Originariamente inviato da
iecu
- L'audio non è particolarmete alto ma accettabile con un paio di cuffiette da 5 euro

sia con gli MP3 che con la radioFM
Usando una cuffia HTC con microfono l'audio si è abbassato notevolmente, come se i condensatori necessari a gestire i tasti abbattessero il volume stesso

Stasera se riesco provo con la cuffia originale
- Il GPS mi funziona come prima, ovvero male

.
Dopo averlo fixato sono andato nell'engineering menu e ho provato ad accenderlo all'aperto. Prende 5-7 satelliti con circa metà del segnale. Dubito che in macchina possa essere stabile ma credo anch'io sia un limite HW che non si può superare a livello di codice (almeno non senza i sorgenti)
La luminosità sembra gestita correttamente (la precedente versione, anche in manuale, non cambiava mai luminosità). Ho provato diversi livelli senza avere problemi
Per la parte dati aggancia HDPSA, per cui ottima velocità di download
Lato multimedia nessun problema con Video (anche con dei sample full HD) e Foto, sia per quanto riguarda l'acquisizione che la riproduzione.
La SD è vista correttamente (non c'è il problema che ha avuto con la versione per il W8).
Antutu fa 11041 con una SD cl.4
Uso della batteria OK (non so se merito della stock rom aggiornata o di qualche configurazione di questa ROM
Hotspot OK, ma ho dovuto abilitare SOLO IPv4 su Windows
Mi manca di provare il dual ring tone e un po' di settaggi della gravitybox
BTW, non credo che possa fare tante modifiche alla rom del W8+, per cui quelli parti che sono "core" rimangono le stesse.