Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terribile
Ho fatto il porting della Rom dal file in origine e funziona tutto correttamente.
Nel fare il porting della ROM di Paolo qualcosa non ha funzionato.
Al riavvio mi appariva il messaggio che essendo una versione stabile non era consentito l' uso dei provilegi di root.
Questa cosa è stranissima e non rieco a spiegarmela in nessun modo.
Ho provato la ROM di Paolo per fare il porting e non ho avuto di questi problemi. Certo che è molto strano ... Forse qualche direttiva nel file build.prop...
Io, nella fretta di fare la prova, non lo modificato. Se vedo le impostazioni mi segnala che ho lo ZP990!
-
Quote:
renzetti.s
Perfetto. Grazie. Appena posso tento di fare il porting e ti farò sapere
-
Ciao...ho appena installato la ROM MIUI v. 3.9.20 e va benissimo. Ora però dall'Updater mi ha scaricato l'aggiornamento cioè la v. 3.11.15 che pesa poco più di 300MB. Quando clicco su Installa ora mi fa riavviare il telefono ed entra direttamente nella mia Recovery Custom, ma non parte in automatico l'installazione? Cosa devo fare? è normale che non parte l'installazione della nuova ROM?
Grazie mille per il vostro tempo.
-
Il nostro telefono non è un terminale ufficiale miui quindi non puoi aggiornare OTA.
-
Ok quindi aspettiamo che il buon Paolo metta la nuova ROM da installare da Custom Recovery giusto? :)
-
paolo aggiornerà anche la w8s? ma è fantastico!
-
Quote:
JuMp3
Ok quindi aspettiamo che il buon Paolo metta la nuova ROM da installare da Custom Recovery giusto? :)
No Paolo non aggiornerà questa rom chiedi a etrius lui ha già il porting...
-
Quote:
renzetti.s
Ciao scusami, potresti indicarmi come contattare etrius? O puoi postare il link del download? Grazie mille ;)
-
Guarda etrius leggerà quello che hai scritto.
Se vuoi esserne sicuro mandagli un messaggio in pm.
Ps se vuoi ringraziare premi thanks.
-
Quote:
renzetti.s
Effettivamente Paolo non ha questo terminale e pubblicare un porting teorico non è proprio il massimo...
Comunque qui (MD5: F792F2E7C5687E9AD7D30A7B500F432A) potete trovare il porting che ho fatto per il mio W8s partendo dalla MIUI rom di Paolo per lo ZP990 e la stock rom 1.05. A me funziona e non ho notato problemi.
Mi raccomando: fate prima un backup, ho già quasi brikkato il terminale di Renzetti.s con il mio precedente porting. Non sono molto pratico, posso commettere errori ...