Link allo shop online rimosso perché contro il regolamento, per favore leggete l'avviso che abbiamo messo in rilievo prima di postare.
M^2 from mobile
ho la versione dual core, in quanto ancora non era uscita la versione quad. dopo che mi è arrivato,3 settimane dopo è uscita la versione quad. Comunque va piu che bene questo processore in questo dispositivo. Piu passano i giorni e piu questo telefono mi piace.
Buongiorno ragazzi, visto che alcuni di voi hanno effettuato il root ed installato la CWM, potreste aprire un Thread nella sezione modding?
Sarebbe utile per tutti quelli che vogliono eseguire tali operazioni come me, perchè ho cercato ma non ho trovato nulla di utile.
Ovviamente si possono mettere i link con i file di root e cwm e con una guida, lo scrivo perchè ho visto che alcuni di voi non sanno se si può o no.
Grazie.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ciao a tutti, ho in prova un Thl w7 quad core ma il telefono ha un flash LED veramente scarso, è praticamente impossibile fare foto con il buio, vorrei capire se è un problema dell'esemplare in mio possesso o se effettivamente il flash è così?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Premetto che l'esemplare in mio possesso ha presentato problemi al display, al momento sono in contatto con il venditore per rispedirlo per la sostituzione.
Per il poco che ho potuto vedere ti posso dire che il Display è ottimo luminoso e ben definito, il sistema è molto reattivo anche se essendo in attesa di una scheda sd non ho potuto metterlo alla frusta. Il comportamento dei due slot sim non mi è parso dei migliori, ma non vorrei fosse un fatto di impostazioni, io ho inserito due sim della 3 ed entrambe rimanevano spesso in roaming TIM, per una delle due sim è normale considerato che una sola può funzionare in 3G ma l'altra dovrebbe agganciare la 3ITA mentre mi è parso preferisse il roaming. La fotocamera mi sembra buona mentre il flash led è praticamente inesistente ma forse è un'altro problema del mio esemplare. Per quanto riguarda la costruzione è buona, non ho notato particolari problemi nell'assemblaggio. Per quanto riguarda peso e dimensioni ti posso dire che sono decisamente importanti, difficile pensare di poterlo portare con se d'estate senza un borsellino o la borsetta della girlfriend!
vin77luc (27-04-13)
buona sera a tutti :-) sono nuovo di qui,... ho intenzione di acquistare un THL W7+ quadcore, volevo sapere da voi se qualcuno lo ha acquistato e se saprebbe dirmi se me lo consiglia o viceversa.. grazie