Grazie Simonehd,sei il mio eroe!il prossimo passo?scaricare la ricovery sul pc?quale devo scaricare?grazie di nuovo.
Visualizzazione stampabile
Grazie Simonehd,sei il mio eroe!il prossimo passo?scaricare la ricovery sul pc?quale devo scaricare?grazie di nuovo.
La gravitymode2....è una ROM completa che ...se si vuole ...sostituisce la ROM precaricata sul tel...la stock...la gravi ti box app...è un'applicazione che puoi installare sulla stock...se vuoi...per settare in maniera migliorativa alcune funzioni della stock che danno qualche problemino...per chi li ha riscontrati..
ciao ho installato s4 pack sul nosto dispositivo W8+,e devo dire che funziona tutto anche s4 store rende il nostro dispositivo velocissimo
simile come S4
S4 Pack. It includes: (Some of these are old versions, newer apks will be added if these work, too lazy to download system dump again)
1. Samsung Calculator
2. Samsung Apps Store
3. Samsung File Manager
4. Touchwiz Launcher
5. Accuweather Widget
6. Samsung Yahoo Widget
7. S Voice
8. S4 sounds
9. Samsung Memo
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2236937
Ma s4 pack e' una app da scaricare?(sono niubbo)
Consiglio fare un backup della propia rom prima di installare S4 PACK
ciao,il telefono mi è appena arrivato,vorrei farvi qualche domanda:
-avevate compresa la pellicola proettiva?se si,era gia applicata o era da parte da applicarvela da soli?vi spiego,ne ho ordinata una in più ovviamente pagandola e dentro c era il telefono con una pellicola gia applicata ed una da applicare.non capisco se quella che ho già applicata,arrivi a tutti cosi.
-sono andato a fare un giro nella memoria del telefono e vedo archivio interno (spazio disponibie 7.86gb) e memoria telefono (spazio totale 16gb,disponibile 5.80gb).mi confermate sia w8+?
ho provato il baco della luminosità automatica ed il tel non s è più riacceso come da manuale,salvo togliere batteria.
ho fatto qualche foto dentro casa e devo dire che la fotocamera non mi è sembrata proprio un granchè rispetto a quello che potessi pensare con una 13 mpix.proverò a farne qualcuna all' aperto.
Quella già applicata è la plastichina leggera (e non troppo touch-friendly) che normalmente protegge tutti gli schermi e le parti più importanti dei device (incluso l'obiettivo della fotocamera). Quella protettiva è sempre confezionata a sè.