CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 355
Discussione:

[THL W8/W8+/W8Beyond/W8s] Custom Recovery ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

hai già l'ultima versione del firmware, tornare indietro non ha molto senso...
    un'altra prova che puoi fare è spegnere il cellulare, togliere e rimettere la batteria così sei sicuro che si spegne completamente
    accendere con i tasti volume più e power e vedere se parte in recovery
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena rimosso la batteria e rimessa...ancora non funziona. Schermata thl poi si spegne, si riaccende in schermata thl e riparte. Ma centra qualcosa il fatto che abbia tutte e due le SIM inserite e anche la SD? Non so più che fare...sto cellulare sembra posseduto!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

no le sim non contano, la sd volendo puoi fare la prova di toglierla (anche se dovrebbe essere ininfluente)
    cmq purtroppo qualcuno che ha (o avuto) questo problema c'è...anche sul W8 liscio...

la soluzione sarebbe quella di flashare la gravitymod direttamente da flash tools, esisteva una versione in questo formato....adesso non c'è più ma se chiedi nella discussione della gravity qualcuno che te la può passare c'è sicuramente
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provato anche senza sd. Niente. Quindi da cosa ho capito non riuscirò mai a mettere la recovery cwm.
    Io ho paura di brikkare il telefono e trasformarlo in un soprammobile giocando con il flash tools, anche perché non lo conosco questo programma.
    Ti ringrazio comunque per le risposte!
    Saluti!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

BUONGIORNO,

Queste cwm si possono mettere anche con Mobileuncle tools ? Per essere sicuro, e vero che, per che sia fattibile, che le CWM da flashare con flastools, per che siano utilizzabili tramite mobileuncle, prima vanno scompattati e i file della recovery va rinominato recovery.img ?
    Ultima modifica di asbonline; 25-07-13 alle 05:13

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    BUONGIORNO,

Queste cwm si possono mettere anche con Mobileuncle tools ? Per essere sicuro, e vero che, per che sia fattibile, che le CWM da flashare con flastools, per che siano utilizzabili tramite mobileuncle, prima vanno scompattati e i file della recovery va rinominato recovery.img ?
    Normalmente di installa con flashtools (è più facile ad farsi che a dirsi) ma ho trovato un thread (usato il tratto cerca) che pone una domanda simile alla tua... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300331
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Normalmente di installa con flashtools (è più facile ad farsi che a dirsi) ma ho trovato un thread (usato il tratto cerca) che pone una domanda simile alla tua... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300331
    Si grazie per la risposta, si avevo trovato questa risposta.

Forse mi sono spiegato male, quello che volevo sapere, se un file che scarichiamo per flashtool (per esempio i file che ci sono in prima pagina) e distinto per per flashtool, e quello da usare con mobileuncle e un file completamente differente ?

Se questo unico file e il solito per entrambi i modi, dunque se sono uguali, come va usato con flashtool ? Va scompattato, va rinominato, va usato tale e quale ?

Grazie!

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Si grazie per la risposta, si avevo trovato questa risposta.

Forse mi sono spiegato male, quello che volevo sapere, se un file che scarichiamo per flashtool (per esempio i file che ci sono in prima pagina) e distinto per per flashtool, e quello da usare con mobileuncle e un file completamente differente ?

Se questo unico file e il solito per entrambi i modi, dunque se sono uguali, come va usato con flashtool ? Va scompattato, va rinominato, va usato tale e quale ?

Grazie!
    Se lo devi usare con flashtool lo devi scampattare prima e poi seguire le istruzioni nella guida (avvia il programma, seleziona il file scatter e così via). Con mobileuncle non so, non lo conosco.
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

ma per usare tipo flash tool su sistemi linux?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ma per usare tipo flash tool su sistemi linux?
    Si perché è scritto in java... Tempo fa trovati una guida con google che spiegava come installarlo su ubuntu, ma anche altre distro poco cambia, in pochi passaggi...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio