CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

Star s7589 - Come si mette la rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Domanda: è possibile aumentare la memoria interna ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Che intendi per aumentare la memoria interna?? Se intendi aumentare la ROM se il tuo terminale nasce con 4 GB m devi tenere quelli. Ma puoi mettere una micro SD ed installare link2sd così puoi spostare le applicazioni sulla scheda di memoria e risparmiare moltissimo spazio e tenere la ROM pulita. naturalmente il terminale deve essere roottato e la scheda di memoria deve essere molto veloce diciamo una classe 10 così quando il terminale carica le app non subisce il minimo rallentamento.inoltre con link 2sd puoi spostare anche le applicazioni di sistema nella scheda dei memoria faccio un esempio puoi spostare il google play o il browser. Inoltre ti permette di congelare le applicazioni che non usi così che il sistema non le carichi in RAM e così il terminale rimane prestante.

Inviato dal mio

Star s7589 jb 4.2.1roottato

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Che intendi per aumentare la memoria interna?? Se intendi aumentare la ROM se il tuo terminale nasce con 4 GB m devi tenere quelli. Ma puoi mettere una micro SD ed installare link2sd così puoi spostare le applicazioni sulla scheda di memoria e risparmiare moltissimo spazio e tenere la ROM pulita. naturalmente il terminale deve essere roottato e la scheda di memoria deve essere molto veloce diciamo una classe 10 così quando il terminale carica le app non subisce il minimo rallentamento.inoltre con link 2sd puoi spostare anche le applicazioni di sistema nella scheda dei memoria faccio un esempio puoi spostare il google play o il browser. Inoltre ti permette di congelare le applicazioni che non usi così che il sistema non le carichi in RAM e così il terminale rimane prestante.

Inviato dal mio

no intemdevo nel ripartizionare i 4 giga di rom del telefono, cioè dare 2,5 giga alla memoria interna e il resto al telefono. ho trovato quest in un forum ma non so bene cosa bisogna fare. "meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en.apk" trovato in un foro spagnolo
    Ultima modifica di giopoli; 18-08-13 alle 20:25

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Purtroppo per quello che chiedi tu hai necessariamente bisogno di una custom ROM che abbia le partizioni come richiesti, io per esempio ho 8giga di ROM 3 dedicati al sistema e altri 5 come memoria telefono. Ma cambiando ROM puoi trovare quella che più ti serve. Naturalmente credo che cambiare le partizioni con OS avviato sia un po difficile in quanto dovrebbe smontarle partizionarle e rimontarle. Con la recovery CWM puoi gestire le partizioni anche della micro SD solamente che a ogni partizionemanto ti cancella tutto il.contenuto della micro sd. In tutti i casi se eresie ditemelo ahahahah

Inviato dal mio

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Purtroppo per quello che chiedi tu hai necessariamente bisogno di una custom ROM che abbia le partizioni come richiesti, io per esempio ho 8giga di ROM 3 dedicati al sistema e altri 5 come memoria telefono. Ma cambiando ROM puoi trovare quella che più ti serve. Naturalmente credo che cambiare le partizioni con OS avviato sia un po difficile in quanto dovrebbe smontarle partizionarle e rimontarle. Con la recovery CWM puoi gestire le partizioni anche della micro SD solamente che a ogni partizionemanto ti cancella tutto il.contenuto della micro sd. In tutti i casi se eresie ditemelo ahahahah

Inviato dal mio

continuero a usarlo cosi tanto ho una sd da 32 giga e mi basta. questo telefono va troppo bene per romperlo cercando di fare modifiche cmq grazie lo stesso.

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    continuero a usarlo cosi tanto ho una sd da 32 giga e mi basta. questo telefono va troppo bene per romperlo cercando di fare modifiche cmq grazie lo stesso.
    Nessun problema, se hai una micro sd cosi grande ti conviene partizionarla dando diciamo 4 o 6 gb al sistema cosi che ci possa installare le app e non appesantire il terminale. Se può esserti utile ti scrivo la procedura.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Nessun problema, se hai una micro sd cosi grande ti conviene partizionarla dando diciamo 4 o 6 gb al sistema cosi che ci possa installare le app e non appesantire il terminale. Se può esserti utile ti scrivo la procedura.
    si potrebbe fare una guida in + non guasta

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    si potrebbe fare una guida in + non guasta
    Va bene come ho un secondo di tempo posto la guida. ^^

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Va bene come ho un secondo di tempo posto la guida. ^^
    ok aspetto

Androidiano L'avatar di Vip1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho creato il dump della rom del mio telefono S7599 ovvero il successore del 7589, tramite MTKdroid. Caricandola su Flashtool manca il sec.ro è grave o posso rendere pubblica la rom?
    Ultima modifica di Vip1; 20-08-13 alle 21:24

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio