Domanda: è possibile aumentare la memoria interna ?
Domanda: è possibile aumentare la memoria interna ?
Che intendi per aumentare la memoria interna?? Se intendi aumentare la ROM se il tuo terminale nasce con 4 GB m devi tenere quelli. Ma puoi mettere una micro SD ed installare link2sd così puoi spostare le applicazioni sulla scheda di memoria e risparmiare moltissimo spazio e tenere la ROM pulita. naturalmente il terminale deve essere roottato e la scheda di memoria deve essere molto veloce diciamo una classe 10 così quando il terminale carica le app non subisce il minimo rallentamento.inoltre con link 2sd puoi spostare anche le applicazioni di sistema nella scheda dei memoria faccio un esempio puoi spostare il google play o il browser. Inoltre ti permette di congelare le applicazioni che non usi così che il sistema non le carichi in RAM e così il terminale rimane prestante.
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
Ultima modifica di giopoli; 18-08-13 alle 20:25
Purtroppo per quello che chiedi tu hai necessariamente bisogno di una custom ROM che abbia le partizioni come richiesti, io per esempio ho 8giga di ROM 3 dedicati al sistema e altri 5 come memoria telefono. Ma cambiando ROM puoi trovare quella che più ti serve. Naturalmente credo che cambiare le partizioni con OS avviato sia un po difficile in quanto dovrebbe smontarle partizionarle e rimontarle. Con la recovery CWM puoi gestire le partizioni anche della micro SD solamente che a ogni partizionemanto ti cancella tutto il.contenuto della micro sd. In tutti i casi se eresie ditemelo ahahahah
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
Ragazzi ho creato il dump della rom del mio telefono S7599 ovvero il successore del 7589, tramite MTKdroid. Caricandola su Flashtool manca il sec.ro è grave o posso rendere pubblica la rom?
Ultima modifica di Vip1; 20-08-13 alle 21:24