Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho anche io "screen off & lock"... serve a spegnere lo schermo... ma non credo vada in deep sleep
in deep sleep ci va solo da solo, dopo un po che non lo tocchi, e allora servono 2 o 3 click del tasto home per accenderlo...
@cattelan77 prova a installare "APN italiani" e a riconfigurare l'apn con l'aiuto dell'app
-
ragazzi mi sapreste dire le dimensioni esatte del THL w8+, specialmente quando è lo spessore e anche del suo peso con la batteria? Grazie
-
11.2 cm * 6.5 cm grandezza dello schermo
14.3 cm * 7.3 cm il telefono
spessore 1 cm circa
peso: 176.2 grammi con batteria e custodia flip
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
11.2 cm * 6.5 cm grandezza dello schermo
14.3 cm * 7.3 cm il telefono
spessore 1 cm circa
peso: 176.2 grammi con batteria e custodia flip
Grazie gerryg, un po pesantino!!:o
-
Ciao leonking posso sapere dove l'hai preso? :)
-
Quote:
gerryg
ce l'ho anche io "screen off & lock"... serve a spegnere lo schermo... ma non credo vada in deep sleep
in deep sleep ci va solo da solo, dopo un po che non lo tocchi, e allora servono 2 o 3 click del tasto home per accenderlo...
@cattelan77 prova a installare "APN italiani" e a riconfigurare l'apn con l'aiuto dell'app
Come ho più volte detto... se si installa apn italiani su android 4.x bisogna trasformare l'app in app di sistema spostandola da /data/app a /system/app altrimenti non funzionerà.
-
antelife...
Quote:
dondan
Ciao leonking posso sapere dove l'hai preso? :)
-
Io su aliexpress. Comprato il sabato pomeriggio e consegnato il venerdì pomeriggio.
Darkbodo
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
[QUOTE=darkbodo;4053534]Io su aliexpress. Comprato il sabato pomeriggio e consegnato il venerdì pomeriggio.
non so se gia' lo usato abbastanza..... ma hai avuto necessita' di aggiornare qualkosa?
-
ragazzi ho capito il motivo perchè non riesco a flashare la gravity.
perchè quando attacco il cell windows mi installa il driver preloader però come il cell si mette in carica l'installazione fallisce
mi potete aiutare