Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slollo
Ho preblemi con il download della rom, mi si inteerome e non arriva a conclusione. E' successo anche ad alltri? o_O
sto testando, l'ho fatto anche quando l'ho uppata comunque se ha problemi vedrò di mettere un mirror il prima possibile
Quote:
avenoc
A me è arrivato un mese fa con il firmware 130701 mod etotal@@ dietro sulla fotocamera scrive 8M ha la cover posteriore quella opaca non lucida come i primi modelli.Comunque ti faccio i miei complimenti se riesci a creare una rom mod sei molto avanti io mi limito a fleshare altro non so fare :) Confido in una tua prossima rom mod magari su una base 4.3.;)
thank you in realtà mi rendo conto per ora di aver fatto poco, ma per ora il mio obiettivo è conoscere bene come funzionano i files di sistema cosi da poterci lavorare insicurezza. Bei lavori tipo la cyano richiedono un team che ci lavora sopra e non un singolo che può al massimo implementare patch, fix e quello che si trova in giro, cosi da metterli alla portata di tutti in un'unica rom :) e poi non nego che sto ricevendo molti aiuti, si puo vedere dalla lista di thanks nella rom che si ingigantisce sempre piu :D
-
Quote:
Stefdroid
sto testando, l'ho fatto anche quando l'ho uppata comunque se ha problemi vedrò di mettere un mirror il prima possibile
Ci sto riprovando, ho superato i 40mb, di solito si interrompeva a 30. Speriamo di non aver parlato troppo presto rotfl
-
Quote:
slollo
Ci sto riprovando, ho superato i 40mb, di solito si interrompeva a 30. Speriamo di non aver parlato troppo presto rotfl
ho provato a scaricarlo e funziona bene, prova a cambiare browser!
-
Quote:
Stefdroid
ho provato a scaricarlo e funziona bene, prova a cambiare browser!
Interrotto a 100mb o_O provo con chrome. Sto installando la recovery di barry. ;)
-
Mi compare un alert dopo aver cliccato download nella procedura di installazione recovery di Barry con Flash Tool. Compare questo messaggio:
Quote:
Not ALL images are correctly loaded, which may cause boot up issue!
Do you still want to go on downloading anyway?
Che faccio? Proseguo? o_O
-
Quote:
slollo
Mi compare un alert dopo aver cliccato download nella procedura di installazione recovery di Barry con Flash Tool. Compare questo messaggio:
Che faccio? Proseguo? o_O
si è normale, ti sta avvisando che non stai caricando tutti i componenti ma solo una parte ( il che è normale)
---------------------------------
Edit: vorrei cambiare launcher nella rom. Vorrei metterne uno molto leggero (ma nel contempo non troppo striminzito XD) un buon compromesso tra velocità e funzioni. Pensavo a nova, ma gradirei consigli :)
-
Quote:
Stefdroid
si è normale, ti sta avvisando che non stai caricando tutti i componenti ma solo una parte ( il che è normale)
Fatto, ma Win 7 dice "Installazione driver i dispositivo non riuscita", "installazione driver di dispositivo non riuscita MT65xx Preloader X dispositivo scollegato", mi sa che c'è qualcosa che non va...rotfl
P.S.: ho provato su 3 pc e 3 browser diversi ma il dl si interrompe sempre. o_O
-
Quote:
slollo
Fatto, ma Win 7 dice "Installazione driver i dispositivo non riuscita", "installazione driver di dispositivo non riuscita MT65xx Preloader X dispositivo scollegato", mi sa che c'è qualcosa che non va...rotfl
Ciao se hai problemi di installare i driver segui questa guida Android N8000 Blog: 8) Inst. drivers VCOM "forzatamente"
-
Quote:
slollo
Provato su un pc con Vista, installazione recovery Berry terminata, ora provo a vedere se funziona tutto. ;)
-
Quote:
avenoc
Grazie, ho cambiato pc ed è andato tutto bene (spero) rotfl