartire il cell dal recovery mode ma niente che devo fare aiutoooooo-----chiunque mi possa aiutare
Andip,hai fatto un copia incolla?se si forse hai saltato la cartella images.
DUCATONE N9500
Si forse ho saltato ma cosa vuole dire che ho fottuto un cellulare???? :( ditemi di no vi prego
No andip.vai tranquillo.non hai distrutto niente.se hai salvato quei file originali all interno sistem/media,rimettili con il copia e incolla.dovresti avere:audio,image,e 3 file winrar
DUCATONE N9500
purtroppo non ho salvato niente :( li ho copiati su.....allora spiego meglio così mi date una mano.....ho scaricato i file e messo anche il file images li dove doveva stare solo che mi si avviava troppo velocemente e ho voluto sostituire i file con altri ma ho dimenticato di copiare il file images....ora quando si avvia rimane impallato sul logo samsung e non riesco a fare nulla.....come posso rientrare sul cell e riemttere gli altri file?
Stacca la batteria,rimettila e prova ad accenderlo.se non va devi flashare solo l avvio del cell.tramite fashtool.questa procedura la trovi nelle pagine precedenti.molto precedenti.
DUCATONE N9500
grazie mille....mi aiuteresti a flashare solo l'avvio? come si fa?
Procurati i driver per il pc.procurati il flashtoo.procurati i file dell avviamento.tutti questi file li trovi in questo forum.
DUCATONE N9500
ok ho tutto...ma se volessi fare un flash completo elimino il problema? a pag 94 freedg mi aveva dato dei file per fare il flash....praticamente si resetta tutto da 0? spiegami meglio perfavore grazie :)
Ho eseguito il flah generale con flashtool seguendo i passi spiegati nel forum ma adesso il cell non si accende proprio più :'( lascio la batteria staccata e riprovo fra un pò voi datemi qualche consiglio intanto helppp
non capisco perche prima di fare ogni cosa non fate il backup
usate questi scatter V1 fino al 10 maggio V2 dopo e solo il file system ma dovrebbe ripristinare tutto
https://www.androidiani.com/forum/st...-n9500-25.html
ho provate tutto questo
sempre facendo attenzione allo scatter
https://www.androidiani.com/forum/st...-n9500-24.html
per il logo la procedura e quella se si blocca il problema e il driver video dunque non adatto al quel tipo di dispositivo
ciao freedgt.....lo so ho fatto una caxxta....allora ti spiego avevo messo i tuoi file e il cell funzionava perfettamente però spuntava sempre il robottino e ho provato altri file ma non ho cambiato il file images...per un'attimo si è riacceso dopo averlo fatto ripartire da 0 dal recovery mode ho rieseguito il root per ripristinare i tuoi file ma al riavvio si bloccava sempre sul logo samsung...ho fatto partire il flash tool e ho seguido la guida che mi hai dato qui a pag 94...ora però non si accende proprio più sembra morto :( .... sto scaricando questi altri file riprovo a fare il flash e vediamo se parte :) hai altri consigli .... ripeto so di aver fatto una caxxta :P
N9500 e duro a morire vedrai che lo sistemi qui per tutti voi una guida per fare il backup
http://youtu.be/e9Yk_50qzns
ho scaricato il file estratto il flash tool aggiornato e caricato la v1 ho fatto download e mi compare una casella con su scritto: not all images are corrently loaded, which may caus boot up issue! do you still want to go on downloading anyway? se premo no e spunto tutte le caselle compare per ogni casella: checked but without path! cosa devo fare?
lascia di default quello che c'e' flaggato clicca download e poi si/ok vedrai che parte lo stesso aspetta cerchio verde poi stacca batteria e rimettila e accendi.
ora si è acceso ma lo schermo è completamente nero
sento i rumori vibra e si illumina ai lati ma lo schermo rimane nero help :(
stessa rom prova altro scatter
oppure questa contiene gli scatter
https://mega.co.nz/#!d5hUCTCJ!QaswYl...6uEGxBCkUyXwUw
qui la descrizione
https://www.androidiani.com/forum/st...ml
Add:
ci sta questa messaggio 234 sempre da prvare con gli scatter li trovi nel download
https://www.androidiani.com/forum/st...-n9500-24.html
download
https://hotfile.com/dl/230944758/d5d...30514.rar.html
buongiorno freedgt, ho provato a flashare con tutti i file che mi hai dato ma nada ogni volta si accende ma lo schermo rimane nero e riesco solo a sentire i rumori e la vibrazione al tocco del touchscreen ma il resto rimane nero :( mi sto facendo inviare la ROM originale che c'era installata speriamo di risolvere il problema così....non so che pesci prendere
Andip anche a me fece questo difetto quando sbagliai a inserire i file dell avviamento.x farlo accendere facevo:tasto accensione e volume -.si avviava in modalità provvisoria.poi con ex explorer vai a modificare i file media.prova l accensione tasto accensione e volume - che col volume +
DUCATONE N9500
Buongiorno....allora mi hanno inviato la ROM originale solo che quando faccio partire il flash tool mi dice: incorrect scatter file format! che devo fare provare con un altro tool
Salve ragazzi, mi affido alla vostra esperienza per chiedervi un consiglio,
ho un problema cioè il seguente:
ho notato sul mio N9500 ma anche su quello di un mio amico che dopo aver istallato una rom custom, quando il tel è acceso... e lo spengo...
provo a riaccenderlo, si avvia solo il boot iniziale e si rispegne,
riprovo e riprovo e si avvia l'icona iniziale e poi si spegne di nuovo (icona iniziale intendo l'ometto che vola o il logo samsung per chi come me l'ha modificato)
per poterlo accendere sono costretto a staccare la batteria, rimetterla e quindi lo accendo e va bene,
aggiungo che da telefono acceso, faccio riavvia, e si riavvia normalmente così come da spento quando stacco la batteria,
ma se appunto lo spengo e provo a riaccenderlo non si avvia,
ho addirittura fatto format con SP_Flash_Tool tanto che ho dovuto anche ripristinare i codici imei in modo da essere certo di aver fatto una pulizia profonda,
ho già provato a montare prima la rom di maggio e poi quella di aprile, ma con le rom stock quando spengo ed accendo si avvia ma salta il bootanimation e va direttamente alla schermata "desktop",
inoltre ho provato a ricaricare la rom cucinata aggiungendo il file logo_boot ricavato da altre rom nella cartella /system/media/images ed ho risolto a metà = ora anche con la rom cucinata da spento si riaccende ma il bootanimation lo avvia in un nanosecondo
mentre se prima di accenderlo stacco la batteria oppure da telefono acceso faccio riavvia tutt ok,
come posso risolvere questo problema?
ciao a tutti ho un problema con due di questi telefoni,dopo due giorni di attivita' non legge piu' la sim ,volevo fare un aggiornamento ma non trovo i driver per collegarlo al pc .mi sapete dire cosa mi occore per aggiornarlo? grazie
@ AndiP
prova questo flashtool
http://www.mediafire.com/?b89cc8b9mozbp0z
oppure scarica questa dentro trovi il multiport carichi lo scatter e seleziona i driver
Main sensor = ov8825_mipi_raw (back to camera), Sub sensor = hi253_yuv (front), LCD = LT050ANKP019A (display) oppure 1-RX_499NT_598A or RX_499NT_598A
avvi multi port in modo amministratore se ti chiede il data source seleziona dalla cartella multiport il file MTK_database se ti chiede il DA selezioni MTK_AllInOne_DA
poi carica lo scatter alche multi port ti visualizza i driver che ho scritto sopra con la differenza del LCD se usi lo scatter e la rom che ti hanno inviato devi solo pigiare in baso a destra start all, metti batteria e cavo e parte il flash, appena arrivera a finire ti accorgerai che la banda colorata diventa verde, pigia stop all,stacca batteria e cavo poi rimetti batteria e prova.
https://hotfile.com/dl/207896579/2cb...N9500.rar.html
questo il post di riferimento
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
grazie se non riesco ce' chi ripara questi telefoni?
quale aggiornamento devo mettere ,lo devo fare con ODIN?
@cristian83ta
prova impostazioni accessibilita togli avvio rapido, la rom che hai messo non va bene su tutti un le perfetta
@sandrosat
ti consiglio di rispedirlo al venditore gli update non risolvo problemi hardware(i guasti) pero se vuoi provare fai pure ma puoi smettere di pensare a ODIN un le mica un SAM e poi prova altra sim prima di spaccare tutto definitivamente
per cesellante. dici questo?ADB Toggle (USB Debugging)
la sim con altri telefoni va
buong giorno fredgt allora ho risolto il problema inserendo la ROM originale che mi hanno gentilmente fornito dalla casa....solo che adesso non mi parte la fotocamera mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.....cosa dovrei fare?
AndiP
me quoto ti avevo gia risposto anche per te vai su impostazioni accessibilita togli avvio rapido spegnilo e riaccendilo non fare reboot poi se gentilmente ci passi la rom cosi la mettiamo a disposizione sarebbe cosa gradita grazie, probabile il drive fotocamera e errato usa metodo multi port e vedi quale driver ti fa vedere della foto camera di solito e questo ov8825_mipi_raw
@sandrosat
capisco ma hai tentato almeno usare altre sim, hai controllato su impostazioni/altro/reti mobili/seleziona rete manualmente
se riceve segnale?
casellante ma scusami metti il link dei driver che ce vo, io onestamente avendo win8 ai tempi non ricordo piu cosa ho installato di sicuro ho i pdanet.
http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe
Quote:
Originariamente inviato da AndiP
Prova con un altro scatter.al massimo segui la procedura di FREEEGT per ricavarti il file scatter.se non erro le trovi nel forum update n9500.
DUCATONE N9500
allora sto scaricando il file da hotfile.....non ho capito bene il metodo multi port.
Allora per adesso loro mi hanno inviato un file....ho fatto partire flash caricato loro scatter....e adesso il cell è partito perfettamente.
L'unica cosa la fotocamera ma non ho capito come dovrei fare per farla partire.
Seconda questione....posso fare partire il flash della rom di nuovo con l'aggiornamento tuo o devo fare altri passaggi?
Sono ignorante in materia quindi ti chiedo un altro pò di comprensione e la cortesia di spiegarmi tutti i passaggi 1 ad 1.
Per il file che mi hanno inviato vedo come posso fartelo avere magari via e-mail
Help me please