Stesso problema ,stesso errore q..ma sembra nn si riesce risolvere![]()
ciao a tutti,
da qualche giorno lo smartphone si spenge appena un attimo dopo che lo sblocco. Si riavvia e poi risuccede la stessa cosa. Ho letto di qualche problema di riavvio casuale e pare dipenda dalla batteria (che non fa contatto perfettamente, dalla cover....).
Nel mio caso direi che non è questo il caso perchè lo tengo sul tavolo senza toccarlo e la situazione si verifica fino a quando non faccio un reset togliendo e rimettendo la batteria. Dopodicchè fino ad un certo punto funziona regolarmente (anche per qualche ora..) e poi per qualche strano fenomeno sono a punto e daccapo. Qualcuno ha suggerimenti utili?
grazie.
Salve, sono nuovo del forum spero che sia giusto postare una discussione qui . Dunque ho comprato N9500 tutto bene tranne che compaiono delle applicazioni con scritte in cinese le disistallo e dopo qualche periodo me le ritrovo istallate , scarico AVG faccio la scansione e mi da malware un app che assomiglia a play google ma google è scritto in cinese , la disistallo è mi da che non è possibile disistallare. Cosa faccio sono dei malware oppure posso tenermeli queste app senza volerle.
Ciao a tutti,
anche io scrivo e chiedo quale felice possessore di N9500...ho un ctr con la 3 e mi hanno dato un S4 ma ho voluto comprare anche questo per testarlo effettivamente in paragone con il Sammy...beh ovviamente le differenze ci sono ma credo sia cmq un ottimo telefono anche questo China.
Vi chiedo solo in merito al problema rilevato delle frequenze UMTS...appena inserisco la SIM3 nel tleefono mi arriva un msg che mi dice di usare un tel UMTS per non rischiare la disattivazione temporanea della sim..mahhh
Premetto che il tel chiama, riceve e naviga tranquillamente quindi non riesco a capire bene quale sia il problema..ho letto che parlavate di frequenze e di come "risolvere" il problema..riuscite ad aiutarmi per favore?
Grazie mille
Credo si tratti, come dici giustamente tu, di un problema di batteria..ed appena vengono utilizzate "le celle non funzionanti" si generano questi spegnimenti improvvisi...ti consiglio di comprarne un'altra (magari anche con capienza/durata maggiore)..sulla baia ne trovi parecchie e dovresti risolvere il problema..verifica se lo fa anche quando collegato al carica batterie.
Credo si tratti, come dici giustamente tu, di un problema di batteria..ed appena vengono utilizzate "le celle non funzionanti" si generano questi spegnimenti improvvisi...ti consiglio di comprarne un'altra (magari anche con capienza/durata maggiore)..sulla baia ne trovi parecchie e dovresti risolvere il problema..verifica se lo fa anche quando collegato al carica batterie.
salve buongiorno,
ho un piccolo grande problema col mio tel STAR N9589.
l' ho acquistato circa un mesetto fa e da quando è arrivato ci sono stati dei piccolissimi problemucci, tipo non manteneve la suoneria che impostavo, oppure, anche se segnalava la rete, non potevo effettuare le chiamate, dovevo spegnere e riaccendere il tel.
sentendomi con chi l' ha venduto, mi ha detto che probabilmente dovevo aggiornare il firmware, e una volta fatto doveva tornare tutto alla normalità.
mi ha detto come fare il root, fatto e andato a buon fine, mi ha passato l' indirizzo del firmware, scaricato e passato col flash tool. fatto tutto come dice la guida, ma quando ho acceso il tel ho avuto una bruttissima sorpresa, lo schermo avevo tantissime righe verde e gialle, era tutto rigato.
risentitomi col venditore mi ha detto di non allarmarmi e che era normale, probabilmente non avevo installato il firmware giusto.
ho scaricato tutti gli altri, installato tutti gli altri uno ad uno ma nulla. ora ho il tel con lo schermo tutto rigato di verde e giallo.
sapete per favore come posso risolvere a questo problema?
il firmware l' ho preso da qui www. needrom . com / mobile / star-n9589-2 /
in attesa di una vostra risposta
grazie a presto
Alberto
Salve a tutti Androidiani!
Questo è il mio primo post e spero proprio di non aver sbagliato sezione. Ma veniamo al dunque...
ho acquistato da poco uno smartphone STAR N9500 ed ho un problema di memoria nonostante abbia acquistato una sd da 16gb. ho rootato il tel con motochopper ed adesso che devo fare?devo partizionare la memoria interna? aggiungo che non sono un genio....grazie
Buona sera a tutti. Scrivo qui perchè avrei bisogno d'aiuto, anche se non sono proprio sicuro che sia la sezione giusta, per cui gentilmente, eventualmente, spostatela nella sezione giusta. Sono in possesso di un N9500 con le seguenti info:
BASEBAND
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/09 20:18
KERNEL
3.4. root@android #1 Fri Jul 12 16:14:04 CST 2013
MODEL
N9500
BUILD NUMBER
N9500_20130712
Versione di Android
4.2.1
il problema consiste nel fatto che fino a l'altro ieri funzionava perfettamente, aveva soltanto una cattiva ripartizione della memoria dedicata alle app a causa della quale ho deciso di smanettare. Seguendo una guida e probabilmente saltando qualcosa (a causa della quasi inesistente esperienza in ambito di android), ora me lo ritrovo in una situazione di semi brick nel senso che non si avvia e resta fermo al robottino celeste. Si riesce ad entrare in Recovery Mode, ma è la recovery installata è quella di stock (3e) e non fa installare nulla da SD esterna (Installed aborted); non entra più in Factory Mode; se lo collego al pc non viene riconosciuto da programmi quali Odin o SpFlashTool per riflashare almeno la rom originale, perchè appena viene collegato all'usb viene riconosciuto (suono classico di windows del riconoscimento usb), ma dopo neanche un secondo si sente il segnale classico dello scollegamento della periferica senza che la stessa venga scollegata. Ho provato diversi driver, a cambiare cavetti, pc con SO operativi diversi (Windows xp, Windows 7 e 8 64 bit), ma niente il problema dello scollegamento istantaneo continua a persistere. Non so più come procedere. Potreste darmi una mano. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di ZiCkY; 24-11-13 alle 11:04
ok hurricane..fatto![]()