CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirabeppe Visualizza il messaggio
    Ho provato con Explorer. È safari e Firefox crome mi manca
    In caso, se hai linux, usa wget seguito dalla URL di quello che vuoi scaricare e vivi felice.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirabeppe Visualizza il messaggio
    Ho provato con Explorer. È safari e Firefox crome mi manca
    E allora provalo... è l'unico che ti manca!!

    Se neanche con quello riesci, fammi un fischio che faccio un upload nel mio google drive e ti condivido il link.
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  4. #513
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,giorni fa ho installato la gravitybox rimanendo con la rom stock e a parte le implementazioni davvero belle,ho notato che alle volte lo schermo mi sfarfalla,come se cercasse in un istante di regolare la luminosità.Ho notato il fix della luminosità automatica che funziona si,anche se un paio di volte ho dovuto togliere la batteria per svegliarlo.Perciò ho optato di gestire la luminosità in manuale.Il fatto è questo: ho notato che il sensore di accensione/spegnimento del display funziona sempre ed io ricordavo che entrasse in funzione solo quando in chiamata si appoggia all orecchio il tel.Di fatto ora che sono in standby nella scermata principale se passo un dito vicino al sensore il display si spegne e quando lo allontano si accende.Come da premessa di sopra,ho regolato la luminosità in manuale.Credo che la cosa si sia presentata con la gravity1.8 perchè prima,mi sembra con la 1.7 (o era la 1.5 la prima che ho messo e andava bene?Boh non mi ricordo) funzionasse regolare.Qualcuno di voi si ritrova le vecchie versioni di gravitybox?E' abbastanza seccante questa anomalia di funzionamento del display con questi piccoli aggiustamenti automatici di luminosità display che fa,ma non vorrei rinunciare alla comodità delle implementazioni apportate dalla gravitybox.
    Ho provato anche a fare i wipe dalvik ma non cambia nulla.Grazie,ciao

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    In prima pagina trovi il link della 1.5 mentre se cerchi nella discussione su xda dovresti trovare la 1.6 e le successive


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leopardo1971 per il post:

    expo79 (09-08-13)

  7. #515
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    In prima pagina trovi il link della 1.5 mentre se cerchi nella discussione su xda dovresti trovare la 1.6 e le successive


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Ciao grazie,sto guardando la discussione della gravity su xda ma a parte i changelog non trovo i link alle precedenti app,ma solo dell ultima versione 2.0.
    Quando e se ti ritrovi 5 minuti e ti ci dovessi imbattere,te ne sarei grato.ciao

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io lì avevo trovato il link per la 1.6. Scorrendo le ultime pagine ho trovato la v.1.8.5 ma in versione test... Ma sono 50 pagine di discussione e con il tel non è facile leggerle tutte. Appena posso mettermi al PC vedo meglio.


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  9. #517
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ero arrivato alla versione 1.7 sfogliando una ventina di pagine ma i link rimandano alle stringhe di comando delle azioni implementate con quella versione.

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    ero arrivato alla versione 1.7 sfogliando una ventina di pagine ma i link rimandano alle stringhe di comando delle azioni implementate con quella versione.
    Dopo essermi scervellato un po', mi sono ricordato che io le versioni della GB le avevo scaricate dalla discussione sulla GM2 del forum xda. E difatti lì ho ritrovato la 1.6, la 1.7 e credo che ci siano anche le altre...
    Solo che quelli sono file zippati da flashare tramite recovery avendo già la GM2 e non la ROM stock. Io non so se dal file .zip puoi estrarre direttamente il file . apk e installarlo sul tuo telefono, ci vorrebbe qualcuno che ne capisce più di me.

    Comunque, spulciando la discussione della GB ho trovato il post #333 che riporta un link per caricare la versione 1.6.1 . apk (che è quella che ho pure io e il tuo problema non me lo fa). Le versioni successive non ci sono perchè credo che lo sviluppatore le sostituisca ad ogni nuovo aggiornamento.

    In ogni caso. proprio oggi è stata messa la v.2.0.1. Prova a scaricare quest'ultima e vedi come va. In ultima analisi, potresti postare il tuo problema nel forum xda, magari il tuo bug verrà fixato nelle versioni successive.

    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di leopardo1971; 09-08-13 alle 15:43
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  11. #519
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Dopo essermi scervellato un po', mi sono ricordato che io le versioni della GB le avevo scaricate dalla discussione sulla GM2 del forum xda. E difatti lì ho ritrovato la 1.6, la 1.7 e credo che ci siano anche le altre...
    Solo che quelli sono file zippati da flashare tramite recovery avendo già la GM2 e non la ROM stock. Io non so se dal file .zip puoi estrarre direttamente il file . apk e installarlo sul tuo telefono, ci vorrebbe qualcuno che ne capisce più di me.

    Comunque, spulciando la discussione della GB ho trovato il post #333 che riporta un link per caricare la versione 1.6.1 . apk (che è quella che ho pure io e il tuo problema non me lo fa). Le versioni successive non ci sono perchè credo che lo sviluppatore le sostituisca ad ogni nuovo aggiornamento.

    In ogni caso. proprio oggi è stata messa la v.2.0.1. Prova a scaricare quest'ultima e vedi come va. In ultima analisi, potresti postare il tuo problema nel forum xda, magari il tuo bug verrà fixato nelle versioni successive.

    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao grazie,scarico subito la 1.6. Avevo pensato di scrivere sul forum xda essendo registrato e portando loro il problema,ma quando vado a postare mi dice che non ho i permessi per non aver raggiunto un certo numero di messaggi.
    Ho provato a disabilitare il modulo della gravity e riavviato e fatto wipe dalvik ma nonostante ciò il problema è rimasto.Ora ho fatto un bel format di tutto ed in effetti il sensore risponde come dovrebbe e non ho più questi istantanei sfarfallamenti,almeno non si sono presentati più per adesso.
    Per quanto riguarda i file zip da flashare da recovery,all interno di esso nelle sottocartelle si trova l apk,quindi direi che lo posso estrarre da li.Faccio un po di prove e poi vi dico.Intanto ti ringrazio per l aiuto.

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma perché non cambi pure la ROM?


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy