e solo per essere sicuro , non vorrei sbagliare e pagarla cara .
La rom da scaricare è questa giusto
ThlW8s_Miui3.9.6.Multilang
Visualizzazione stampabile
esattamente :)
ok non posso sbagliare aspetto solo che arrivi ora
ciao a tutti, capita solo a me o anche qualcun altro ha dei lag di risposta del touch quando si risponde a una chiamata? mi spiego meglio.
da stand-by il telefono quando riceve una chiamata si accende e mostra la lock-screen con le tre opzioni di risposta, se faccio lo swipe in una qualunque di queste opzioni(rispondi-rifiuta-rispondi con messaggio)il telefono non è fluido ma il lucchetto salta dalla posizione al centro alla posizione finale, senza mostrare gli spostamenti intermedi, e con 1-2 secondi di ritardo, e non al primo tocco. questo fa si che per rispondere alla telefonata devo fare tre quattro volte lo swipe prima di rispondere. come posso risolvere ? grazie in anticipo a chiunque mi possa rispondere!
Ciao, la ROM mi propone l'aggiornamento di oggi...seguo i passaggi, il cellule si riavvia in recovery ma si blocca dicendo "installatation aborted"...
Consiglio?
gli aggiornamenti OTA non puoi farli essendo questa versione un porting da una versione per un'altro cellulare
domani farò l'aggiornamento per il W8, immagino che poi genge aggiornerà questa
Grazie Paolo
;)...attenderà l'aggiornamento...
Ciao Genge...ti volevo chiedere se farai l'aggiornamento della ROM...grazie
volevo segnalare un bug...quando accendo il telefono (non quando lo riavvio) il cell riconosce e sblocca la Sim1 mentre per la Sim2 devo entrare in impostazioni - tappare sulla Sim e successivamente digitare il pin....Sim1 tim e Sim 2 wind..se può fare qualche differenza