CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 316 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    prova a mettere il camfix4gb così provi con il kernel thl
    cmq sei il primo che dice di questo problema, hai provato anche con un'altro cavetto usb ?
    in cosa cambierebbe il kernel thl?

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid L'avatar di mroussev


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bulgaria
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non funziona. Si abbassa solo il volume sino ad attivare la vibrazione
    Premere VOL-prima, poi il pulsante di alimentazione e di tenerli insieme per un 1 sec. Ma è necessario premere il tasto POWER molto poco dopo il tasto VOL, altrimenti inizierà a ridurre il volume

  4. #1363
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok, fatto, grazie.

    Ho fatto un backup da CWM e questo è ciò che mi ha creato:
    13-07-2013 18-41-04.jpg

    a cosa corrispondono i 2 files + grandi ?

  5. #1364
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drali Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo..
    Ti volevo segnare che se si scarica Go Notification (le notifiche di Go Launcher per capirsi) quando si sblocca diretta il cell, esso si blocca e si riavvia dal boot...

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    immagino con anche go launcher ex installato, giusto ?
    lo provo anche se personalmente non ho mai sopportato go launcher

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    in cosa cambierebbe il kernel thl?
    considera che ad esempio su alcuni modelli 4gb (quelli più nuovi) la fotocamera non funziona se non metti il kernel thl
    prova, magari ti risolve il problema

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    ok, fatto, grazie.

    Ho fatto un backup da CWM e questo è ciò che mi ha creato:
    13-07-2013 18-41-04.jpg

    a cosa corrispondono i 2 files + grandi ?
    data sono le app installate e configurazioni varie
    system è android vero e proprio
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    considera che ad esempio su alcuni modelli 4gb (quelli più nuovi) la fotocamera non funziona se non metti il kernel thl
    prova, magari ti risolve il problema
    ho disinstallato un app sul pc pda connect che sinceramente non sapevo cosa fosse e mi è apparso di nuovo il tast abilita memoria di massa quando collegavo l'usb, mi fa strano però che ieri me lo abbia fatto anche con il portatile del lavoro al lavoro che non ha nessuna app stranamente installata. bho ora ho anche aggiornato e sembrerebbe che non me lo faccia più

    però non ho messo ne la cam lenovo ne il kernel thl, ho voluto provare a lasciare tutto così
    la provo qlc giorno. come kernel leggo che altri telefoni incide anche sulla durata della batteria. qui?

  7. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl w8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si esatto xD
    Go Launcher installato poi oggi volevo provare le notifiche per vedere se erano migliorate rispetto alle versioni precedenti e così l'ho installato. Ho attivato tutte le notifiche possibili, attivando anche il servizio che crea lui su accessibilità, così da sbloccare WA e un altro paio di programmi. Ti ho avvisato solo a titolo informativo, magari per scoprire dei bug che non avevi previsto (?)

  8. #1367
    Baby Droid L'avatar di mroussev


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bulgaria
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con questa rom. Immedeately dopo il riavvio, se provo a chiamare tramite Viber, comincia a suonare solo altoparlante traverso, e non posso auricolare ro interruttore. Dopo circa 30 minuti il problema risolve da solo e quando posso effettuare chiamate tramite auricolare nuovo. Qualche idea di cosa sta causando questo?
    È questo un re dei bug conosciuti di questa rom?
    Io uso rom con Samsung dialer, S4 launcher, SVoice. Forse uno di loro è la causa? Viber è molto importante per me, un idee su come "risolvere" questo sono i benvenuti.

    (scusate il turpiloquio, io uso Google Translate)

  9. #1368
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    ho disinstallato un app sul pc pda connect che sinceramente non sapevo cosa fosse e mi è apparso di nuovo il tast abilita memoria di massa quando collegavo l'usb, mi fa strano però che ieri me lo abbia fatto anche con il portatile del lavoro al lavoro che non ha nessuna app stranamente installata. bho ora ho anche aggiornato e sembrerebbe che non me lo faccia più

    però non ho messo ne la cam lenovo ne il kernel thl, ho voluto provare a lasciare tutto così
    la provo qlc giorno. come kernel leggo che altri telefoni incide anche sulla durata della batteria. qui?
    personalmente il kernel thl l'ho usato pochissimo tempo cmq come durata della batteria mi sembravano molto simili
    se la fotocamera ti funziona (sia posteriore che frontale) puoi tranquillamente continuare a usare il kernel eastcom

    Quote Originariamente inviato da Drali Visualizza il messaggio
    Si esatto xD
    Go Launcher installato poi oggi volevo provare le notifiche per vedere se erano migliorate rispetto alle versioni precedenti e così l'ho installato. Ho attivato tutte le notifiche possibili, attivando anche il servizio che crea lui su accessibilità, così da sbloccare WA e un altro paio di programmi. Ti ho avvisato solo a titolo informativo, magari per scoprire dei bug che non avevi previsto (?)
    si può sempre esserci qualche incompatibilità...anche perchè di app ne esistono milioni
    cmq provo anche io per vedere se fa lo scherzetto anche a me

    Quote Originariamente inviato da mroussev Visualizza il messaggio
    Ho un problema con questa rom. Immedeately dopo il riavvio, se provo a chiamare tramite Viber, comincia a suonare solo altoparlante traverso, e non posso auricolare ro interruttore. Dopo circa 30 minuti il problema risolve da solo e quando posso effettuare chiamate tramite auricolare nuovo. Qualche idea di cosa sta causando questo?
    È questo un re dei bug conosciuti di questa rom?
    Io uso rom con Samsung dialer, S4 launcher, SVoice. Forse uno di loro è la causa? Viber è molto importante per me, un idee su come "risolvere" questo sono i benvenuti.

    (scusate il turpiloquio, io uso Google Translate)
    è strano che dopo mezz'ora si mette a funzionare
    se proprio devo pensare a uno di quei 3 direi che il più probabile è svoice anche se non è detto che centra qualcosa
    viber non lo uso ma domani posso fare qualche prova anche io
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #1369
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    @Paolo
    Piccola richiesta: potresti aggiungere ai tiles il tasto sync on/off?
    Magari prendendo spunto dalla gravity?
    Btw che usi per verificare se il telefono è in deep sleep?
    Grazie.
    Ultima modifica di renzetti.s; 13-07-13 alle 22:26

  11. #1370
    Baby Droid L'avatar di mroussev


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bulgaria
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    è strano che dopo mezz'ora si mette a funzionare
    se proprio devo pensare a uno di quei 3 direi che il più probabile è svoice anche se non è detto che centra qualcosa
    viber non lo uso ma domani posso fare qualche prova anche io
    Cercherò di misurare esattamente la quantità di tempo necessario per iniziare a lavorare normalmente, ma sì, è a circa 20-30 minuti dopo l'avvio. E 'come speaker delle cuffie non è inizializzato immediatamente dopo l'inizio e ha bisogno di un po' di tempo ...
    Stasera farò qualche test-installerà ROM con configurazione diversa da installatore Aroma, spero di trovare ciò che sta causando questo. Non ho niente altro installato, a parte i giochi, quindi è deffinitely qualcosa dal rom.

    Nessun problema con Skype e chiamate GSM normali, solo Viber.

    Se hai bisogno di qualcosa di prova, mi dica.


    P.S.:

    Ho trovato il problema. L'opzione in Viber Show Viber status icon rende il problema. Quando è impostato per mostrare l'icona, compare problema. Quando lo spengo, non c'è nessun problema. Ho sempre impostato per visualizzare l'icona-con GM2, e due STOCK ROMs, quindi problema è sicuramente legato ROM. Sarò molto felice se si scopre quali sono le cause e risolvere il problema.

    h t t p : //helpme.viber.com/index.php?/Knowledgebase/Article/View/86/11/android-viber-system-settings
    Ultima modifica di mroussev; 14-07-13 alle 00:45

Pagina 137 di 316 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy