Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi riposto queste domande qui nel thread ufficiale su consiglio di Sartana perche prima non avevo ricevuto risposte, ma forse non tutti erano riusciti a leggerle, vi ringrazio........ avrei gentilmente bisogno di alcune info sul mio Thl W8+... In poche parole volevo domandare come mai quando uso Google Voice Search e ad esempio gli chiedo "che tempo fa domani" il telefono non risponde con la voce, ma esegue solamente la ricerca web sul display. Mentre su un altro modello che ho, lo Zopo ZP980 funziona bene rispondendo a voce. Ho provato a guardare nelle impostazioni del telefono ma manca proprio la sezione ricerca vocale. E sinceramente non ne capisco il perché dato che sia il Thl W8+ che lo Zopo ZP980 hanno come OS Android 4.2.1. Volevo inoltre sapere se sia possibile impostare lo sfondo del menu impostazioni in modo trasparente proprio come è già di suo lo Zopo ZP980 e se sul Thl si possono impostare le animazioni a comparsa/scomparsa tipo ghost touch e lo slittamento delle pagine web e delle foto senza che sia scattoso come lo è normalmente. Io queste impostazioni sullo Zopo le ho trovate nel menu dove è indicata la versione di Android 4.2.1 cliccandoci sopra tre volte, mentre nel Thl facendo cosi esce solo lo screen saver di jelly bean. Infine volevo sapere se è possibile impostare il menu a tendina che venga giù anche con la lock screen perché adesso non funziona ammeno che non lo sblocco. Spero per favore in una vostra risposta, vi ringrazio.
-
Assolutamente no, mai ! Che puo essere?
-
Faster GPS si deve avviare ogni volta che si ha bisogno del navigatore?oppure rimane sempre attivo
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
FasterGPS modifica il file .conf solo la prima volta. Non c'è bisogno di avviarlo altre volte
-
Quote:
Originariamente inviato da Daler
FasterGPS modifica il file .conf solo la prima volta. Non c'è bisogno di avviarlo altre volte
Grazie daler!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
ragazzi con questa gm2 3.0 anno fatto veramente centro visto che anno risolto molti problemi anke se delle cose le hanno tolte come lo screen saver di jelly bean ma per il resto sono molto contento,voi che ne dite?
-
Ma lo screen di JB è quello che esce tappando la versione di android nel menu info telefono? Perché a me funziona.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasdap
Ragazzi....
superbottadikulo!
I telefoni sono arrivati! Preciso una settimana dal pagamento sono arrivati alla base!
Ma la superbottadikulo non è stata questa, bensì il fatto che al posto dei W8+ mi hanno mandato il Beyond!!!
Non so se si siano sbagliati o cosa,comunque sia mi va bene così :D
C'è comunque da segnalare, in negativo, con questo venditore, la comunicazione.
Nonostante avesse fatto egregiamente il suo dovere (consegna in una settimana netta!), ho avuto serie difficoltà di comunicazione con lo staff.
Probabilmente avranno avuto delle difficoltà, perché non mi hanno mandato i dati del tracking della spedizione (nonostante li avessi contattati più volte per averli).
Infatti quando sono arrivati i cell, oggi pomeriggio, son rimasto esterefatto perché stavo proprio per contattarli telefonicamente per lamentarmi della cosa.
Comunque, ripeto, penso sia stato un episodio, perché in passato mi son trovato benissimo anche con la comunicazione (però rimane il fatto che la chat sul sito è pressochè inutile..).
Ah, importante. Niente dogana anche questa volta! Yeah!!
Sono rimasto affascinato da questo cell, e ho intensione di seguire le tue orme prendendolo da lctitaly.it!!Volevo da te qualche opinione visto che ormai l'avrai collaudato per bene e anche qualche dritta per l'acquisto ;) Spero di avere la tua stessa fortuna...
-
Quote:
expo79
ciao,siete a conoscenza se come per il w8 sia diventato possibilie ridistribuire la partizione interna della memoria?Per lo meno sapete se qualcuno ci stia lavorando?grazie
Quote:
Beo8513
Ciao,ma essendo la guida con i file per la partizione di memoria per il w8,avendo il w8+ una partizione di memoria diversa,non andrebbe modificato qualcosa??
Grazie
-
Buongiorno cusate ma per la storia del sensore di prossimita` nessuno ha poi piu detto nulla?