Visualizzazione stampabile

- 

Avevo letto però che il nostro mtk6589 supporterà android 4.4 KitKat quindi in un modo o nell'altro ci dobbiamo riuscire .. c'è chi già ha messo android 4.2.2 e 4.3 sul nostro thl w100 ma per la rom chiedono soldi...(10 euro) e col cazz che pago 

- 

si, è roedi che ha fatto una rom a pagamento. Oh contento lui... io personalmente non sono interessato, quando uscirà kitkat e se si troverà qualcosa per il porting preferisco sudarmela un po, non per non ripagare il lavoro che roedi ha fatto, non è un discorso di tirchieria, ma piu che altro è sempre stato il suo modo di porsi che "a pelle" non ho mai gradito. intanto non so se ci sono motivazioni reali che mi spingono a cercare e a ritenere indispensabile la 4.3 o kitkat, inoltre questo telefono fa ben oltre quello che si spera per quello che contiene e per quel che costa. infine, dato che è entrato nel mercato il 6589t, temo che il nostro verrà abbandonato :/
 Aspetto ansiosamente kitkat con le sue migliorie, speriamo ne valga la pena!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Stefdroid  
si, è roedi che ha fatto una rom a pagamento. Oh contento lui... io personalmente non sono interessato, quando uscirà kitkat e se si troverà qualcosa per il porting preferisco sudarmela un po, non per non ripagare il lavoro che roedi ha fatto, non è un discorso di tirchieria, ma piu che altro è sempre stato il suo modo di porsi che "a pelle" non ho mai gradito. intanto non so se ci sono motivazioni reali che mi spingono a cercare e a ritenere indispensabile la 4.3 o kitkat, inoltre questo telefono fa ben oltre quello che si spera per quello che contiene e per quel che costa. infine, dato che è entrato nel mercato il 6589t, temo che il nostro verrà abbandonato :/
 Aspetto ansiosamente kitkat con le sue migliorie, speriamo ne valga la pena!

Ma la versione T non è lo stesso processore con un overclock impostato da kernel? mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo su Xda..

- 

Ciao,
 ho un problemino che non riesco a risolvere e a capire :
 - Fatto il root al tel. , tutto OK
 - Installato la CWM di Barry , tutto OK
 - Vado per installare la Rom Stefdio v.1.0 scaricata da Needrom , estraggo il file ZIP dal RAR e lo metto sulla SDCard nel tel. , ma al momento del flash mi da un Opening Error.

Provato a riscaricare la rom , ma stesso risultato ! Non capisco come mai , non è la prima rom che "flasho" ma non arrivo alla soluzione.
 Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dannyghost  
Ciao,
 ho un problemino che non riesco a risolvere e a capire :
 - Fatto il root al tel. , tutto OK
 - Installato la CWM di Barry , tutto OK
 - Vado per installare la Rom Stefdio v.1.0 scaricata da Needrom , estraggo il file ZIP dal RAR e lo metto sulla SDCard nel tel. , ma al momento del flash mi da un Opening Error.

Provato a riscaricare la rom , ma stesso risultato ! Non capisco come mai , non è la prima rom che "flasho" ma non arrivo alla soluzione.
 Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

:
 ciao,
 non ho ancora installato la rom di Stefdroid ma lo farò da qui a poco. Il problema probabilmente è nel fatto che lo zip lo estrai nel pc e poi la copi: la rom va copiata nella SD in formatto zippato e non estratta. e poi fai il flash dello zip.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Siggei  
:
 ciao,
 non ho ancora installato la rom di Stefdroid ma lo farò da qui a poco. Il problema probabilmente è nel fatto che lo zip lo estrai nel pc e poi la copi: la rom va copiata nella SD in formatto zippato e non estratta. e poi fai il flash dello zip.

Ciao ,
 lo so , ma la rom viene scaricata in formato RAR che contiene lo ZIP , io ho solo estratto lo zip dal rar e messo quello sulla SD , non ho estratto anche lo zip.
 Grazie della risposta comunque.

- 

Ciao, a me purtroppo il Tethering non va lo stesso e l'audio della suoneria nonostante sia al max non è alto come prima. Cmq ben fatta. Grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da gix74

Ciao, a me purtroppo il Tethering non va lo stesso e l'audio della suoneria nonostante sia al max non è alto come prima. Cmq ben fatta. Grazie 

Ciao,
 Io per il tethering risolto con l'app ISWAT , ora funziona anche con gli operatori che lo bloccano.

Inviato dal mio Zopo C2 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dannyghost  
Ciao, 
Io per il tethering risolto con l'app ISWAT , ora funziona anche con gli operatori che lo bloccano.

Inviato dal mio Zopo C2 usando  Androidiani App

Grande!! Ora funziona!! Grazie.

- 

scusate.. ho letto che questa rom è basata su una rom più vecchia della mia che è la 130819. se la metto mi perdo alcune fix eventuali della mia giusto?