CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 217
Discussione:

[ROM][THL-W8s] Miui V5 Multilanguage (port from paolothl rom)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    vi consiglio di provare con una rom fatta per un cellulare fullhd (visto che il w8s è fullhd)
    provate a fare il porting della mia per lo zopo990...così avete già le traduzioni e anche il fix per poter settare il 3G a scelta sullo slot1 o slot2
    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Fare I porting della room di Paolo era stato il mio primo suggerimento.
    Si, avete perfettamente ragione, ho fatto il porting utilizzando la MIUI Zopo 990 di Paolo è il lock screen funziona perfettamente. Ed inoltre non c'è stato neanche bisogno di fare la traduzione
    Ora funziona egregiamente. Adesso aspetto la nuova versione di Paolo e rifarò il porting da lì. E' più semplice, veloce e sicuro!
    L'unica mia curiosità è quella di sapere perchè ho comunque dovuto inserire la riga ro.sf.lcd_density=480 nel build.prop per dimensionare correttamente le icone e la grandezza del testo ... In fondo i due dispositivi sono entrambi FHD ma nella ROM di paolo la direttiva non era presente?!

2.  
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Immagino che tutto dipenda dalla ROM su cui si effettua il port.
    Tu hai usato quella che usava paolo per il w8 mentre forse Paolo per lo zopo è partito da una ROM fhd.
    Aspettiamo comunque la risposta del nostro guru.
    Pensi di estendere quindi il porting su altri tipi di rom? A me dopo un po' miui mi stufa...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

se ho capito bene dice che ha dovuto mettere la stringa anche in questa nuova rom e in effetti è strano...a me è giusto anche senza
    cmq poco male, basta metterla
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

5. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

renzetti.s (14-11-13)

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se ho capito bene dice che ha dovuto mettere la stringa anche in questa nuova rom e in effetti è strano...a me è giusto anche senza
    cmq poco male, basta metterla
    Si rileggendo forse ho capito male io...
    Paolo su cosa lavori? Qualche nuova ROM? Io senza impegno ho tentato un porting della gamma ROM per iocean su xda e mi sono arreso al primo bootloop.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

al momento non sto lavorando su niente
    le rom sono tutte uguali, una vale l'altra...quelle samsung style mi hanno stufato, quelle xperia sono solo in inglese/cinese...le altre sono tutte uguali
    l'unica un po' differente è la MIUI e ormai uso solo più questa, rimane la LeWa che ho provato ma non mi piace molto (la versione nuova è veramente la brutta copia della MIUI, almeno la versione precedente aveva un suo stile)
    in più sul 990 c'è il problema della flip cover con la finestrella che complica decisamente le cose in caso di porting di firmware di altri cellulari e poi non vedo tutto sto interesse per questo terminale, i 6" spaventano (ne ero consapevole)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

renzetti.s (14-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Paolo ha rilasciato la versione 3.11.15 della MIUI. Ho fatto il porting per il w8s ma non attiva i privilegi di root. Il porting della versione 3.11.8 invece funziona regolarmente.
    Etrius, hai provato a far il porting della nuova miui di Paolo ed hai pure tu lo stesso problema ?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
    Paolo ha rilasciato la versione 3.11.15 della MIUI. Ho fatto il porting per il w8s ma non attiva i privilegi di root. Il porting della versione 3.11.8 invece funziona regolarmente.
    Etrius, hai provato a far il porting della nuova miui di Paolo ed hai pure tu lo stesso problema ?
    Ho appena provato e mi sembra di non aver nessun problema con i permessi di root. Io ho installato Terminal IDE (una shell testuale) e ho eseguito qualche comando privileggiato senza apparenti problemi. Se mi dici che tipo di problemi hai risontrato posso verificarli ...
    Certo che è strano che facendo la stessa procedura partendo dagli stessi files otteniamo risultati differenti. Io uso la guida di Black Sheep
    Ultima modifica di Etrius; 16-11-13 alle 20:12

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Pensi di estendere quindi il porting su altri tipi di rom? A me dopo un po' miui mi stufa...
    Effettivamente dopo un po' annoia in quanto è sempre la stessa. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare a queste cose. Comunque, oramai che ho preso un po' più di fiducia nel non brikkare definitivamente il terminale, potrei provare qualche altra ROM. Ho visto che hai parlato di una, per me sconosciuta, Gamma ROM. Se domani ho un po' di tempo provo a fare il porting. Puoi dirmi da dove scaricarla?
    Ultima modifica di Etrius; 16-11-13 alle 20:13

12. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

renzetti.s (16-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Ho appena provato e mi sembra di non aver nessun problema con i permessi di root. Io ho installato Terminal IDE (una shell testuale) e ho eseguito qualche comando privileggiato senza apparenti problemi. Se mi dici che tipo di problemi hai risontrato posso verificarli ...
    Certo che è strano che facendo la stessa procedura partendo dagli stessi files otteniamo risultati differenti. Io uso la guida di Black Sheep
    Ho fatto il porting della Rom dal file in origine e funziona tutto correyyamente.
    Nel fare il porting della ROM di Paolo qualcosa non ha funzionato.
    Al riavvio mi appariva il messaggio che essendo una versione stabile non era consentito l' uso dei provilegi di root.
    Questa cosa è stranissima e non rieco a spiegarmela in nessun modo.

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Era solo per provare qualcosa di diverso anche se sono d'accordo con Paolo, sono un po' tutte uguali...
    [ROM][AROMA][4.2.1][Iocean x7] GammaRom v1.3 [Youth][Youth Turbo][Plus][Elite] - xda-developers
    Trovavo interessante cambiare risoluzione con comandi da terminale etc...
    Ultima modifica di renzetti.s; 16-11-13 alle 20:34

15. Il seguente Utente ha ringraziato renzetti.s per il post:

Etrius (16-11-13)

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio