Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagogomma
Ma per le installazioni delle app basta solo inpostare da menu dove si vuole installarle?
Basta andare su memoria e mettere sd card fare il riavvio e tutte le app verranno installate su SD ex
No @lagogomma anche impostando SD le app verranno salvate nella partizione interna del tuo cell, per il momento sembra ch non si possa far nulla per installare le app su Sd. Infatti se tu vai in IMPOSTAZION-MEMORIA-PERCORSO DI INSTALLAZIONE noterai che non ti da' l'opzione per il salvataggio su SD. Ciao
-
Ma se uno ha il root può usare link2sd per spostarle?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Sicuramente puo' spostarle nella memoria del telefono, non so se Link2SD abilita lo spostamento sulla SD Esterna (non la uso).
Secondo me questi telefoni con archivio interno esteso (4-8-12-16 GB) nascono per funzionare con il proprio spazio interno e danno la possibilita' di utilizzare le SD esterne per foto, video e musica.
In fondo anche solo 4GB di applicazioni sono davvero un'esagerazione, al contrario 4GB di file multimediali sono ormai una realta' piuttosto diffusa.
My 2 cents.
-
concordo ma io prima usavo lucky patch per spostare le applicazioni su sd esterna
-
Quote:
Senapone
Sicuramente puo' spostarle nella memoria del telefono, non so se Link2SD abilita lo spostamento sulla SD Esterna (non la uso).
Secondo me questi telefoni con archivio interno esteso (4-8-12-16 GB) nascono per funzionare con il proprio spazio interno e danno la possibilita' di utilizzare le SD esterne per foto, video e musica.
In fondo anche solo 4GB di applicazioni sono davvero un'esagerazione, al contrario 4GB di file multimediali sono ormai una realta' piuttosto diffusa.
My 2 cents.
Assolutamente d'accordo
anche perchè in questo modo tutti i programmi ed i dati sono sul telefono, non sono necessarie microSD classe 10 per avere risposte decenti e la SD può essere cambiata senza nessun problema, così se non ci bastano 32 GB si può sempre avere una "cartucciera" di microSD. ;) ;)
-
ok ma se volessi installare un navigatore più le mappe che sono abbastanza pesantucce, almeno auelle, le mappe, posso metterle su sd? fuonzionerà poi tutto a dovere?
restando in tema, qualcuno ha provato il navigatore turn by turn? è preciso o sposta di alcuni(quanti?) metri?
uscendo da una galleria quanto tempo impiega per riprendere il segnale?
Quote:
Senapone
My 2 cents.
-
raggazi ho appena visto su leenten i primi pellulari cinesi usciti con l'mtk 6589T tra i quali zopo umi e altri e vedendo su altri forum ho ripreso l'idea di prendere il kernel di uno di quei telefoni e metterlo sopra a questo uno buono sarebbe dello dello zopo c2 platinum. cosi il nostro processore e la sceda video sarebbero overcloccati a il processore a 1.5 ghz e la gpu a 330 mhz
-
Ragazzi ho un problema con la Fotocamera. Non mi mette a fuoco in inquadrature da piu di 1 metro... Cosa può essere?
-
Quote:
elmister997
raggazi ho appena visto su leenten i primi pellulari cinesi usciti con l'mtk 6589T tra i quali zopo umi e altri e vedendo su altri forum ho ripreso l'idea di prendere il kernel di uno di quei telefoni e metterlo sopra a questo uno buono sarebbe dello dello zopo c2 platinum. cosi il nostro processore e la sceda video sarebbero overcloccati a il processore a 1.5 ghz e la gpu a 330 mhz
Immagina il kernel come la centralina dell'auto:
Se prendi la centralina di una ferrari e la monti così com'è su una panda non ottieni certo una panda con 400 cavalli... ;)
-
Quote:
rednax
ok ma se volessi installare un navigatore più le mappe che sono abbastanza pesantucce, almeno auelle, le mappe, posso metterle su sd? fuonzionerà poi tutto a dovere?
restando in tema, qualcuno ha provato il navigatore turn by turn? è preciso o sposta di alcuni(quanti?) metri?
uscendo da una galleria quanto tempo impiega per riprendere il segnale?
Certo che funziona...io ho il sigyc...mappe sulla Sd e applicazione sul tel..perfetto