CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 316 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se è um problema della rom o del telefono,ma improvvisamente non mi legge più la sim...! ho la versione 3.02

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Purtroppo quella l'avevano provata in moptibe dava questo problema che lamenti tu. Devo dire che i test con la nuova baseband dopo proseguono discretamente bene. Mentre scrivo per esempio ho il 3g con BIP a tre tacche e la gsm con tim al Max di linea. Una cosa però è certa e cioè che pur potendolo usare senza problemi la gsm con questa base è un Po ballerina ma ripeto mai senza linea. Quindi il mio giudizio al momento positivo. Voglio però provarla altri due o tre giorni per scongiurare i famosi blocchi durante gli spostamenti in auto. Ci aggiorniamo
    oggi nel pomerigio andando in giro ho notato che la gsm è molto variabile passa in maniera repentina dal max a zero tacche...quindi abbastanza instabile...mentre la umts va alla perfezione..non penso possa essere la risoluzione ai nostri problemi..

ok alla fine ho ricaricato la baseband originale...però una cosa va detta...che con la base dello zopo la scheda dati va incredibilmente bene in termini di velocità, aggancio e scambio dati oltre chiaramente a non aver riscontrato il problema del blocco...mentre la seconda sim purtroppo soffre e a volte perde il segnale..
    con questa originale la sim dati prima di agganciare il segnale e tirarmi fuori il simbolo 3g...ci mette un po'..sembra un po' pigra..
    devo controllare la versione della base montata da mia moglie nel suo w200...questo perchè.. montando lei una sola scheda che è quella dati + fonia della TRE..a rigor di logica non dovrebbe avere problemi..anzi avrebbe il tel che è una scheggia..
    Ultima modifica di provolazza; 11-11-13 alle 11:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi
    ho necessità fi fare degli screenshot sul telefono (w8s) e con la tasto vol giù + power non me li fa..potete aiutarmi? grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    THL w8s

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve, sono nuovo del forum ed ancora senza w8s (sono in attesa della consegna). Volevo capire cosa cambia se provo a flashare direttamente da micorsd, come scritto in prima pagina, oppure se seguo le istruzioni appena fornite da joemilan. Le due recovery, 3.0.2_aroma (grande paolo) e quella che trovo se segue le istruzioni di joemilan, sono diverse vero?

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingweah Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    ho necessità fi fare degli screenshot sul telefono (w8s) e con la tasto vol giù + power non me li fa..potete aiutarmi? grazie mille
    A me li fa... Mica hai istallato gravity o qualcheapp Che incasina?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu187 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum ed ancora senza w8s (sono in attesa della consegna). Volevo capire cosa cambia se provo a flashare direttamente da micorsd, come scritto in prima pagina, oppure se seguo le istruzioni appena fornite da joemilan. Le due recovery, 3.0.2_aroma (grande paolo) e quella che trovo se segue le istruzioni di joemilan, sono diverse vero?
    forse non ho ben capito io...flashare cosa?? una recovery? ( e cioè la CWM per intenderci) oppure una rom? sono due cose differenti..

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu187 Visualizza il messaggio
    Mi sa che stai facendo confusione...

Baby Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ma nessuno possiede il w8 beyond??? paolo mi è stato di gran aiuto nel senso che ha creato una rom per il w8 beyond apparentemente per quel poco che l'ho provata io funzionante in tutto,ma purtroppo va molto lenta forse a causa come mi ha detto anche lui della risoluzione dello schermo più alta rispetto al w8 normale e quindi sono dovuto ritornare alla rom stock,qualcuno di voi che possiede il beyond come ha risolto???? non riesco a stare con questa originale è orribile,oltre al fatto che il gps seppur settato nel modo corretto non mi funziona quasi mai,aiutatemiiiii

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarus87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma nessuno possiede il w8 beyond??? paolo mi è stato di gran aiuto nel senso che ha creato una rom per il w8 beyond apparentemente per quel poco che l'ho provata io funzionante in tutto,ma purtroppo va molto lenta forse a causa come mi ha detto anche lui della risoluzione dello schermo più alta rispetto al w8 normale e quindi sono dovuto ritornare alla rom stock,qualcuno di voi che possiede il beyond come ha risolto???? non riesco a stare con questa originale è orribile,oltre al fatto che il gps seppur settato nel modo corretto non mi funziona quasi mai,aiutatemiiiii
    purtroppo il tuo modello come pure il + sono modelli durati poco commercialmente e quindi anche meno supportati...comunque io sul w8+ usavo la GM2..che è anche compatibile con il tuo modello...la rom è fatta benissimo..molto supportata e leggera..infatti la batteria mi durava davvero tanto con quella rom..te la consiglio.

Baby Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e dove la trovo?

Pagina 264 di 316 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio