Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slollo
Fatto, ma Win 7 dice "Installazione driver i dispositivo non riuscita", "installazione driver di dispositivo non riuscita MT65xx Preloader X dispositivo scollegato", mi sa che c'è qualcosa che non va...rotfl
P.S.: ho provato su 3 pc e 3 browser diversi ma il dl si interrompe sempre. o_O
non è che ha isalti di linea? forse ti conviene usare un downlaod manager che ti permetta di interromprere/riprendere un download.
Per i driver da dove li hai scaricati? nel link qui sotto trovi tutto l'occorrente per la barry compresi i driver ROM StefDio THL w100 | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom (il download che si chiama "recovery"). Se stai gia usando questi prova come dice avenoc
-
Quote:
slollo
Grazie, ho cambiato pc ed è andato tutto bene (spero) rotfl
Ok meglio così ;)
-
Quote:
Stefdroid
non è che ha isalti di linea? forse ti conviene usare un downlaod manager che ti permetta di interromprere/riprendere un download.
Per i driver da dove li hai scaricati? nel link qui sotto trovi tutto l'occorrente per la barry compresi i driver
ROM StefDio THL w100 | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom (il download che si chiama "recovery"). Se stai gia usando questi prova come dice avenoc
Ho cambiato pc ed è andato tutto a buon fine, entrato in recovery (decisamente meglio di quella etot###). Ora spero di riuscire a scaricare la rom! ;)
-
Rom installata! Grazie infinite per il lavoro. Il lockscreen THL è veramente imbarazzante, mi sa che metto Holo. La provo meglio nel pomeriggio. ;)
-
Potrebbe essere utili installare Link2sd? ;)
-
Ragazzi io sto lavorando sulla lockscreen per metterne una un stile cyano....abbiate pazienza ancora un po :):)
-
Quote:
avenoc
Provato il fix all'inizio del topic non cambia nulla l'alone viola rimane invece il secondo fix che mi hai dato il link si apre la camera frontale senza il comando per tornare alla camera normale.... che tristezza :(
Ciao a tutti,anche a me e' successa la stessa cosa,ora vi chiedo come posso tornare a far funzionare la camera posteriore(anche con l'alone rosa)?
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewbs;4
346872
Ciao a tutti,anche a me e' successa la stessa cosa,ora vi chiedo come posso tornare a far funzionare la camera posteriore(anche con l'alone rosa)?
grazie mille!
Ciao io ho risolto facendo un restore di un backup fatto in precedenza se non hai un backup ti consiglio di felshare la rom stock perchè anche rifixando resta la camera frontale prova anche a fare un ripristino di fabbrica dal menù del cell
-
Ok,grazie provo e faccio sapere!
edit:
Con il ripristino da fabbrica nulla da fare
reinstallando la rom stock torna tutto ok!
peccato stavo gia' assaporando il root e la room moddata!
grazie ancora!
-
non so se faccio bene a scriverlo qui: oggi ho notato che pur avendo il w100 in maniera normale non suonava in caso di chiamata o suonerie. Ho fatto wipe cache e ora ritorna a squillare. A cosa può essere dovuto?