CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 355
Discussione:

[THL W8/W8+/W8Beyond/W8s] Custom Recovery ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Quando colleghi il cell al pc dovrebbe uscirti delle icone nell'area di notifica in alto, vacci su seleziona "USB Collegata" e poi "Attiva archivio USB". A questo punto il pc dovrebbe vederti due unità esterne collegate, una è la partizione interna del telefono vista come scheda SD, l'altra è la SD vera e propria (naturalmente se ce l'hai inserita).

Cmq, quanto sopra descritto dovrebbe essere tale e quale a come era prima, con la stock originale.
    Guarda che probabilmente, avendo installato una rom nuova devi riavere i permessi di sviluppatore; vai in
    impostazioni -> info sul telefono-> numero build e tappaci 7 volte sopra.
    poi assicurati di avere il debug selezionato in
    impostazioni-> opzioni sviluppatore
    e di avere origini sconosciute selezionato in
    impostazioni-> sicurezza.

Spero di esserti stato di aiuto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ilmeccanico per il post:

Beo8513 (19-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmeccanico Visualizza il messaggio
    Guarda che probabilmente, avendo installato una rom nuova devi riavere i permessi di sviluppatore; vai in
    impostazioni -> info sul telefono-> numero build e tappaci 7 volte sopra.
    poi assicurati di avere il debug selezionato in
    impostazioni-> opzioni sviluppatore
    e di avere origini sconosciute selezionato in
    impostazioni-> sicurezza.

Spero di esserti stato di aiuto.
    Già, è vero. Dopo aver installato la GM2 l'opzione sviluppatore non era più attiva e ho dovuto riattivarla come detto da Ilmeccanico, tappando 7 volte sulla riga della build...
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

5. Il seguente Utente ha ringraziato leopardo1971 per il post:

Beo8513 (19-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Thl w8+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Già, è vero. Dopo aver installato la GM2 l'opzione sviluppatore non era più attiva e ho dovuto riattivarla come detto da Ilmeccanico, tappando 7 volte sulla riga della build...
    Bravissimi! missione compiuta...
    Sono cose stupide ma avendo il cell da appena 10 giorni devo ancora imparare a conoscerlo..

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao,sto provando a fare un backup della stock rom.Giorni fa è andata bene (avendolo salvato su memoria interna) ma ad oggi con molte più app installate,mi sono deciso di fare un nuovo backup prima di mettere la GravityBox. Solo che quando vado in backup e restore e seleziono "backup to external sdcard" mi compare la scritta can't mount backup path. Non capisco come mai avendo inserito una sd con 8 giga di spazio disponibile.

Ho provato a premere semplicemente su backup e verso la fine del processo mi scrive:
    "error while making a backup image of /data!"
    cosa sbaglio?
    ho provato 4 volte,cancellando il backup fallito,ma mi da sempre lo stesso errore.
    grazie
    Ultima modifica di expo79; 20-07-13 alle 02:09

Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si con reboot system ti riavvia il cellulare in modalità normale
    Buonasera Paolo, sono nuovo del forum e qualche settimana fa ho acquistato il cell w8+ solo che stufo delle interminabili attese dello sblocco dello schermo mi sono deciso ad installare la gm2 ver.3.0. Ho letto che era opportuno prima installare la CWM recovery per poter poi a sua volta installare la gm2. Allora ho utilizzato flash tools per installare questa recovery, ho seguito tutta la guida, ho creato lo scatter file del mio cellulare con mtkdroidtools modificato poi con la stringa "should be", a cell spento ho collegato l'usb, mi è apparso il cerchietto verde. Ora però premendo i tasti vol+ e accensione continua ad illuminarsi e spegnersi lo schermo sulla schermata thl, come se non trovasse il recovery cwm. Prima almeno funzionava con il recovery system e3 dell'android ma ora più nulla. Se rilascio i tasti si spegne lo schermo, si riaccende nuovamente su schermata THL e poi esce dal loop avviandosi normalmente. Prima di mettere la gm2 volevo fare un backup della rom originale, ma ora non avviandosi più il recovery non posso nemmeno più installare la gm2!
    Ho anche eseguito il root, installato il terminale ed eseguito i comandi "reboot recovery" ma è sempre uguale, non ne vuole sapere di entrare nel recovery cwm.
    Come posso fare? Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

sicuro di aver messo la recovery giusta in base alla tua versione del firmware ?
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    ciao,sto provando a fare un backup della stock rom.Giorni fa è andata bene (avendolo salvato su memoria interna) ma ad oggi con molte più app installate,mi sono deciso di fare un nuovo backup prima di mettere la GravityBox. Solo che quando vado in backup e restore e seleziono "backup to external sdcard" mi compare la scritta can't mount backup path. Non capisco come mai avendo inserito una sd con 8 giga di spazio disponibile.

Ho provato a premere semplicemente su backup e verso la fine del processo mi scrive:
    "error while making a backup image of /data!"
    cosa sbaglio?
    ho provato 4 volte,cancellando il backup fallito,ma mi da sempre lo stesso errore.
    grazie
    Up.grazie ciao

Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sicuro di aver messo la recovery giusta in base alla tua versione del firmware ?
    Grazie per avermi risposto!
    Si, la recovery è quella giusta.
    Ieri dopo aver effettuato il root ho anche provato a flashare di nuovo la recovery ma dava un errore e non è stato possibile procedere.
    Forse perchè è cambiato lo scatter file?
    Mi consigli di riprovare a riflashare la recovery con scatter file nuovamente ricavato?
    Grazie.
    Incorro nel rischio di qualche brick?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

per flashare la recovery dovrebbe andare bene lo scatter file incluso nello zip della recovery stessa
    è da cambiare solo se ti da errore quando fai il download (f9)
    io proverei a riflasharla usando lo scatter incluso

un'altra prova che potresti fare è quello di flashare l'ultima versione del firmware (trovi il link nella discussione del W8+....questa procedura però ti fa il wipe completo del cellulare) e poi riprovare a flashare la recovery (scaricando quella giusta per il nuovo firmware)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per flashare la recovery dovrebbe andare bene lo scatter file incluso nello zip della recovery stessa
    è da cambiare solo se ti da errore quando fai il download (f9)
    io proverei a riflasharla usando lo scatter incluso

un'altra prova che potresti fare è quello di flashare l'ultima versione del firmware (trovi il link nella discussione del W8+....questa procedura però ti fa il wipe completo del cellulare) e poi riprovare a flashare la recovery (scaricando quella giusta per il nuovo firmware)
    Ho riprovato con lo scatter file del pacchetto ma al termine della procedura e riaccensione, si comporta sempre come al solito.
    Io penso di avere l'ultima versione del firmware, ho la 1.0.7_20130625.
    È un pò strano...
    Visto che non sono molto esperto, quale firmware mi consigli di installare e soprattutto come lo installo? Dove trovo una guida?
    Grazie

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio